Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Foto cazzo

39 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da Clandestino74,
Boh...personalmente non ho mai pensato di mettere come foto del mio profilo i miei gioielli di famiglia...mi ha sempre dato l'idea di..." Ciao a tutti, sono una faccia da cazzo! "...pessimo biglietto da visita... 😄 😄 😄 😋 [...]
Infatti forse probabilmente molti pensano che si ricerca solo il pisello,senza pensare quello che sta attaccato dietro... 🙂 🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Chissà perché qui tutti a dire che non sono attratti dalle dimensioni, che non gli interessano le foto ginecologiche e poi quando ti scrivono spesso e volentieri c'è la frase "complimenti per il tuo pisello"
Sicuramente non è l'unica cosa che può attirare una donna ma di certo non da nemmeno fastidio come qualcuno vorrebbe far credere, poi al di la dei particolari intimi anche il resto del fisico e come uno si presenta e scrive fa la differenza

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io dico solo una cosa: il pipo ce l'hanno tutti, ma proprio tutti, gli uomini e se è al minimo sindacale, al di sotto di una mazza da baseball e SOPRATTUTTO funziona, per quello che deve fare va bene comunque
Non tutti hanno, però:
- un bel collo (e sopra un viso che non si può mostare in pubblico, ma magari in privato sì)
- spalle larghe
- pettorali tonici
- addominali non dico con la tartaruga, ma almeno visibili
- cosce robuste e gambe "maschie"
- il tutto contenuto in un'altezza non da watusso, ma nemmeno da nano

Naturalmente qui si parla SOLO di estetica, altrimenti ci vorrebbe altro, che non menziono per non andare in off topic.
Detto questo, un uomo che non ha nemmeno UNA delle prerogative descritte, cosa ci mette nel profilo?
Se invece ce l'ha e non la evidenzia nelle foto, soprattutto in quella del profilo... dovrei tornare alle cose che non ho menzionato per non andare OT: non è molto intelligente.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Io dico solo una cosa: il pipo ce l'hanno tutti, ma proprio tutti, gli uomini e se è al minimo sindacale, al di sotto di una mazza da baseball e SOPRATTUTTO funziona, per quello che deve fare va bene comunque
Non tutti hanno, però:
- un b [...]
Se non fosse per l'altezza.... 😭 😭 sempre la si batte 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Iwys,
Scusate ma questo non e un sito dove ci si incontra per scopare?
si ma se devo dire cosa può attrarre del tuo profilo sono le belle spalle ..il bel torace...e il tuo fisico.... l'ultima cosa è il pisello...non perché sia male anzi .....ma semplicemente perché un pisello è l'ultima cosa che attrae visivamente rispetto al fisico e al viso... e quella del pisello è l'unica foto che poteva anche mancare... 💋 e che tra l'altro molto opportunamente non l'hai messa come principale
del resto suppongo che una donna ti piaccia più per la menta attorno .... 🙂
Si si dopo ti chiedono la foto del pennuto con il decimetro in parte .... 😄 😄 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Clandestino74,

Ahahahah Lo immagino e non ti invidio!
Comunque, anche se uno non ha un fisico statuario può ugualmente optare per una foto semplice ma carina...che sicuramente ha un impatto più soft su chi visita il tuo profilo e magari incuriosisce anche...dopo tutto c'è più gusto ed è più intrigante scoprire pian piano piuttosto che nel tutto e subito...la malizia esiste per questo 😄 😄 😄 😄 😄 😋 💋

fisico statutario? no
Pisello XXXL? no
Profilo noioso? Si

ora si che mi sdraio davanti al muro ..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 sto scherzando prima che vengo assalito 🙂 🙂 🙂 intanto qui come nel reale ci vuole un mix di cose che fanno attirare l'attenzione e anche molto tempo libero e molto ospitali 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Non so perché, ma con alcuni commenti mi è tornata in mente la pubblicità delle caramelle Polo...
"Il buco con la menta intorno"

Io le compravo per la menta, non per il buco....
🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
Non so perché, ma con alcuni commenti mi è tornata in mente la pubblicità delle caramelle Polo...
"Il buco con la menta intorno"

Io le compravo per la menta, non per il buco....
🙂 🙂 🙂 [...]
be certamente sono buone ..... per la menta non per il buco ....... e come quando scegli una donna .. il buco è l ultima cosa che vedi (nel reale) qui molte volte la prima .... 😋 😋 ...un bacio 💋 @Mia

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Penso che tra poco faranno pagare l'imu agli amministratori del sito a forza di erigere 'muri del pianto' 😄 , tra l'altro di un argomento trattato e ritrattato , la morale visto che il sito non lo vieta è che ognuno mette ciò che gli pare , la storia che se un singolo espone il proprio pene nella foto profilo vuol dire che non ha nulla oltre a quello è una stronzata, e le foto delle coppie o singole allora ? Scarpe , tette , culo e figa ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da charlize,
potrebbe nevicare ...eh...è la prima volta che codesta transex è d'accordo con blackaddicted.....si scherza eh cari 🙂
Lo sai carissima che mi piace stuzzicarti. In realtà sono solo invidiosa del tuo seno più bello del mio;-)
che gentile 🙂
be tu dal punto di vista estetico non hai da invidiare nessuna cara... 💋
Vedete che serve mostrare foto cazzo ....praticamente un incontro combinato 😎

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Rimetto la foto del bimbo nel mio profilo tanto toglierla non e' servito a nulla anzi mi sono diminuiti i contatti !

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Mi piacerebbe fare un esperimento , un mesetto di A69 senza foto per nessuno , e provare ad incontrare solo in base a cio che si scrive, chissa cosa ne viene fuori 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Ho inserito una foto del cazzo come foto principale e il numero delle visite sono aumentate in maniera esponenziale 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
La foto del "cazzo" sul proprio profilo in effetti non è importante ma, secondo me, è necessaria. Allora chiediti per quale motivo molte donne chiedono anche le dimensioni!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da durointenso,
La foto del "cazzo" sul proprio profilo in effetti non è importante ma, secondo me, è necessaria. Allora chiediti per quale motivo molte donne chiedono anche le dimensioni!
sì ma inftti qualche foto ci vuole magari non messa come avatar e cmq insieme ad altre nelle quali si vede il fisico in generale

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2016 -
Quotato da Ilikeolder,
Ho inserito una foto del cazzo come foto principale e il numero delle visite sono aumentate in maniera esponenziale 🙂
Devo però dire che molti sono uomini...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 13.09.2017 -
Il pene è "l'utensile" da usare per fare sesso quindi secondo me è importante mostrarlo.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Che poi ...pure le foto delle coppie con solo la vagina inquadrata...'na tristezza... 😒

8 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da fralisa,
Quotato da earthandfire,
Che poi ...pure le foto delle coppie con solo la vagina inquadrata...'na tristezza... 😒
dacvordissimo noi amiamo foto fatte con gusto tanto la gica ce l'abbiamo tutte
viste le foto... 🙂 ottime

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io credo che i gusti (così come le aspettative di gioco) siano molto soggettive.
Ognuno punta al range di possibili amici scegliendo cosa e come scrivere e quali immagini pubblicare.
Personalmente l'avatar col pisello non ci colpisce così come molte presentazioni. Quanto poi per:
I SINGOLI: immagini del solo pisello inquadrato da innumerevoli posizioni o con la goccia di sperma dopo una "succulenta" pippa...
e
LE COPPIE: immagini esclusivamente ravvicinate di patate oppure penetrazioni...
ci lasciano indifferenti.

Però, come già detto, ognuno è libero di approciarsi come meglio crede.