2 anni fa
si ma non hai risposto alla.mia domanda. Posso stare io con mia moglie nella stanza con lei? Al Timida ci sta la.stanza Gloryhole?Quotato da fotohobby,fatto con una singola qui del sito, è stato bellissimo, arrivi trovi aperto, c'è questo buco nella parete, lo metti dentro ed inizi a godere. Non sai dietro chi c'è o com'è, e fa quello che vuole, a me lo ha ciucciato poi [...]
2 anni fa
Certo ti metti dietro che nessuno ti guarda e fai compagnia, nel mio caso c'era il compagno della tipa che apriva e chiudeva la porta, ma si metteva poi nell'angolo e non lo vedevi. Secondo me se ci sei tu lei si sente più sicuraQuotato da Danahot76,si ma non hai risposto alla.mia domanda. Posso stare io con mia moglie nella stanza con lei? Al Timida ci sta la.stanza Gloryhole?Quotato da fotohobby,fatto con una singola qui del sito, è stato bellissimo, arrivi trovi aperto, c'è questo buco nella parete, lo metti dentro ed inizi a godere. Non sai dietro chi c'è o com'è, e fa quello che vuole, a me lo ha ciucciato poi [...]
2 anni fa
infatti. A parte questo mi piacerebbe esserci dentro. Ma non essendo mai stati in un privè non so se si può essere presenti e se si è l'unica coppia o più coppieQuotato da fotohobby,Certo ti metti dietro che nessuno ti guarda e fai compagnia, nel mio caso c'era il compagno della tipa che apriva e chiudeva la porta, ma si metteva poi nell'angolo e non lo vedevi. Secondo me se ci sei tu lei si sente più sicuraQuotato da Danahot76,si ma non hai risposto alla.mia domanda. Posso stare io con mia moglie nella stanza con lei? Al Timida ci sta la.stanza Gloryhole?
2 anni fa
nel privè non ti so dire, io sono andato a casa loro, ma cmq penso si possa fare
2 anni fa
Grazie sei stato esaustivoQuotato da Neranotte69,Certamente! In tutti i glory c’è spazio anche per il marito… e puoi fare quello che vuoi: guardare o anche partecipare con lei.Quotato da Danahot76,Salve a tutti. Io e mia moglie al Timida Club di Ravenna. Vorremmo provare il gloryhole. Posso restare anche io nella sala solo per guardare? Premetto che non siamo mai stati in nessun club prive e non conosciamo le stanze giochi. Magari c' [...]
Considera che ce ne sono due tipi: il glory con solo il buco ad altezza cazzo e quello col buco ad altezza cazzo e poi un altro buco o grata ad altezza occhi per vedere di più.
Tua moglie ovviamente non è obbligata a fare nulla: libera di scegliere. Il cazzo con cui giocare e come giocarci e quanto giocarci…
2 anni fa
Fantasia che abbiamo in serbo di realizzare ma... è difficile. Lei non vuole andare in locali privè ed ho cercato tanto qualcuno che potesse realizzarlo in una abitazione o in un albergo riservato... mai un riscontro serio e fattivo: tutti a proporci un lenzuolo col buco al centro dove infilare.... 😄 😄 😄 Il massimo dell'eccitazione... 😄 😄 😄 Chissà se un giorno riusciremo...
2 anni fa
Una fantasia rimasta tale
2 anni fa
Grazie... molto cortese.Quotato da Neranotte69,Beh diciamo che è difficile organizzare un glory vero in privato, ma non impossibile?
Se poi posso permettermi, avendo curiosato tra le vostre foto, posso dire che il fascino di lei merita certamente uno sforzo e il meglio?
Modificato dall'autore il 31-05-2024 13:22:08
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha
2 anni fa
Wow... bellissimo... 😋 😋 😋 Ambiente privato o pubblico?Quotato da intrigoepassione7072,provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha
1 anno fa
Noi l abbiamo provato in spa a Cittadella.
Due buchi e due uccelli che ci scambiavano (lei nettamente più esperta e più brava). Molto bella la condivisione in coppia; poi uno l abbiamo fatto entrare nella stanza e alla fine abbiamo lasciato la porta aperta e ne è uscita una gang spontanea. La nostra prima e unica vera gang finora.
Le cose spontanee sono sempre le più goduriose.
La prossima volta potrebbe "aiutarci" un'altra coppia?
Due buchi e due uccelli che ci scambiavano (lei nettamente più esperta e più brava). Molto bella la condivisione in coppia; poi uno l abbiamo fatto entrare nella stanza e alla fine abbiamo lasciato la porta aperta e ne è uscita una gang spontanea. La nostra prima e unica vera gang finora.
Le cose spontanee sono sempre le più goduriose.
La prossima volta potrebbe "aiutarci" un'altra coppia?
Modificato dall'autore il 08-06-2024 18:06:10
1 anno fa
Il gloryhole è un'esperienza di fede. Nel senso che se lo vuoi provare devi sperare che dall'altra parte ci sia quello che vuoi tu. Ma la cosa bella del Gloryhole è che tu non saprai mai chi c'è dall'altra parte. In pratica devi mettere il cazzo dentro e pregare 😄 😄 😄
1 anno fa
Mancavo solo io.. 😂😂😂 recuperiamo presto? 😘Quotato da intrigoepassione7072,provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha
😘F
1 anno fa
Ciao quando posso lo faccio una cosa bellissima non sai mai a chi lo succhi
1 anno fa
come si chiama la spa a cittadella con gloryhol?Quotato da HarleyandDavidson,Noi l abbiamo provato in spa a Cittadella.
Due buchi e due uccelli che ci scambiavano (lei nettamente più esperta e più brava). Molto bella la condivisione in coppia; poi uno l abbiamo fatto entrare nella stanza e alla fine abbiamo lasciato la porta [...]
1 anno fa
Mi chiedo se nei gloryhole c'è spazio solo per una oppure più coppie.
1 anno fa
Quando vado nei club lo faccio sempre,poi lascio la porta aperta,così mentre lo succhio agli altri,quelli già duri mi scopano
1 anno fa
Da provare!
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
In un prive’Quotato da tramontodifuoco,Wow... bellissimo... 😋 😋 😋 Ambiente privato o pubblico?Quotato da intrigoepassione7072,provato e piaciuto, fatti venire 9 in una sera ahahaahhaha
1 anno fa
Noi quando andiamo in spa naturista cerchiamo sempre la stanza che ci sia il gloryhole
Intanto che io scopo lei.
Lei si diverte a succhiare
Poi se c'è qualcosa di suo gradimento lo facciamo entrare a giocare con noi
Intanto che io scopo lei.
Lei si diverte a succhiare
Poi se c'è qualcosa di suo gradimento lo facciamo entrare a giocare con noi