Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

dimensioni...........

81 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
insisto per le coppie sono più spesso i mariti che vogliono vedere le mogli coi grossi calibri. capisco perfettamente le esigenze...di ordine strutturale di cui sopra....
e non ho dubbi in questo caso.
quando scrive una coppia mi perdonerete ma il [...]
Non essere così "maschilista".. sembra che noi donne abbiamo il diritto di emanciparci in tutto ma no....il pene lo dobbiamo accettare così com'è altrimenti ci danno delle ninfomani...
La lunghezza non conta tanto quanto la circonferenza e quei 15-16 cm di circonferenza li trovo ottimali.
Se un pene è di 13-14 cm lo trovo piccolo persino se si parla di circonferenza..
Eppure sono una grande fan dei rapporti anali;-)
maschilista ci sarei te cara 🙂 💋
al di la della considerazione che spero ci siano cose migliori su cui emanciparsi.. ti tralascio cosa penso del maschio che si bea dei suoi cm....
il rovescio della medaglia esiste e non sto dicendo che non può piacere o attrarre un pisello grande o largo più della media che è quei 13..14 cm detti sopra salvo misurarselo partendo da lontananze siderali....
dico che salvo esigenze strutturali come è stato detto sopra da altra utente... un pisello normale e sulla normalità non siamo nella cifra che dici tu....o meglio nella media... da egregie soddisfazioni se usato molto bene.
mi duole dirlo ma io che lo ho di 17 trovo spesso lui di cp che lo han più piccolo... 😄
Non hai una vagina ( o sbaglio) allora forse meglio se lasci parlare dei cm e del piacere che ne deriva chi ce l'ha.
C'è chi ama peni medi ma non bisogna chiamare "ninfomani" donne che semplicemente amano peni un po' più Large.
Se non possiamo "emanciparci" nella scelta del maschio addatto per un rapporto occasionale,cos'altro ci verrà vietato?
Scelta personale nient'altro. Non ho mai partorito per cui non penso di essere larga ma un pene "medio" non mi ha mai dato soddisfazioni anche se usato come si deve. se ti bagni molto dopo 5 minuti non sentì più niente.
Non ci riuscirai a zittirla.... Ma ti darei il premio migliore risposta 2017 .

Io non capisco cosa sia ogni volta questa discussione sulle dimensioni. Ma se @black piace un grande cazzo ma dove sta il problema.... Se è vero che il sesso parte prima dalla testa,anche solo il pensiero di averlo credo sia eccitante. Poi se fa godere in egual misura un nanocazzetto saputo usare correttamente non credo sia un problema che riguarda @blackadd
Grazie l'hai spiegato benissimo:-) Charlize crede che le coppie qui presenti siano quasi tutte patologiche in quanto quel terribile marito SADICO pur sapendo che la mogliettina non desidera piselli grossi, chiede peni XXL all'insaputa della povera consorte giusto per farla soffrire...
Bhe fossi io il marito ne cercherei uno più piccolo del mio.... 😄 😄 e comunque non sono un fautore dei superdotati,per ovvi motivi, ma sono per la tua libertà di desiderarlo se questo ti appaga e ti gratifica. Nonostante i tuoi video confermino in pieno la mia teoria.... Più sono grossi e più son mosci 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
insisto per le coppie sono più spesso i mariti che vogliono vedere le mogli coi grossi calibri. capisco perfettamente le esigenze...di ordine strutturale di cui sopra....
Non essere così "maschilista".. sembra che noi donne abbiamo il diritto di emanciparci in tutto ma no....il pene lo dobbiamo accettare così com'è altrimenti ci danno delle ninfomani...
La lunghezza non conta tanto quanto la circonferenza e quei 15-16 cm di circonferenza li trovo ottimali.
Se un pene è di 13-14 cm lo trovo piccolo persino se si parla di circonferenza..
Eppure sono una grande fan dei rapporti anali;-)
maschilista ci sarei te cara 🙂 💋
al di la della considerazione che spero ci siano cose migliori su cui emanciparsi.. ti tralascio cosa penso del maschio che si bea dei suoi cm....
il rovescio della medaglia esiste e non sto dicendo che non può piacere o attrarre un pisello grande o largo più della media che è quei 13..14 cm detti sopra salvo misurarselo partendo da lontananze siderali....
dico che salvo esigenze strutturali come è stato detto sopra da altra utente... un pisello normale e sulla normalità non siamo nella cifra che dici tu....o meglio nella media... da egregie soddisfazioni se usato molto bene.
mi duole dirlo ma io che lo ho di 17 trovo spesso lui di cp che lo han più piccolo... 😄
Non hai una vagina ( o sbaglio) allora forse meglio se lasci parlare dei cm e del piacere che ne deriva chi ce l'ha.
C'è chi ama peni medi ma non bisogna chiamare "ninfomani" donne che semplicemente amano peni un po' più Large.
Se non possiamo "emanciparci" nella scelta del maschio addatto per un rapporto occasionale,cos'altro ci verrà vietato?
Scelta personale nient'altro. Non ho mai partorito per cui non penso di essere larga ma un pene "medio" non mi ha mai dato soddisfazioni anche se usato come si deve. se ti bagni molto dopo 5 minuti non sentì più niente.
Non ci riuscirai a zittirla.... Ma ti darei il premio migliore risposta 2017 .

Io non capisco cosa sia ogni volta questa discussione sulle dimensioni. Ma se @black piace un grande cazzo ma dove sta il problema.... Se è vero che il sesso parte prima dalla testa,anche solo il pensiero di averlo credo sia eccitante. Poi se fa godere in egual misura un nanocazzetto saputo usare correttamente non credo sia un problema che riguarda @blackadd
Grazie l'hai spiegato benissimo:-) Charlize crede che le coppie qui presenti siano quasi tutte patologiche in quanto quel terribile marito SADICO pur sapendo che la mogliettina non desidera piselli grossi, chiede peni XXL all'insaputa della povera consorte giusto per farla soffrire...
nessuna patologia. pensa che una nota coppia che si chiamano i @dark molto famosi qui nel forum ( ...li citano tutti lo posso fare pure io) la pensava uguale....) molto spesso piace ai lui vedere lei alle prese con piselli grossi 🙂 . è una fantasia più che legittima e non certo una patologia.
💋
e non vedo la cattiveria dei lui visto che tu dici che hai anche la passione anale e se hai provato sai che anche se grossi con adeguata preparazione non fa male.....(qui usciamo dalla competenza vaginae e entriamo in un campo anale dove posso dire con competenza ahahha 🙂 💋)
Si ma tu ne stai facendo un discorso generale e generalista e lei invece un discorsco femminile e femminista.... Io credo che difficilmente troverete un compromesso.... Poi tutti i singoli che entrano ne fanno un discorso egoreferenziale 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da mangia59,
Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
Semplice......i loro buchetti sono cosi capienti chevhanno bisogno di molta ciccia x essere riempiti ! esempio : se in un cannolo metti poca crema........mangiadolo sentirai piu'il sapore della pasta e dello zucchero che non quello della crema e ti chiederai perche il cannolo e'cosi grande e cosi vuoto. 🙂

ahahah bella questa 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
Guarda evito di risponderti in merito ai dubbi che hai e che puoi ben tenerti, di sicuro ti posso rispondere da donna dotata di figa e ti posso dire ciò che piace a me. Quel che è certo è che a differenza tua io non sto qui a dire cosa preferiscono le donne, e se la scelta del calibro grosso sia frutto di un loro desiderio o quello dei loro mariti.
Quanto alle statistiche mi interessano molto poco, io bado al mio orticello, na gentilmente non venirmi a dire che essere penetrata da uno di 13/14 ed uno da 17/18 sia la stessa cosa, perché , scusa se te lo dico, non sei la persona più idonea

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Queste discussioni mi hanno fatto venire in mente alcuni rapporti avuti in passato, penso che ogni vagina abbia bisogno del suo membro, siamo in un sito con molteplici offerte, ognuno sceglie ciò che più gli piace.
Un pene sottile in una vagina capiente richiede una forte contrazione dei muscoli pelvici affinché la donna tragga piacere dalla penetrazione.
Un pene grande in una vagina poco capiente può creare fastidi se la lubrificazione é scarsa...
L'offerta é vasta per ogni categoria e credo che sia più lecito rispettare i desideri di ogni utente piuttosto che sostenere idee che al prossimo non piacciono.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
No guarda voleva essere un gesto di carineria per tutte le donne come te che ne sono sprovviste ma che comunque giustamente si sentono e vogliono essere considerate come tali ma fa nulla.
In ogni caso per ora sei solo una brava raccoglitrice di racconti e di esperienze raccontate da terzi; quando ne avrai esperienza diretta (di penetrazione vaginale) potrai eventualmente metterti a contestare con cognizione di causa quello che le donne di nascita sentono e provano.

A proposito veramente molto poco femminile mettersi a dire forse io ho il pisello più lungo di te (marito) gne gne gne, roba da maschi adolescenti

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da fiduciosi7884,
No guarda voleva essere un gesto di carineria per tutte le donne come te che ne sono sprovviste ma che comunque giustamente si sentono e vogliono essere considerate come tali ma fa nulla.
In ogni caso per ora sei solo una brava raccoglitrice di rac [...]
😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da francovagosex,
Queste discussioni mi hanno fatto venire in mente alcuni rapporti avuti in passato, penso che ogni vagina abbia bisogno del suo membro, siamo in un sito con molteplici offerte, ognuno sceglie ciò che più gli piace.
Un pene sottile in una vagina capie [...]
Giusto! Proporrei di mettere come obbligo nel profilo la forma, le dimensioni esatte,eventuali curvature con l'indicazione se a dx o sx o verso l'alto o il basso. . 😄 💋
Quando mi capiterà, voglio misurarlo in presenza di una donna e da solo, mi sembra ci sia differenza ... Però anche le curvature sembrano decisive in alcune donne, che poi basta trovare la posizione giusta...

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -

E chi se la prende, essendo una donna sprovvista di pisello (si può dire o è poco femminile? 💋 💋) sono cose che non mi toccano proprio, ma evidenziavo solo che il tuo richiamo ad un eventuale gap di cm è un atteggiamento tipicamente maschile. 💋 💋 💋
Fatte salve? Una fascia più ristretta? Ma di che parli? Parli di cose riferite da terzi e le vuoi far passare per verità assoluta, quando invece parliamo di gusti personali.

9 anni fa
Singolo
Sardegna, Medio Campidano
Qui dal 08.02.2017 -
Quotato da Mmiss,
Contributo di una donna...
Molto spesso viene criticata la donna che cerca una dotazione importante... perché?! C'è molta scelta per le singole e anche per le coppie... e per questo motivo perché non devono e possono scegliere?
Non vi vi [...]
risposta molto intelligente... finalmente... penso vogliano, però, mettere il punto sul fatto che certe emozioni/connessioni/sensazioni si provino indifferentemente da ciò che uno preferisce o s aspetta... citando il tuo esempio, se una donna col seno ridotto ti intriga la mente o si muove divinamente, mica la rifiuti a priori, probabilmente regalerà più emozioni di una maggiorata...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da charlize,
Giusto! Proporrei di mettere come obbligo nel profilo la forma, le dimensioni esatte,eventuali curvature con l'indicazione se a dx o sx o verso l'alto o il basso. . 😄 💋
Quando mi capiterà, voglio misurarlo in presenza di una donna e da solo, mi sembra ci sia differenza ... Però anche le curvature sembrano decisive in alcune donne, che poi basta trovare la posizione giusta...
La prossima volta mi presento con il righello 🐷 💋
Poi non mi arrivano più messaggi 😭 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
@charlize ti sei accorta che sempre più spesso ti trovi costretta a puntualizzare e rispiegare il tuo pensiero perché vieni sempre fraintesa? ..... Poi se bastasse la tua infinita e stracitata esperienza per permettersi di parlare anche per conto delle donne, il primo ginecologo anche specializzando, sarebbe inappuntabile

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Quotato da charlize,
Secondo me aumentano 🙂
Se vuoi misurare il mio porta il calibro 😄 😋 💋

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Quotato da charlize,
Secondo me aumentano 🙂
Il calibro?!?!?! Allora arrivi solo a 15 cm ahahahahahahahahahaha
A parte che il calibro arriva fino a 18 .... Io magari arrivassi a 15 ce l'ho più o meno come un bambino di due anni

Vedi @miss mi ama anche se ce l'ho piccolo 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Sono anni che qui sul forum si cerca di sviscerare la questione relativa alla reale utilità della dimensione del pene. C'è chi non li vorrebbe neanche tra le foto dei profili,chi pensa che le misure non siano importanti,chi spiega che un bel cazzo si [...]
Concordo
Dibattere delle dimensioni, o delle foto, dei cazzi è una questione di lana caprina, in quanto è totalmente assoggettato ai desideri, piaceri e curiosità di ogni donna.
Tuttavia, sembra un argomento affascinante e coinvolgente, che periodicamente è riproposto.
Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mmiss,
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da Mmiss,
Quotato da Mmiss,
Quotato da charlize,
Secondo me aumentano 🙂
Il calibro?!?!?! Allora arrivi solo a 15 cm ahahahahahahahahahaha
A parte che il calibro arriva fino a 18 .... Io magari arrivassi a 15 ce l'ho più o meno come un bambino di due anni

Vedi @miss mi ama anche se ce l'ho piccolo 💋 💋
Sono mesi che ormai ti faccio la corte.., pur avendo le tette grosse... non mi vuoi 😒
Non ti voglio 😮 😮 morirei sulle tue meravigliose labbra..... Anche su quelle grandi 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da ilromantico73,
Scopare è come mangiare. Ognuno ha i suoi gusti.
C'è chi preferisce la grande abbuffata, poco importa che la qualità non sia eccelsa l'importante è che si faccia fatica ad alzarsi da tavola, c'è chi preferisce il pasto da gourmet, magari mi alzo con un pizzico di fame ma ho mangiato leccornie meravigliose.
C'è chi preferisce saziarsi e c'è chi preferisce la compagnia e il divertimento mangiando con gli amici. Ed anche all'interno di queste "categorie" c'è chi preferisce la carne, il pesce, le verdure, la frutta o il dolce.
Alla fine criticare i gusti alimentari, o sessuali, degli altri ha poco senso. Anche perché i nostri stessi gusti cambiano negli anni o a seconda del momento. Chi di noi non è andato una volta in un fast food e un'altra in un bel ristorante? Quale dei due è meglio? Dipende dal momento, a volte preferisco un big mac ad un'orata in olio cottura.
Diciamo che alla fine, come in tutte le cose, sarebbe bene avere una dieta varia ed equilibrata
Scusate se mi autoquoto. Ma è così difficile ammettere che ognuno ha i suoi gusti?
Ci sarà chi ama essere aperta da un braccio di argano e chi appena sfiorata con una piumetta. Così come ci saranno uomini che adorano le "balene spiaggiate" e chi le acciughine anoressiche. Con tutto ciò che c'è nel mezzo tra i vari estremi.
Vi consiglio di guardare la puntata de "il testimone" del Pif con Trentalance. è, a mio avviso, significativa. A un certo punto lui racconta di quando per far colpo con una ragazza che gli piaceva davvero si è impegnato per scoparla per due ore consecutive. Lui era convinto di averla conquistata e lei invece è sparita senza più farsi sentire. Dopo tempo ha scoperto da un'amica che lei era rimasta "traumatizzata" perchè dopo 15 minuti era venuta ed era a posto così e per la successiva ora 45 minuti ha "dovuto" sopportare una penetrazione che non le dava più piacere.
Insomma ognuno di noi è fatto in maniera diversa e vuole cose diverse. Godiamoci questa diversità senza criticare gli altri e semmai cerchiamo chi più si adatta a noi.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Scopare è come mangiare. Ognuno ha i suoi gusti.
C'è chi preferisce la grande abbuffata, poco importa che la qualità non sia eccelsa l'importante è che si faccia fatica ad alzarsi da tavola, c'è chi preferisce il pasto da gourmet, magari mi alzo con un pizzico di fame ma ho mangiato leccornie meravigliose.
C'è chi preferisce saziarsi e c'è chi preferisce la compagnia e il divertimento mangiando con gli amici. Ed anche all'interno di queste "categorie" c'è chi preferisce la carne, il pesce, le verdure, la frutta o il dolce.
Alla fine criticare i gusti alimentari, o sessuali, degli altri ha poco senso. Anche perché i nostri stessi gusti cambiano negli anni o a seconda del momento. Chi di noi non è andato una volta in un fast food e un'altra in un bel ristorante? Quale dei due è meglio? Dipende dal momento, a volte preferisco un big mac ad un'orata in olio cottura.
Diciamo che alla fine, come in tutte le cose, sarebbe bene avere una dieta varia ed equilibrata
Scusate se mi autoquoto. Ma è così difficile ammettere che ognuno ha i suoi gusti?
Ci sarà chi ama essere aperta da un braccio di argano e chi appena sfiorata con una piumetta. Così come ci saranno uomini che adorano le "balene spiaggiate" e chi le acciughine anoressiche. Con tutto ciò che c'è nel mezzo tra i vari estremi.
Vi consiglio di guardare la puntata de "il testimone" del Pif con Trentalance. è, a mio avviso, significativa. A un certo punto lui racconta di quando per far colpo con una ragazza che gli piaceva davvero si è impegnato per scoparla per due ore consecutive. Lui era convinto di averla conquistata e lei invece è sparita senza più farsi sentire. Dopo tempo ha scoperto da un'amica che lei era rimasta "traumatizzata" perchè dopo 15 minuti era venuta ed era a posto così e per la successiva ora 45 minuti ha "dovuto" sopportare una penetrazione che non le dava più piacere.
Insomma ognuno di noi è fatto in maniera diversa e vuole cose diverse. Godiamoci questa diversità senza criticare gli altri e semmai cerchiamo chi più si adatta a noi.
Sei troppo romantico per il forum! Quà, l'ago della bilancia, deve necessariamente pendere ad un' estremità, tipo lotta all'ultima goccia di sangue! 😄
Non ho capito chi vince ... Ma il tipo dei pop corn é felice!

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@romantico come detto da @franco sei troppo romantico .....lo hanno detto pure a me ...pertanto ritieniti strano 🙂 🙂 per molti contano per altri no pertanto armati di pazienza che alla fine riesci

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Piacereintenso,
@romantico come detto da @franco sei troppo romantico .....lo hanno detto pure a me ...pertanto ritieniti strano 🙂 🙂 per molti contano per altri no pertanto armati di pazienza che alla fine riesci [...]
oh ok. Pensa che finora mi ritenevo strano per essere troppo maiale. scoprire che lo sono perchè troppo romantico è una piacevole novità.
😄