2 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋Quotato da PassionFlame,Esatto... e tra le tante inclinazioni, perché no, anche a 90 gradi 😄 perché lo stereotipo secondo cui solo alla donna piaccia mettersi a 90, non è affatto vero. Pure a noi maschi piace quella posizione, così come alla pecora, lasciando che l'innominabile buchetto del culo venga deliziato da qualcosa che, possiamo dirlo, più si avvicina ad un cazzo vero, meglio è 😄Quotato da Nightofbo,grande!😊
finalmente qualcosa cambia
Fermo restando che non è un obbligo sperimentare tutto all'interno di una coppia è bello comunque che si comincia a parlarne e soprattutto a fare poi come ho detto i gusti sono gusti ognuno seguirà le sue inclinazioni
Cit. Fantozzi: "Novantadue minuti di applausi!" 😄 😄 😄
1 anno fa
Con una coppia full bisex....mentre leccavo patatina e buchetto di culo di Lei, il suo Lui mi penetrava con mia grossa guduria, amplificata poco dopo da Lei che mi penetrava con strap-on, mentre facevo un pompino al suo Lui!!!!
1 anno fa
stupendoQuotato da cercando07,Con una coppia full bisex....mentre leccavo patatina e buchetto di culo di Lei, il suo Lui mi penetrava con mia grossa guduria, amplificata poco dopo da Lei che mi penetrava con strap-on, mentre facevo un pompino al suo Lui!!!! [...]
1 anno fa
Beato lui.. anch'io cerco una situazione simile, ormai i plug che ho mi vanno larghi, ma è difficilissimo trovare una coppia che abbia voglia di essere la tua prima esperienza.. 😔Quotato da coppiafiga,Io ogni tanto penetro il mio lui con un bel dildo e lo faccio godere 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Che dire, provato una volta con un terzo bsx devo dire che lo rifarei.
1 anno fa
Io sono bisex ma il momento in cui mi sento più maschio è quando un porco grosso e peloso mi incula.
Come scrisse Aldo Busi: “ci vogliono i coglioni per prenderlo nel culo” 😀
1 anno fa
. Una lei che guarda è un bel di piùQuotato da uomoroma,Io sono bisex ma il momento in cui mi sento più maschio è quando un porco grosso e peloso mi incula.
1 anno fa
Ho letto le risposte e continuo a domandarmi come fa un etero che a volte desidera prenderlo dietro o che a volte, nel gruppo penetra un altro singolo
A continuare a definirsi ETERO.
A continuare a definirsi ETERO.
1 anno fa
Preso solo da lei con il dildo.... se fatto bene....è davvero eccitante
1 anno fa
Vero essere scopate senza sosta è stupendo poi io essendo mulitiorgasmica vengo in continuazione…Quotato da edonismo,È bellissimo essere penetrati ..Luca 🙂Quotato da solosesso42,Io ritengo di essere un bisex, mi piacciono le donne che amo con tutto me stesso, ma mi piace da morire anche prenderlo dietro.
Quando immagino la situazione di sesso bsx, mi vedo posseduto per ore da cazzuti uomini senza minimamente sentire il bisogno di instaurare un rapporto duraturo con gli stessi.
😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
La grande verità è stata già scritta: prenderlo in culo è bello!
Se poi si tratta di un cazzo vero, è meglio, anche se la donna con lo strapon ha un suo fascino particolare. L'importante è godere senza porsi problemi.
Se poi si tratta di un cazzo vero, è meglio, anche se la donna con lo strapon ha un suo fascino particolare. L'importante è godere senza porsi problemi.
1 anno fa
Prenderlo nel culo è sublime se trovi chi ti sa montare come si deve!Quotato da bifelice,La grande verità è stata già scritta: prenderlo in culo è bello!
Se poi si tratta di un cazzo vero, è meglio, anche se la donna con lo strapon ha un suo fascino particolare. L'importante è godere senza porsi problemi. [...]
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me è successo spesso durante incontri con coppie di penetrare lui (con il preservativo) mentre scopava con la moglie. Nemmeno il tempo di appoggiarmi dopo averlo infilato che mi sentivo stringere il cazzo mentre sborrava nella figa della sua signora. Cambio di preservativo e poi passavo a lei
11 mesi fa
é un piacere ssai diverso dal sesso etero ma pur sempre un piacere
9 mesi fa
Leggo gli interventi su questo argomento con molto molto interesse, devo dire che ho visto orgasmi maschili provati nell' essere penetrati, molto più intensi che nelle normali situazioni 🙂
9 mesi fa
Il fatto è che con la persona giusta le gambe sono tremate anche a me 😋Quotato da Gianob,è proprio così se trovi la persona giusta ti fa tremare anche le gambeQuotato da Padronaeschiavo24,Leggo gli interventi su questo argomento con molto molto interesse, devo dire che ho visto orgasmi maschili provati nell' essere penetrati, molto più intensi che nelle normali situazioni 🙂
9 mesi fa
Sono la lei e anche io adoro penetrare un marito di coppia e farlo godere se trema le gambe e perché ha avuto belle sensazioni e perché la moglie e felice di vederlo 🤣🤣Quotato da Padronaeschiavo24,Il fatto è che con la persona giusta le gambe sono tremate anche a me 😋Quotato da Gianob,è proprio così se trovi la persona giusta ti fa tremare anche le gambe
9 mesi fa
Buongiorno, visto l’argomento, e la vicinanza, mi piacerebbe molto approfondire 🙂Quotato da Kisses,Penetrare mio marito è sempre una goduria, condivisa 😋
9 mesi fa
Bravo!!:porc:porco
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
per esperienza personale, prenderlo è bellissimo, sia di carne che di plastica, meglio poi esserer messo in mezzo a ciascuno e divertirsi in piena libertà. 💦 💦 💦