2 anni fa
se vuoi 😘😘 scrivimi posso ospitare 💦Quotato da pordenonese69,oooooooh.... molto interessanteQuotato da Giangi,Mi piace, dopo aver armeggiato per bene con la bocca, sentirlo pulsare, sentir lui che dice vengoooooo e mi incita a ingoiare, e la sborra calda esce, la trattengo in bocca e ingoio tutto mmmmmmmmmmmmmm [...]
davvero molto interessante
11 mesi fa
Mi piace lo sperma.
11 mesi fa
La mia amica trans, il suo uomo e il suo amico d’infanzia …. Li conosco da 15 anni e quando capita che insieme mi scopano non lascio neanche una goccia di sborra…ingoio totale.
11 mesi fa
Un nettare.. adoro bere da più cazzi, sapori e consistenze diverse
11 mesi fa
mi piacerebbe da morire inginocchiarmi e fare il mio primo ingoio con uno come te...Quotato da Bsxlorenteggio,Devi venire a Milano se non ti affoghi con lo schizzo
11 mesi fa
La mia spesso. Trans ho capito il modo di farmi sborrare in gola gratis. Uomini mai provato. Ma oltre la sborra adoro anche il sapore del precum
11 mesi fa
Ricordo i miei primi pompini .. il seme del godimento sempre e comunque schizzato in bocca .. ma poi finiva in qualche provvidenziale fazzolettino .. che spreco ! .. Ho iniziato ad ingoiare quasi con naturalezza dopo poco .. anche lo sperma di due cazzi differenti uno dietro l'altro .. 💦 💦 💋
11 mesi fa
Lo facevo solo ad un mio amico etero perché mi piaceva tanto... E lui mi chiamava sempre perché ero l'unico che gli beveva la sborra 💦
11 mesi fa
In bocca provata ingoiata nn ancora
11 mesi fa
Avrei voglia di provare ma da un maschio che non abbia molte frequentazioni
11 mesi fa
Sentirlo schizzare direttamente in bocca, il liquido caldo inizia a riempirti... spompinare un altro po finché non è uscita tutta, allontanarsi dal cazzo e ingoiare tutto... una delle esperienze più belle della vita.
7 mesi fa
A me piace moltissimo e lo faccio appena posso.
7 mesi fa
Ho ingoiato quella di mio fratello. Buonissima
7 mesi fa
È sempre stata una mia fantasia ma nonn trovo mai nessuno
7 mesi fa
A me piace molto sborrare in bocca, sborro molto.. giorni fa ho sborrato in bocca ad un ragazzo vicino casa di 18 anni ha iniziato da poco a succhiare e viene spesso a nutrirsi di sborra
7 mesi fa
stupendo! Per lui e per teQuotato,A me piace molto sborrare in bocca, sborro molto.. giorni fa ho sborrato in bocca ad un ragazzo vicino casa di 18 anni ha iniziato da poco a succhiare e viene spesso a nutrirsi di sborra
Modificato dall'autore il 19-10-2025 09:38:18
7 mesi fa
Che invidia!!! Vorrei essere io al posto di quel ragazzo 😉Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca, sborro molto.. giorni fa ho sborrato in bocca ad un ragazzo vicino casa di 18 anni ha iniziato da poco a succhiare e viene spesso a nutrirsi di sborra
7 mesi fa
Se posso fidarmi in fattore di malattie ,adoro succhiare e ingoiare
7 mesi fa
è la cosa più porca.. più che ingoiare.. io me la faccio colare sulle tetteQuotato da Stefan1961,Non ho ingoiato ma sono riuscito a farmi venire in bocca mentre continuavo a succhiare...una sensazione unica!
7 mesi fa
Tanti anni fa ho avuto una relazione fissa e ogni volta mi riempiva il culo a la bocca della sua calda sborra....é stato bellissimo...