Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e sesso anale

39 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinomop,
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
...al primo incontro...
io ne ho visti di ottimisti in vita mia, ma tu li batti tutti.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Modeleros,
Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
e meno male che questa minoranza esiste !!!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Modeleros,
Basta semplicemente chiedere a mio avviso, non c’è niente di male, al massimo ti dice che non le piace non è che ti picchia, io almeno son fatta così, chiedere è sempre lecito e ti risparmia situazioni imbarazzanti [...]
tra persone civili è così che dovrebbe essere ma non siamo purtroppo o per fortuna tutti uguali !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Modeleros,
Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
Buongustaia

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da pinomop,
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
Fisicamente sono quasi tutte pronte (salvo eccezioni), é spssso è più un limite mentale spesso dovuto alla cultura in cui si vive.
Sono sempre favorevole al dialogo..parlarne è già un buon modo per comprendere se si è pronti.
Un modo per capire se la cosa le potrebbe piacere è sempre provare a mettere un ditino lì e vedere come reagisce, se non è restìa, si cerca di aumentare la dose.. Il resto si comprende da se.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:41:54

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Secondo me moltissime donne iscritte su questo sito lo praticano, e per esperienza personale sono quelle più mature a praticarlo !!

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da BertrandB,
Sicuramente una donna matura ha più esperienza e una maggior libertà ma in gioventù L'ho praticato con tante giovani
. Si hai ragione ,sicuramente la donna più matura ha più libertà, e aggiungo anche che almeno per quanto mi riguarda molte di loro mi confidavano che il marito/ compagno non avevano alcun interesse a questo tipo di "divertimento"!!!!

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Luca82_2015,
Durante la stimolazione prova a toccarle il buchino e metti dentro un dito dopo mentre la scopi masturbale il buchino vedrai che se le piace non ci sarà bisogno di fare altre domande, ma solo di farla godere [...]
. bravo,, io uso sempre questa tecnica....la devi stimolare per bene....io faccio sempre così nel leccargli la figa con un bel 69 lingua e dito dentro,, fai scendere tanta saliva e poi col dito vai dritto nel buc e continuo a leccare e spingere il dito gli va dentro che na meraviglia,, anche due uno nel culo e uno nella figa,,

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2022 -
Mi chiedo perche alcune donne all'inizio del rapporto erano loro che lo volevano nel culo e godevano da porche poi pian piano hanno iniziato a non volere piu fino ad escluderlo perche secondo voi??

2 mesi fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Si cresce con l'età e passa la voglia??
Non so dare risposta, la mia compagna 20 anni fa era molto più disinibita, più prestante poi i figli, lo stress, il lavoro l'età!!! Non siamo tutti uguali sia uomini che donne con gli anni e ciò che ci circonda ci modifica senza neanche rendercene conto!!

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Claudioeflaviact,
Mi chiedo perche alcune donne all'inizio del rapporto erano loro che lo volevano nel culo e godevano da porche poi pian piano hanno iniziato a non volere piu fino ad escluderlo perche secondo voi??
... Avranno preso le RAGADI ... 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Credo che un'alta percentuale di donne sia predisposta al sesso anale poi la riuscita o meno credo dipenda da innumerevoli fattori logistici, educativi e sentimentali. Quindi e in base alle mie esperienze credo che si possa fare, consenzientemente, anche al primo incontro, indipendentemente dall'età anagrafica... con mia moglie l'ho praticato fin dal primo incontro e senza mai smettere, se una cosa piace, se non ci sono ostacli fisici, piace sempre. 😇

2 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Siamo una coppia in evoluzione e come tale scopriamo piaceri ogni volta, il sesso anale è uno di questi, fatto scambiandoci i ruoli diventa estremamente eccitante e piacevole, con passione e senza forzature tutto è molto bello . ( Monella)

2 mesi fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Nella mia esperienza, puramente aneddotica, è successo, tranne in una occasione, quando meno me lo sarei aspettato/atteso dalla partner.
Della serie non è l'abito che fa il monaco...che intriganti sorprese!!
Comunque, percentuale piuttosto bassa rispetto al totale e sul reale gradimento delle Lei i numeri scendono ulteriormente

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Luca82_2015,
Durante la stimolazione prova a toccarle il buchino e metti dentro un dito dopo mentre la scopi masturbale il buchino vedrai che se le piace non ci sarà bisogno di fare altre domande, ma solo di farla godere [...]
Esattamente così, aggiungendo però di farlo quando lei stà per raggiungere l'orgasmo.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 07:01:57

2 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 15.09.2025 -
Anche siiiiii mi fa impazzire

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
natalie sei stupenda

2 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
....Usando lubrificante .... 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 Scivola che è un piacere .... 😎

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 16.07.2019 -
Mi atterrò ai freddi numeri ma nella mia personale statistica direi 20% disponibili e a cui piaceva. 40% hanno diniegato subito ed esplicitamente, lato b closed/out per intendersi. L'altro 40% del totale era indeciso o curioso, tipo proviamo e vediamo che succede. Ovvio che da parte mia io sono sempre stato disponibile ma mai oppressivo con la richiesta e la "gestione" è sempre stata fatta con tutti i sacri crismi. Ne ho tratto la conclusione che rimane ancora il più delle volte un grosso tabù e la paura di farsi male c'è e si sente!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.08.2020 -
Dipende anche dalle dimensioni