9 anni fa
Strano invece del naso si è allungato qualcos'altro...misteri 🐷Quotato da padovani,😄 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,Prrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da padovani,seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
non per nulla ho scritto invece di una coppia non sia un fake..o no? 😄
9 anni fa
Attento , io ti avviso , spara cazzate quante ne vuoi ma stai attento con i verbi e le H , altrimenti si incazzano di brutto 😄Quotato da thebarman,Mi scusi prof.Quotato da OLDdirtyBASTARD,Dall'uso del condizionale abbiamo capito chi si cela dietro il nick THEBARMAN... tana per DI MAIO!! ahahahahahaha
9 anni fa
caspita 😄 😄 😋Quotato da sessomatto76,Strano invece del naso si è allungato qualcos'altro...misteri 🐷Quotato da padovani,😄 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,Prrrrrrrrrrrrr 😋Quotato da padovani,seeeeeeeeee pinocchio 😄 😋Quotato da sessomatto76,Volevo dire la stessa cosa la fretta sai....Quotato da padovani,ma sempre un fake rimane 😄Quotato da sessomatto76,Togli il fake molte sono solo dei lui !Quotato da padovani,e senza contare non è che forse un fake uno che ama solo prendere in giro le persone che contattano
non per nulla ho scritto invece di una coppia non sia un fake..o no? 😄
9 anni fa
ma con l'accento su la o su le o su tutti e due senza badare a spese 😄Quotato da paulfrancy,
9 anni fa
"l'accento batte dove il clito ride" diceva un comico tempo fa...Quotato da Henry_Dante,
foneticamente dovrebbe leggersi un po' così: lla\llé\ro (con la o chiusa) 😄
9 anni fa
scusami se mi intrometto non hai pensato che invece di lei ti avesse scritto e abbia avuto qualche ripensamentoQuotato da thebarman,comunque questo è il mio primo ed ultimo post!!!
il 50% mi ha sottolineato un errore,ho sbagliato un SOLO verbo!
L'altro 40% mi ha dato del bugiardo,solo il restante 10% ha risposto all'argomento,quindi deduco che il 50% dei signo [...]
forse lui che voleva solo prenderti un può in giro.o no?
visto la cosa a dirti vero mi suona un po strana,almeno non abbi parlato al telefono con lei,
allora la cosa sicuramente cambia 🙂
è quindi non vedo motivo che ti devi incazzare se qualcuno l'ha evidenziato come nel mio caso che l' ha considerato un Fake 🙂
visto non sarebbe una novità e tanto meno la prima volta che capitano casi del genere.. 🙂
9 anni fa
Quotato da padovani,scusami se mi intrometto non hai pensato che invece di lei ti avesse scritto e abbia avuto qualche ripensamentoQuotato da thebarman,comunque questo è il mio primo ed ultimo post!!!
L'altro 40% mi ha dato del bugiardo,solo il restante 10% ha risposto all'argomento,quindi deduco che il 50% dei signo [...]
visto la cosa a dirti vero mi suona un po strana,almeno non abbi parlato al telefono con lei,
è quindi non vedo motivo che ti devi incazzare se qualcuno l'ha evidenziato come nel mio caso che l' ha considerato un Fake 🙂
visto non sarebbe una novità e tanto meno la prima volta che capitano casi del genere.. 🙂
9 anni fa
come le persone che spariscono per magia nel momento fatidico.. 🙂 😄Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,scusami se mi intrometto non hai pensato che invece di lei ti avesse scritto e abbia avuto qualche ripensamentoQuotato da thebarman,comunque questo è il mio primo ed ultimo post!!!
![]()
![]()
esatto...capita e fa parte del gioco direi...
9 anni fa
si si un grande classico...fortuna ho trovato quasi sempre persone serie e qui ce ne sono diverse 😋 💋Quotato da padovani,come le persone che spariscono per magia nel momento fatidico.. 🙂 😄Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,scusami se mi intrometto non hai pensato che invece di lei ti avesse scritto e abbia avuto qualche ripensamentoQuotato da thebarman,comunque questo è il mio primo ed ultimo post!!!
![]()
![]()
9 anni fa
SI sono casi rari ma fortunamente esistono 🙂 😄 😋 💋Quotato da alessiocince,si si un grande classico...fortuna ho trovato quasi sempre persone serie e qui ce ne sono diverse 😋 💋Quotato da padovani,come le persone che spariscono per magia nel momento fatidico.. 🙂 😄Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,scusami se mi intrometto non hai pensato che invece di lei ti avesse scritto e abbia avuto qualche ripensamentoQuotato da thebarman,comunque questo è il mio primo ed ultimo post!!!
![]()
![]()
9 anni fa
Abbi fede... potrebbe essere solo l'inizio 🙂Quotato da Beltipo83,ultimamente sto vedendo cose stranissime...