Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voler essere penetrato

64 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
Essere preso con violenza , non credo che sia una cosa piacevole , ma durante che stai facendo l'amore , sei preso in un vortice di erotismo , possa essere piacevole. Chissà mentre.......

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Papillon1971,
io sono gay da più o meno da una ventina di anni, mi lasciai con la ragazza e andai con una trans, per provare. Mi fece venire solo penetrandomi e da allora non ho più smesso. Anche da solo uso vibratori plug e dildo. [...]
eh 7na strada difficile da lasciare una volta iniziata

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Papillon1971,
Quotato da Nightofbo,
eh 7na strada difficile da lasciare una volta iniziata
provo più piacere nell'esser penetrato, che nel penetrare, si vede che la strada era quella e non riuscivo a vederla
fortuna che l'hai trovata

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Papillon1971,
Quotato da Nightofbo,
fortuna che l'hai trovata
basta avere il coraggio di cercarla
beh quello è fondamentale e soprattutto avere l'onestà di guardarsi allo specchio dei propri desideri

3 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente non ho mai avuto problemi a penetrare il maschio di una coppia è solo due volte è capitato di provare a essere penetrato ma lui non era molto dotato… e non ho sentito quasi nulla, più che altro è stata un'eccitazione nel contesto dell'incontro

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da MayeLui,

Capitato di assistere . Eccitantissimo
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.09.2016 -
a me piu' che essere penetrato, sogno di fare un pompino a trans...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiareggiana,
Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo, qualche volta è [...]
😋 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da MayeLui,

“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
hai colto nel segno
Marco un uomo fortunato 😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da klarkg,
I gusti sessuali e amosi possono essere disgiunti.
assolutamente si

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
E' bello penetrare ma anche essere penetrato.

2 anni fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Insomma discussione che resiste da 10 anni...
Noi siamo coppia bisex a 360 gradi ma fatichiamo a trovare gente come noi ... almeno alle nostre latitudini

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.12.2018 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Insomma discussione che resiste da 10 anni...
Noi siamo coppia bisex a 360 gradi ma fatichiamo a trovare gente come noi ... almeno alle nostre latitudini
guarda che anche a reggio calabria esistono persone con le caratterisitche da voi ricercate. vio ho anche scritto in privato pochi secondi fa.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da coppiasteale,
concordiamo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Penso che le strade del piacere siano molteplici e limitarsi solo ad alcune sia solo limitante

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiasteale,
Dare e avere.....soddisfarsi a vicenda....mmmmmm👍😜

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io infine donne inculano in modo diverso e non solo perché nel secondo caso devono affidarsi a sex Toy...adoro quando una lei si eccita ad invertire i ruoli ...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 28.03.2020 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da complici7278,
Ciao, è una situazione che piace particolarmente ad entrambi....... Lui disponibilissimo a ricevere e Lei abile con lo strap on......
Grazie di cuore per contribuire a sdoganare una cosa che piace e di cui si parla con difficoltà.
Vivere in completa libertà la propria sessualità e spogliarsi dei pregiudizi ti porta ad un livello superiore..... Se poi hai la fortuna di condividere tutto questo all'interno della coppia ti porta ad un viaggio estasiale.........

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da PassionFlame,
Quotato da coppiafiga,
Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷
posso solo dire che il nostro "punto g" è proprio la dentro. Nel momento in cui vinciamo remore e titubanze ed iniziamo ad esercitarci, viene a piacere... (anche parecchio 😄 ). Sono per la partita doppia e come in contabilità il dare e l'avere dovrebbero sempre coincidere hahaha
grande!😊

Quotato da complici7278,

Quotato da PassionFlame,
Quotato da complici7278,
Grazie di cuore per contribuire a sdoganare una cosa che piace e di cui si parla con difficoltà.
finalmente qualcosa cambia

Quotato da PassionFlame,
Quotato da complici7278,

Vivere in completa libertà la propria sessualità e spogliarsi dei pregiudizi ti porta ad un livello superiore..... Se poi hai la fortuna di condividere tutto questo all'interno della coppia ti porta ad un viaggio estasiale.........
Penso a quante coppie finiscono male, perché non cominicano o comunicano male le proprie pulsioni. Sdoganare i tabù è un modo per rendere più "normali" certe pratiche che tante persone desiderano senza riuscire a dirlo. Con la diffusione e la condivisione si aiutano tante persone a vivere una sessualità più appagante (a pieno beneficio delle coppie più timide). Evviva la condivisione delle esperienze!
Fermo restando che non è un obbligo sperimentare tutto all'interno di una coppia è bello comunque che si comincia a parlarne e soprattutto a fare poi come ho detto i gusti sono gusti ognuno seguirà le sue inclinazioni