Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingoiare la sborra

138 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.08.2019 -
Il mio amico gode da morire quando gli riempio la bocca... Ma anche quando sborro sulla mia pancia e lui la ripulisce tutta 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Io ho sempre voluto provare a bere la mia di sborra....parto super eccitato,voglioso di berla tutta ma poi quando vengo perdo la libido e passa tutto......e ogni volta è così, tante volte mi sono detto basta ora la bevo ora la bevo ,ma sempre la stessa storia, mi passa ogni tipo di voglia!! Capita solo a me?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
@culex ma il mio nn è che ho paura che mi faccia schifo, è proprio che una volta sborrato mi passa la voglia e nn riesco proprio, mentre un attimo prima berrei tutto la sborra degli uomini sulla terra!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
ieri il mio compagno ha gtiocato con il suo dildone...quando è venuto non ne ho person una goccia...e poi gliel'ho sputata sul suo buco largo e morbido ( ovviamente pulito) e ho limonato col suo culo, ero talmente eccitato che che mi sono segato e gli schizzato anche la mia sul buco, ho rpulito tutto e continuato a limonargli il culo..bellissimo...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.08.2022 -
Vorrei provare ingoiare sperma Roma

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2022 -
Io la sborra la ingoio in ogni modo, ne ingoierei a litri, anche surgelata per poi utilizzarla nella preparazioni culinarie

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Amo ingoiare la sborra. Mi piace giocarci e rigirarmela in bocca e sulla lingua prima di deglutirla tutta. Vorrei ingoiare anche la sborra di 4/5 cazzi contemporaneamente, specie se trans, purtroppo per ragioni di sicurezza finora mi sono limitato solo ad uno e con chi conosco da anni.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da drexba,
A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da ber [...]
Magnifico! Io bevuta da un cucchiaio grande

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da SoloTuo66bsx,
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...
Wow che favola per quei ragazzi pieni di voglia e senza donne!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Devi venire a Milano se non ti affoghi con lo schizzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.12.2015 -
Amo bere la sborra calda direttamente dal cazzo o anche quella che scende dalle cosce dopo essermi fatta scopare

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
allora deve essere veramente buona

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori
mmmm veramente bello mi piacerebbe molto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Amo bere la mia sborra eccitante 💦💦💦😋😋😋🤤🤤🤤🤤ma bere anche quella dei partner fidati è ancor più una forte goduria in tutti i sensi.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Penso che chi più chi meno amino tutti la sborra, il problema però è trovare i partner di cui ci si possa fidare perchè la salute viene prima di tutto.