Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Nessuno ha provato il mondo zoofilia

66 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
che massa di ipocriti...vi state cancellando da soli

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 04.09.2017 -
ma non basta ignorarlo? semplice

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Mah

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Mabell,
Quotato da Lu76,
Quotato da Mabell,
Quotato da alex230474,
Scusate, è possibile chiudere questo post osceno gentilmente
Anch'io sarei per la chiusura però parlare di zoofilia non è reato quindi per questo motivo non è stato chiuso. 😒
Si, vista la discussione allucinante sarebbe meglio chiuderlo, concordo. Io mi sono stupito che ci fosse come argomento, vengo da un altro Sito analogo (gabbia.com) che ormai bloccato da mesi e li assolutamente non si poteva parlare di questo, era proprio nel Regolamento. Ora non replico nulla perche su sta cosa sono andato oltre, il post faceva una domanda ed io ho risposto.... cmq. per me è acqua passata e mi dispiace che qualcuno sia rimasto turbato da questo. Ora non so, su Gabbia potevi chattare direttamente con gli Amministratori e risolvevi beghe di questo tipo, mentre in questo vedo che tutto è automatizzato.... ci fosse qualcuno con cui reclamare sarebbe più semplice, si cancellerebbe e amen 🙂.
Sei paradossale, nulla contro di te, ho scritto in altri post che non ti giudico. In questo forum è vietata la politica ed il calcio. Il regolamento lo conosco benissimo e non è scritto che sia vietato parlare di parafilie come questa. Qui parlano di scat e tanto altro ancora. Noi ti abbiamo solo informato che il sesso con gli animali è reato. Se il thread è diventato allucinante, è proprio grazie a chi ha fatto delle confessioni. 😒
Esattamente.

Non parlare di certi argomenti non li fa sparire per magia.
Sarebbe utile approfittiamo di questi spazi PROPRIO per far capire a tutti coloro che incapperanno in questo thread cosa ci sia di sbagliato nella Zoofilia, i motivi per la quale è una pratica indecorosa, il fatto che sia illegale e che sia, in molti casi, suggerito anche un percorso psicologico (qualora ne esistessero, ma immaginiamo di sì).

Grazie della collaborazione a tutti quanti
💗

NB: Profili che avanzano richieste di Sesso con Animali vengono direttamente e immediatamente bannati. Ovviamente la zoofilia, come pratica e attività, non è assolutamente tollerata su questo sito.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Mabell,
Quotato da Lu76,
Quotato da Mabell,
Quotato da alex230474,
Scusate, è possibile chiudere questo post osceno gentilmente
Anch'io sarei per la chiusura però parlare di zoofilia non è reato quindi per questo motivo non è stato chiuso. 😒
Si, vista la discussione allucinante sarebbe meglio chiuderlo, concordo. Io mi sono stupito che ci fosse come argomento, vengo da un altro Sito analogo (gabbia.com) che ormai bloccato da mesi e li assolutamente non si poteva parlare di questo, era proprio nel Regolamento. Ora non replico nulla perche su sta cosa sono andato oltre, il post faceva una domanda ed io ho risposto.... cmq. per me è acqua passata e mi dispiace che qualcuno sia rimasto turbato da questo. Ora non so, su Gabbia potevi chattare direttamente con gli Amministratori e risolvevi beghe di questo tipo, mentre in questo vedo che tutto è automatizzato.... ci fosse qualcuno con cui reclamare sarebbe più semplice, si cancellerebbe e amen 🙂.
Sei paradossale, nulla contro di te, ho scritto in altri post che non ti giudico. In questo forum è vietata la politica ed il calcio. Il regolamento lo conosco benissimo e non è scritto che sia vietato parlare di parafilie come questa. Qui parlano di scat e tanto altro ancora. Noi ti abbiamo solo informato che il sesso con gli animali è reato. Se il thread è diventato allucinante, è proprio grazie a chi ha fatto delle confessioni. 😒
Esattamente.

Non parlare di certi argomenti non li fa sparire per magia.
Sarebbe utile approfittiamo di questi spazi PROPRIO per far capire a tutti coloro che incapperanno in questo thread cosa ci sia di sbagliato nella Zoofilia, i motivi per la quale è una pratica indecorosa, il fatto che sia illegale e che sia, in molti casi, suggerito anche un percorso psicologico (qualora ne esistessero, ma immaginiamo di sì).

Grazie della collaborazione a tutti quanti
💗

NB: Profili che avanzano richieste di Sesso con Animali vengono direttamente e immediatamente bannati. Ovviamente la zoofilia, come pratica e attività, non è assolutamente tollerata su questo sito.
grazie Reda approvo incondizionatamente

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Mabell,
https://www.msdmanuals.com/it-it/professionale/disturbi-psichiatrici/sessualit%C3%A0,-disforia-di-genere-e-parafilie/panoramica-sui-disturbi-parafilici
Per chi è interessato, qui trovate tutte le info sulle parafilie, compresa la zoofilia.
Buon [...]
Questo è l'approccio giusto, anche se, in fondo al sito, leggiamo:

Decine di parafilie sono state descritte, ma la maggior parte è non comune o rara. Le più frequenti sono
- Pedofilia
- Voyeurismo
- Travestitismo
- Esibizionismo

Altri includono masochismo sessuale e sadismo sessuale.

Non vorremmo andare OT, ma quest'ultime considerate dei disturbi, mah...!

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Concordiamo con la Redazione che ha messo giustamente in rilievo l'assurdo presente nell'articolo postato ove anche il BDSM é considerato un disturbo. Un conto é parlare di parafilie al fine di catalogarle e descriverle (voyeurismo, feticismo vari dalle scarpe, ai piedi, alle calze, etc) altro conto é pensare che ogni parafilia sia un disturbo da curare. Se la mia sessualità, ad esempio, prevede solo donne depilate intimamente e non vado con le "nature" mi devo curare? La sessualità di tutti é fatta di parafilie e se non ci fossero ci saremmo già estinti da millenni.
Ah... dimenticavo... anche la sessualità trasgressiva di chi fa scambio di coppia é una parafilia al pari di tutte le altre.
Questo però non può portare a fare di tutta l'erba un fascio con generalizzazioni che banalizzano assai l'argomento.
Ad esempio mettere sullo stesso piano pedofilia e zoofilia é operazione strumentale ed insensata perché i valori alla base sono di molto differenti.

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Anche l'adulterio era illegale fino a qualche anno fa quindi, seguendo il tuo illuminato pensiero, tu se all'epoca eri scambista, eri allo stesso livello di un pedofilo....
Se sei contento tu....
Credo che bisognerebbe essere più equilibrati nel trarre conclusioni così fuori dal mondo. Qui nessuno sta giustificando la zoofilia ma metterla alla stessa stregua della pedofilia significa mettere un bambino allo stesso livello di un animale e, francamente, questo é incomprensibile

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Zoofilia e pedofilia sono allo stesso livello per quello sono illegali a differenza delle altre. Gli amanti della zoofilia dichiarano che amano gli animali e non fanno nulla di male ed i pedofili dicono la stessa cosa che amano i bambini e non fanno [...]
Assolutamente NO 😒 Non sono allo stesso livello… per quanto mi riguarda, un amante della zoofilia merita 50 scudisciate in pubblica piazza un pedofilo, sempre in pubblica piazza, 😮 ma taglio netto ovvero castrazione ! 🙂
Troppo cattivo ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da troiaecuckpassivo,
Anche l'adulterio era illegale fino a qualche anno fa quindi, seguendo il tuo illuminato pensiero, tu se all'epoca eri scambista, eri allo stesso livello di un pedofilo....
Se sei contento tu....
Credo che bisognerebbe essere più [...]
Non sono conclusioni fuori dal mondo. Un bambino ed un animale sono allo stesso livello perché non sono in grado di decidere cosa vogliono. La finite di difendere la zoofilia tirrando in ballo l'adulterio che non centra nulla con l'argomento?
Io non aggiungo nient'altro ma informatevi, qualche pagina fa avete sostenuto che la zoofilia non è illegale. Siete poco informati e dite a me che traggo conclusioni fuori dal mondo. Non sono mie conclusioni ma verità oggettive.
Grazie, se volete potete continuare, io non intervengo più visto che non è bastato postare la legge del senato ed il manuale di psichiatria.
Avete ragione voi a questo punto e io non ho capito nulla.
Ti ammiro per la costanza che hai a discutere con certe persone ... io dopo i primi ragionamenti e le prime confessioni ho lasciato perdere ...

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Il cane è un essere senziente... come un bambino, uscite dall'ignoranza prima di intervenire a sproposito e ha dei diritti..esistono leggi a tutela degli animali fortunatamente

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Qualcosa mi dice che chi mette sullo stesso piano tutela dei bambini e tutela degli animali é chi non ha voluto o non ha potuto avere figli e che, per cercare di colmare il vuoto che hanno dentro, si sono "comprati" un animale e dandogli un nome, un vestitino trendy e comprandogli le crocchette di marca, hanno finito per credere di avere un figlio. Questo é fanatismo e per questo si che ci vorrebbe il medico...
Cmq mi fanno morire quelli che dicono che non intervengono più e che continuano a sentenziare chicche di logica ed etica secondo la quale avendo entrambi diritti cani e bambini sono sullo stesso piano...
Questa si che é una parafilia...

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Guarda che per sapere il significato delle parole devi prima iniziare ad imparare a leggere cosa che, evidentemente non sai fare, visto che hai affermato che il sottoscritto ama la zoofilia e roba del genere....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Qualcosa mi dice che chi mette sullo stesso piano tutela dei bambini e tutela degli animali é chi non ha voluto o non ha potuto avere figli e che, per cercare di colmare il vuoto che hanno dentro, si sono "comprati" un animale e dandogli un [...]
sei patetico e offensivo oltreché ignorante nel senso che ignori che gli animali sono essere senzienti. Non ho figli e ho animali immagino tu non ne abbia ..quindi ignori ,ma ciò non ti permette di fare queste affermazioni..sono perfettamente in grado di distinguere un bambino da un cane e non ho alcun bisogno di colmare lacune affettive e per quanto mi riguarda la chiudo qui e spero nel lucchetto della Reda quanto prima

6 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Vorrei riportato testualmente i miei post dove avrei difeso la zoofilia...
Io ho sia figli che animali e sono pertanto non ignorante dell'empatia che può legare un essere umano ad un animale. Alla stessa maniera nella quale sono stato definito ignorante ,perché asseritamente non avrei animali, risulta essere ignorante chi non avendo figli evidentemente non sa segnare la giusta linea che distingue due affetti e due valori che restano anni luce distanti. Poi se siete davvero dell'idea che bambini e animali abbiano gli stessi diritti fate pure ma state solo esprimento la vostra più completa ignoranza (nel senso non offensivo di cui parlavate poc'anzi)

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
Entrambi da condannare ma non sono paragonabili io ho figli animali

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Come sempre quando un post tocca argomenti delicati viene buttato a taralli e vino. E mai possibile che non si riesce a discutere senza mandarsi a quel paese?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Ho letto tutto l'argomento, con fatica devo ammetterlo, ho letto anche l'itervento della redazione che non si smentisce per professionalità. Quello che sinceramente ho apprezzato, ed è quello che mi ha più interessato di questo argomento, è la reazione delle persone a questo argomento, parlo ovviamente di un interesse social/culturale e, capisco perchè la redazione abbia lasciato aperto finemente questo argomento.
Talvolta, bisogna parlare di argomenti scomodi per capire l'animo umano, talvolta bisogna avere il coraggio di guardare per capire.
Comprendo tutte le reazioni, più che umane, anche quelle prò seppur rientranti in certi parametri.
Comprendere non vuol dire condividere, comprendere vuol dire semplicemente prendere atto dell'esistenza e consistenza per poi riflettere e concepire pensieri personali.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se a questo post ci passavate sopra ignorandolo, finiva lì e non serviva tutto questo dibattito tra provocatori e untori ma mi sa che la voglia di scontro verbale sopravale, ipocriti !!!