6 anni fa
Premetto che non non ho mai fatto sesso con animali,mi piace molto l'oggettistica riguardante gli animali,mi sono attrezzato con cazzi realistici di cavalli,cani,polipi,code si cagne,volpini ... 🐷
6 anni fa
Visto che questo argomento è tabù e molto scomodo per i pro e i contro perché non rispondere in privato così tutti sono contenti sia i pro che i contro.
Chi vuole sapere come la penso mi scriva in privato
Chi vuole sapere come la penso mi scriva in privato
6 anni fa
Chissà quanti ... dopo 60 giorni di quarantena....
6 anni fa
ah ah ah ah bella questaQuotato da EreBos666,Si io , sono anni che faccio una vita da Cane 😄 😄 😄 😎Quotato da Stilebisex,Nessuno ha mai fatto esperienza zoofilia?
3 anni fa
Sinceramente sono aperto a tutto, magari certe pratiche non le condivido ma rispetto il fatto che piacciano ad altri. Ma questo proprio no
3 anni fa
Si è liberissimi di eccitarsi al PENSIERO di scene simili (anche perché ciò che stimola la fantasia non lo decidiamo noi, ma è un fattore istintuale), però non capisco come si possa provare eccitazione (e ancor meno metterla in pratica) al pensiero di avere un rapporto con un individuo o un essere vivente che non è in grado di esprimere un pieno consenso (fondato su una consapevolezza UMANA e adulta, ben più sviluppata della consapevolezza di un animale). Se essere attratti da persone più grandi, più piccole (ma adulte, ribadiamo), da magri, grassi, donne, uomini, androgini e così via è semplicemente un fatto di legittime preferenze personali, il discorso cambia quando si è attratti da individui che non possono avere una consapevolezza reale di ciò che stanno facendo (penso quindi alla pedofilia, alla necrofilia, e anche alla zooerastia).
Non è quindi un fatto di taboo culturale, non siamo dei bigottoni se reagiamo alzando il sopracciglio. È un taboo invece pienamente razionale: se l'oggetto della nostra attrazione non può esprimere un SÌ consapevole come il nostro (perché troppo giovane, o deceduto, o non umano), allora forse c'è da farsi qualche domanda.
Non è quindi un fatto di taboo culturale, non siamo dei bigottoni se reagiamo alzando il sopracciglio. È un taboo invece pienamente razionale: se l'oggetto della nostra attrazione non può esprimere un SÌ consapevole come il nostro (perché troppo giovane, o deceduto, o non umano), allora forse c'è da farsi qualche domanda.
3 anni fa
Quotato da rajo,Si è liberissimi di eccitarsi al PENSIERO di scene simili (anche perché ciò che stimola la fantasia non lo decidiamo noi, ma è un fattore istintuale), però non capisco come si possa provare eccitazione (e ancor meno metterla in pratica) al pensiero [...]
Condivido pienamente la tua riflessione.