Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ingoiare la sborra

137 interventi
3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
io l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Pervoi62,
Ho due amici fidatissimi mi scopano ma la sborra vogliono darmela sempre in bocca poi guardano mentre ingoio, ne fanno tantissima
mmmmmm beato te ne vorrei anche io tanto

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Io sborro molto uno di annunci non ci credeva gli è uscita dal naso si era affogato
mmmmmmm peccato la distanza mi piacerebbe molto provare a prenderla tutta

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Vienitutto,
Io sborro molto qualcuno del sito l'ha provata fatto dei video ... dicono che sia dolce ...ho notato che tanti sposati ingoiano
io l’ho presa la tua sborra in bocca ed è buonissima e tantissima ed è stato bellissimo
grazie bella serata

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋😋😋😋🤤🤤🤤🤤

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Mi piacere provare a prendere la sborra da 4-5 contemporaneamente.... un bel bukkake..... berla tutta fino all'ultima goccia deve esser sublime💦💦💦💦😋😋😋 [...]
mi piacerebbe molto anche a me

3 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,💦💦💦 così si cerca di accontentare tutti i partecipanti 🤩🤩🤩🤩

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Si potrebbe organizzare perché chi è vicino e può viaggiare una rimpatriata di chi non ha provato ancora 4-5cazzi carichi di sborra,??? così si cerca di accontentare tutti i partecipanti ??& [...]
sarebbe veramente bello sai quanta sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Porcpass11,
Il mio sogno... Bukkake ubriacarmi di sborra
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da schiavo_passivo,
ho appena messo un annuncio in cui voglio essere portato in uno spogliatoio di una squadra di calcio e essere scopato in bocca e in culo da tutti i giocatori e avere la loro sborra in bocca e nel culo, chissà che non trovi qualcuno che realizzi quest [...]
io ho la stessa fantasia sul rugby, soprattutto con le prime linee ( piloni e tallonatori )
Da un pò di anni seguo il rugby come fotografo amatoriale: madonna quanto ben di Dio 🤤🤤🤤

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da inespertomaiale,
io ho ingoiato tutta da un trans di colore ma vi giuro che poteva essere uguale a quella di 5 uomini.....non finiva piu!.... ho ingoiato e lo stesso mi è colata tutta anche sul collo.... era un fiume!! [...]
mmmmmmm veramente bello mi piacerebbe molto anche a me trovare uno che sborra così non lo mai trovato

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Antares10,
Salve questa mattina mi son preparato il mio caffè però macchiato con la mia sborra 🐷 🐷 purtroppo in mancanza del mio stallone devo arrangiarmi
una volta lo fatto anche io 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 06.10.2014 -
mi piacerebbe provare, come si deve fare ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Quotato da andreamonta,
Io ho sempre voluto provare a bere la mia di sborra....parto super eccitato,voglioso di berla tutta ma poi quando vengo perdo la libido e passa tutto......e ogni volta è così, tante volte mi sono detto basta ora la bevo ora la bevo ,ma sempre la stes [...]
Anche io,uguale a te

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Chissà che sete avrete, io la ho bevuta ieri sera quella del mio amico, che è sempre dolcissima, poi c'è la siamo scambiata da bocca a bocca, ed anche lui a potuto gustarsela

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 08.11.2020 -
Quotato da Daddysaunagay,
Chissà che sete avrete, io la ho bevuta ieri sera quella del mio amico, che è sempre dolcissima, poi c'è la siamo scambiata da bocca a bocca, ed anche lui a potuto gustarsela
mmmmmmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Giangi,
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
oooooooh.... molto interessante
davvero molto interessante

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da Giangi,
Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
oooooooh.... molto interessante
davvero molto interessante
se vuoi 😘😘 scrivimi posso ospitare 💦