Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne e sesso anale

43 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pinomop,
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
...al primo incontro...
io ne ho visti di ottimisti in vita mia, ma tu li batti tutti.

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Modeleros,
Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
e meno male che questa minoranza esiste !!!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Modeleros,
Basta semplicemente chiedere a mio avviso, non c’è niente di male, al massimo ti dice che non le piace non è che ti picchia, io almeno son fatta così, chiedere è sempre lecito e ti risparmia situazioni imbarazzanti [...]
tra persone civili è così che dovrebbe essere ma non siamo purtroppo o per fortuna tutti uguali !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Quotato da Modeleros,
Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
Buongustaia

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da pinomop,
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
Fisicamente sono quasi tutte pronte (salvo eccezioni), é spssso è più un limite mentale spesso dovuto alla cultura in cui si vive.
Sono sempre favorevole al dialogo..parlarne è già un buon modo per comprendere se si è pronti.
Un modo per capire se la cosa le potrebbe piacere è sempre provare a mettere un ditino lì e vedere come reagisce, se non è restìa, si cerca di aumentare la dose.. Il resto si comprende da se.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:41:54

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Ogni donna è un mondo a sé stante non ho mai chiesto se e quanto le piacesse la sodomia ma bastano mani dita bocca ed i sospiri per capire fin dove ti puoi spingere. Poi qualcuna me lo ha detto espressamente oppure ha assunto una posa inequivocabile ma è successo solo due volte . Non ho statistiche e non credo che ve ne siano di attendibili ho solo la mia testimonianza per cui con almeno metà delle donne che ho conosciuto L'ho praticato con piacere per entrambi. L'elemento più particolare è stato una che assolutamente Voleva soprattutto praticare la sodomia in tutte le forme e modi possibili
Modificato dall'autore il 03-12-2025 15:33:12

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Secondo me moltissime donne iscritte su questo sito lo praticano, e per esperienza personale sono quelle più mature a praticarlo !!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Sicuramente una donna matura ha più esperienza e una maggior libertà ma in gioventù L'ho praticato con tante giovani

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da BertrandB,
Sicuramente una donna matura ha più esperienza e una maggior libertà ma in gioventù L'ho praticato con tante giovani
. Si hai ragione ,sicuramente la donna più matura ha più libertà, e aggiungo anche che almeno per quanto mi riguarda molte di loro mi confidavano che il marito/ compagno non avevano alcun interesse a questo tipo di "divertimento"!!!!

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E qui, che dire, siamo fortunati che ci siano uomini cui non interessa!

Una chance in piu per noi! Perché le donne ne parlano, le donne ne leggono e sono curiose e quando trovano l'uomo giusto si lasciano andare, vogliono provare e alcune Dopo aver provato non tornano più indietro.
Mi colpì, molti anni fa, una professoressa universitaria, moglie e madre, che con un sorriso smagliante me lo chiese espressamente, e come potevo dire di no? Siete uniche e speciali!
Modificato dall'autore il 05-12-2025 07:51:35

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Luca82_2015,
Durante la stimolazione prova a toccarle il buchino e metti dentro un dito dopo mentre la scopi masturbale il buchino vedrai che se le piace non ci sarà bisogno di fare altre domande, ma solo di farla godere [...]
. bravo,, io uso sempre questa tecnica....la devi stimolare per bene....io faccio sempre così nel leccargli la figa con un bel 69 lingua e dito dentro,, fai scendere tanta saliva e poi col dito vai dritto nel buc e continuo a leccare e spingere il dito gli va dentro che na meraviglia,, anche due uno nel culo e uno nella figa,,

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2022 -
Mi chiedo perche alcune donne all'inizio del rapporto erano loro che lo volevano nel culo e godevano da porche poi pian piano hanno iniziato a non volere piu fino ad escluderlo perche secondo voi??

1 mese fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 03.04.2012 -
Si cresce con l'età e passa la voglia??
Non so dare risposta, la mia compagna 20 anni fa era molto più disinibita, più prestante poi i figli, lo stress, il lavoro l'età!!! Non siamo tutti uguali sia uomini che donne con gli anni e ciò che ci circonda ci modifica senza neanche rendercene conto!!

1 mese fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Claudioeflaviact,
Mi chiedo perche alcune donne all'inizio del rapporto erano loro che lo volevano nel culo e godevano da porche poi pian piano hanno iniziato a non volere piu fino ad escluderlo perche secondo voi??
... Avranno preso le RAGADI ... 🐷🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 22.08.2025 -
Credo che un'alta percentuale di donne sia predisposta al sesso anale poi la riuscita o meno credo dipenda da innumerevoli fattori logistici, educativi e sentimentali. Quindi e in base alle mie esperienze credo che si possa fare, consenzientemente, anche al primo incontro, indipendentemente dall'età anagrafica... con mia moglie l'ho praticato fin dal primo incontro e senza mai smettere, se una cosa piace, se non ci sono ostacli fisici, piace sempre. 😇

1 mese fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Siamo una coppia in evoluzione e come tale scopriamo piaceri ogni volta, il sesso anale è uno di questi, fatto scambiandoci i ruoli diventa estremamente eccitante e piacevole, con passione e senza forzature tutto è molto bello . ( Monella)

1 mese fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria,
Qui dal 07.04.2022 -
Nella mia esperienza, puramente aneddotica, è successo, tranne in una occasione, quando meno me lo sarei aspettato/atteso dalla partner.
Della serie non è l'abito che fa il monaco...che intriganti sorprese!!
Comunque, percentuale piuttosto bassa rispetto al totale e sul reale gradimento delle Lei i numeri scendono ulteriormente

1 mese fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 27.01.2026 -
Quotato da Luca82_2015,
Durante la stimolazione prova a toccarle il buchino e metti dentro un dito dopo mentre la scopi masturbale il buchino vedrai che se le piace non ci sarà bisogno di fare altre domande, ma solo di farla godere [...]
Esattamente così, aggiungendo però di farlo quando lei stà per raggiungere l'orgasmo.
Modificato dall'autore il 03-05-2026 07:01:57

1 mese fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 15.09.2025 -
Anche siiiiii mi fa impazzire

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 31.03.2024 -
natalie sei stupenda