5 anni fa
Il mio amico gode da morire quando gli riempio la bocca... Ma anche quando sborro sulla mia pancia e lui la ripulisce tutta 🐷 🐷
5 anni fa
Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...
5 anni fa
Io ho sempre voluto provare a bere la mia di sborra....parto super eccitato,voglioso di berla tutta ma poi quando vengo perdo la libido e passa tutto......e ogni volta è così, tante volte mi sono detto basta ora la bevo ora la bevo ,ma sempre la stessa storia, mi passa ogni tipo di voglia!! Capita solo a me?
5 anni fa
@culex ma il mio nn è che ho paura che mi faccia schifo, è proprio che una volta sborrato mi passa la voglia e nn riesco proprio, mentre un attimo prima berrei tutto la sborra degli uomini sulla terra!!
5 anni fa
ieri il mio compagno ha gtiocato con il suo dildone...quando è venuto non ne ho person una goccia...e poi gliel'ho sputata sul suo buco largo e morbido ( ovviamente pulito) e ho limonato col suo culo, ero talmente eccitato che che mi sono segato e gli schizzato anche la mia sul buco, ho rpulito tutto e continuato a limonargli il culo..bellissimo...
3 anni fa
Vorrei provare ingoiare sperma Roma
3 anni fa
Io la sborra la ingoio in ogni modo, ne ingoierei a litri, anche surgelata per poi utilizzarla nella preparazioni culinarie
3 anni fa
Amo ingoiare la sborra. Mi piace giocarci e rigirarmela in bocca e sulla lingua prima di deglutirla tutta. Vorrei ingoiare anche la sborra di 4/5 cazzi contemporaneamente, specie se trans, purtroppo per ragioni di sicurezza finora mi sono limitato solo ad uno e con chi conosco da anni.
3 anni fa
Magnifico! Io bevuta da un cucchiaio grandeQuotato da drexba,A me piace ingoiare, pulirlo per bene tutto. Un mio amico, che mi ha fatto conoscere questo sito, ha un idrante, talmente tanta che veramente si fa fatica a ingoiarla. Bene, prima di arrivare lo mette in un bicchiere e lo riempie, poi me la da da ber [...]
3 anni fa
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
3 anni fa
Wow che favola per quei ragazzi pieni di voglia e senza donne!Quotato da SoloTuo66bsx,Durante il militare ne svuotavo 5/6a sera anche piu ', sborratoio Per tutti anche graduati e di notte Chi aveva voglia entrava nel mio letto...
3 anni fa
Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori
3 anni fa
Devi venire a Milano se non ti affoghi con lo schizzo
3 anni fa
Amo bere la sborra calda direttamente dal cazzo o anche quella che scende dalle cosce dopo essermi fatta scopare
3 anni fa
allora deve essere veramente buonaQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
3 anni fa
mmmm veramente bello mi piacerebbe moltoQuotato da Bsxlorenteggio,Io sono disposto a fare ingoiare la mia , sarebbe bello organizzare un orgia tra veri maschi e bevitori
3 anni fa
Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima
3 anni fa
Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato
3 anni fa
Amo bere la mia sborra eccitante 💦💦💦😋😋😋🤤🤤🤤🤤ma bere anche quella dei partner fidati è ancor più una forte goduria in tutti i sensi.
3 anni fa
Penso che chi più chi meno amino tutti la sborra, il problema però è trovare i partner di cui ci si possa fidare perchè la salute viene prima di tutto.