9 anni fa
No no guarda che è l'esatto contrario di quello che dici. Infatti ho detto che puoi limitarti, per evidenti ragioni, solo a riportare le esperienze delle donne che incontri ma non altro, perché esperienza diretta non ne haiQuotato da charlize,Se mi si fa notare che siccome non ho la patata non posso riportare le testimonianze delle lei di cp e singole (tutte insieme un campioncino a 4 cifre) be replico civilmente che io posso riportare le testimonianze di chi mi pare.Quotato da ananche,Io ti ricordo, cara Charlize, che io e te abbiamo gli stessi diritti d'essere nel forum ed intervenire nel 3d.
Se non ti stanno bene le critiche, evita di scrivere. Ma non dire nè a me, nè ad altri d'evitarti o d'evitare i [...]
Se vuoi perdere tempo a criticare quello che scrivo fai pure. 💋
È assolutamente vero che abbiamo gli stessi diritti di scrivere qui
9 anni fa
Visto che hai tantissima esperienza, contribuisci raccontando la tua esperienza diretta, anziché il sentito dire. Nel tuo caso specifico, di trans bisex versatile attiva/passiva, le dimensioni contano? Come trans passiva con gli uomini ricerchi uomini molto dotati? Come trans attiva con le donne sei ricercata perché sei molto dotata? Quando vai con le coppie soddisfi quella che dici essere la fantasia dei lui di coppia, cioè vedere la loro lei presa da un grosso calibro? Oppure le lei di coppia ti dicono che per loro le dimensioni non contano perché magari non hai molto da offrire da quel punto di vista?Quotato da charlize,Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me .
Se non piace quello che scrivo passare oltre senza tante storie. 💗 🙂
Nei miei interventi ho riportato quello che mi han riferito una marea di donne e nn mi pare che occorra avere la pa [...]
9 anni fa
Voleva essere un invito a contribuure alla discussione raccontando come viene vissuta la questione posta dal thread sulla propria persona, e non raccontando come dicono di viverla altre persone.Quotato da Carmediem,Domande di questo genere possono andasse bene per le prove di macchine di qualunque genere ma non credo che possano andare bene per le persone. Qualunque siano i propri gusti e orientamenti.Quotato da gueststar,Visto che hai tantissima esperienza, contribuisci raccontando la tua esperienza diretta, anziché il sentito dire. Nel tuo caso specifico, di trans bisex versatile attiva/passiva, le dimensioni contano? Come trans passiva con gli uomini ricerchi uomini molto dotati? Come trans attiva con le donne sei ricercata perché sei molto dotata? Quando vai con le coppie soddisfi quella che dici essere la fantasia dei lui di coppia, cioè vedere la loro lei presa da un grosso calibro? Oppure le lei di coppia ti dicono che per loro le dimensioni non contano perché magari non hai molto da offrire da quel punto di vista?Quotato da charlize,Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me .
Nei miei interventi ho riportato quello che mi han riferito una marea di donne e nn mi pare che occorra avere la pa [...]
9 anni fa
Non posso che quotare. Sarebbe il primo intervento realmente in topic che fa in questo thread.Quotato da Coppia4050,Mica vero, le domande sembrano tutte pertinenti, cosa c'entrano le macchine?Quotato da Carmediem,Domande di questo genere possono andasse bene per le prove di macchine di qualunque genere ma non credo che possano andare bene per le persone. Qualunque siano i propri gusti e orientamenti.Quotato da gueststar,
Visto che hai tantissima esperienza, contribuisci raccontando la tua esperienza diretta, anziché il sentito dire. Nel tuo caso specifico, di trans bisex versatile attiva/passiva, le dimensioni contano? Come trans passiva con gli uomini ricerchi uomini molto dotati? Come trans attiva con le donne sei ricercata perché sei molto dotata? Quando vai con le coppie soddisfi quella che dici essere la fantasia dei lui di coppia, cioè vedere la loro lei presa da un grosso calibro? Oppure le lei di coppia ti dicono che per loro le dimensioni non contano perché magari non hai molto da offrire da quel punto di vista?
Se @Charlize ha risposto sull'argomento per quanto appreso dalle donne, potrà anche rispondere per esperienza diretta, cioè per quel che la riguarda. O no? 🙂
9 anni fa
Quotato da gueststar,Visto che hai tantissima esperienza, contribuisci raccontando la tua esperienza diretta, anziché il sentito dire. Nel tuo caso specifico, di trans bisex versatile attiva/passiva, le dimensioni contano? Come trans passiva con gli uomini ricerchi uomini molto dotati? Come trans attiva con le donne sei ricercata perché sei molto dotata? Quando vai con le coppie soddisfi quella che dici essere la fantasia dei lui di coppia, cioè vedere la loro lei presa da un grosso calibro? Oppure le lei di coppia ti dicono che per loro le dimensioni non contano perché magari non hai molto da offrire da quel punto di vista?Quotato da charlize,Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me .
Se ci fossero molti più contributi di esperienza diretta, scopriremmo un forum molto più ricco ed interessante.
9 anni fa
Capisco che la tua abitudine a scrivere post e poi modificarli ti possa portare a fare confusione ma purtroppo l'italiano ha un un significato ben preciso, e frasi come "insisto i superdotati sono richiesti dai mariti per le mogli e salvo una ristretta fascia di vere amanti delle grandi dotazioni. ...il resto è esibizionismo di "anvedi quanto so porca", mal si prestano ad interpretazioni. Mi risparmio la fatica di andarmi a riprendere le frasi in cui parlavi di conformazioni fisiche per giustificare le sensazioni di una donna.
Ciò detto, vedi di stare BUONO tu
Ciò detto, vedi di stare BUONO tu
9 anni fa
Puoi mettere tutte le faccine ed i bacini che ti pare ma non cambiano di una virgola il tuo modo di fare.
Mi sarò anche offesa da sola, ma sicuramente non più di quanto abbia fatto tu visto che ti era stato chiarito più volte che ti stavi rapportando ad una donna. Ma che ci vuoi fare, è un difetto indelebile del mio carattere, so salire e scendere al livello di chiunque
Mi sarò anche offesa da sola, ma sicuramente non più di quanto abbia fatto tu visto che ti era stato chiarito più volte che ti stavi rapportando ad una donna. Ma che ci vuoi fare, è un difetto indelebile del mio carattere, so salire e scendere al livello di chiunque
9 anni fa
Giusto, cominciamo a dare qualche numero.Quotato da Beltipo83,da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
Per me conta 8, misura ottimale 18 cm
Ps ovviamente sono cose che da sole non bastano
9 anni fa
Hai ragione con i minorenni c'è il penale 😋Quotato da fiduciosi7884,Giusto, cominciamo a dare qualche numero.Quotato da Beltipo83,da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
9 anni fa
Vabbè dai pure 16 con il consenso 🙂 🙂Quotato da sessomatto76,Hai ragione con i minorenni c'è il penale 😋Quotato da fiduciosi7884,Giusto, cominciamo a dare qualche numero.Quotato da Beltipo83,da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
9 anni fa
Non caliamo troppo !Quotato da fiduciosi7884,Vabbè dai pure 16 con il consenso 🙂 🙂Quotato da sessomatto76,Hai ragione con i minorenni c'è il penale 😋Quotato da fiduciosi7884,Giusto, cominciamo a dare qualche numero.Quotato da Beltipo83,da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
9 anni fa
Ma chi ti ha detto nienteQuotato da Beltipo83,Bravi, scrivetelo sul vostro annuncio...che ve devo di'?Quotato da fiduciosi7884,Giusto, cominciamo a dare qualche numero.Quotato da Beltipo83,da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
9 anni fa

state un tantino deragliando... abbiate pazienza e lasciate che chi interessato al 3D continui a discutere di dimensioni... state in maniera stereotipata dando l'immagine di donne che si azuffano tirandosi i capelli... litigate altrove grazie
9 anni fa
scusa charlize, tu lo sai che io sono uno della scuola "filosofica" che pensa che per fare una donna non basta avere una patata, serve altro in altri luoghi del corpo della mente e dell'anima... detto ciò abbi la cortesia di cessare questa polemica che poco c'entra con il 3D... e di tornare a parlare di dimensioni... la tua esperienza in tale ramo può essere divertente e allegra da leggere 😄Quotato da charlize,Ma nemmeno ci penso. Ho tutti i diritti di sentirmi più donna di tante donne. 🙂
È inutile offendere.
Vi porto un esempio che non ci riguarda. Tempo fa qui era iscritta una transex che ovviamente senza essere donna biologica erq superiore per bel [...]
9 anni fa
Ehhh come sempre finite a tarallucci e trans 😄 😄
9 anni fa
solo cerebrale ahimé 😭 😭 😭 😭 ahahahahahQuotato da charlize,Ok lo faccio per te che sei un dotatone cerebrale 💋Quotato da alessiocince,scusa charlize, tu lo sai che io sono uno della scuola "filosofica" che pensa che per fare una donna non basta avere una patata, serve altro in altri luoghi del corpo della mente e dell'anima... detto ciò abbi la cortesia di cessare questa polemica che poco c'entra con il 3D... e di tornare a parlare di dimensioni... la tua esperienza in tale ramo può essere divertente e allegra da leggere 😄Quotato da charlize,Ma nemmeno ci penso. Ho tutti i diritti di sentirmi più donna di tante donne. 🙂
È inutile offendere.
Vi porto un esempio che non ci riguarda. Tempo fa qui era iscritta una transex che ovviamente senza essere donna biologica erq superiore per bel [...]
9 anni fa
Quotato da Carmediem,Uno nessuno e centomila. Dopo aver letto l ultima parte di questo thread ho capito finalmernte la mia vera natura sessuale.
Sono lesbico.
Per approfondire potremmo discutere del sesso degli angeli.
hostare immagini😄 😄
9 anni fa
@BLACKADDICTED: vi invitiamo a rispettare l'identità di genere di ogni individuo. Si parla di identità, ovvero ciò che ognuno di noi si sente. Se anche un tizio con barba e baffi si sentisse donna e si presentasse nel suo ruolo femminile qui sul sito, ci rivolgeremmo a Lui come una Lei, se questo è il suo desiderio.
Non è detto che se si nasce Gatto non ci si possa sentire Tigre, nonostante non lo sia.
@charlize: per l'ennesima volta, non è possibile che in ogni thread si finisca sempre a parlare di te e della tua condizione, sei stata già bannata una volta per questo. La seconda, come ben sai, sarebbe definitiva. Questo è l'ultimo avviso.
Detto questo, vi preghiamo di tornare a parlare dei temi proposti dal thread.
Grazie.
Non è detto che se si nasce Gatto non ci si possa sentire Tigre, nonostante non lo sia.
@charlize: per l'ennesima volta, non è possibile che in ogni thread si finisca sempre a parlare di te e della tua condizione, sei stata già bannata una volta per questo. La seconda, come ben sai, sarebbe definitiva. Questo è l'ultimo avviso.
Detto questo, vi preghiamo di tornare a parlare dei temi proposti dal thread.
Grazie.
9 anni fa
Quotato da OLDdirtyBASTARD,Dal mio punto di vista la discussione sulle dimensioni è pari pari a quella sul pelo. C'è chi il pisello lo cerca extra, lungo, grosso, sottile ecc ecc e chi il pelo lo vuole modello bosco incolto, chi curato, chi appena accennato e chi &quo [...]
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 non si vedeQuotato da Crossi,Continuate qui... uscitelo però! 🙂 🙂 🙂
😮 😮 😮 dovrei fare le magie 🙂 🙂 🙂