8 anni fa
Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e che viene con piacere a schisci fortisimi io vado in estasi . con grade piacere denis ... bacioni a tutti , 💋
8 anni fa
sottomettersi a qualcuno e soddisfarlo finchè venga,a tutti i costi
,questo è un pompino
,questo è un pompino
8 anni fa
Beh mai provato ma è una mia fantasia da parecchio ormai. Mi piacerebbe farlo ad un bel cazzone duro e grosso per poi bere tutto
8 anni fa
mmm che delizia !!!Quotato da Liso,A me piacciono molto anche le palle e vorrei provare a leccarle ad un uomo prima di assaporare il suo cazzo. Deve poi essere un momento magico quando il lui sta per venire e sentire nella bocca il cazzo vibrare per poi schizzare. Non ho mai provato [...]
8 anni fa
Nulla di più bello che assaporare la cappella, sentire le vibrazioni della carne, un cazzo pulito e ben scappellato con il suo sapore naturale è da sangue al cervello
8 anni fa
ho voglia di sborra ....Quotato da morbidadenis,Ciao raggazzi per me un pompino e un sistema molto piacevole e stimolante ecitante, a farlo anche riceverlo e subrime . mi capita ogni tanto a farlo sollo mi fa ecitare quando il mio maschi comincia rilasarsi e vedere il piarere che sta emetendo e ch [...]
Ti va?
8 anni fa
Quotato da luigi73,Io sono un vero artista del pompino
hai fatto bene, si coglie l'attimo altrimenti quando ricapita? Anch'io sono stata abbordata in pineta vicino alla spiggia lo ha tirato fuori e non ho capito più nulla era bello giá grosso molto invitante e non me lo sono lasciato scappare, l'ho preso in bocca e me lo sono godutoQuotato da ZM565,Sabato scorso ho avuto la mia seconda esperienza bsx tirando un pompino ad un maturo.... essendo bsx e.... amando ancora tremendamente la patata,.... ero intenzionato a soddisfare la voglia di sesso orale con una persona, ma avevo ancora un imbarazzo [...]
8 anni fa
È Bello trovare da succhiare un bel cazzo in giro, non è facile ma può capitare, basta stare attenti a quei segnali che ti mandano le persone... Poi se uno si fa trovare col cazzo duro in un orinatoio... Allora mi sembra obbligatorio approfittare! HahahaQuotato da Passivo1989,Leccare una bella cappella calda... niente di più bello! Sentirla che entra fino in fondo... mmh.. fatti ovunque.. centri commerciali, macchina, parcheggi, autogrill, bagni pubblici.. una volta anche da Zara ahahahQuotato da seinove_69,Mi piace molto farli e (dicono) sono molto bravo!
A me piace molto sentire il membro che si indurisce in bocca. Mi piace molto farli in sauna e in dark room? E a voi? Come vi piace? In quali posti vi piace farli? [...]
8 anni fa
vorrei provare ma solo se puliti e depilati 💋
8 anni fa
A me hanno detto sempre di fare piano altrimenti vengono...forse li faccio bene...
8 anni fa
Anche io adoro succhiare per bene, peccato le pochi occasioni
8 anni fa
per me il pompino vuol dire prostarmi al maschio che ho davanti,servirlo cercando di soddisfarlo al meglio, ovviamente a me piace l'uccello(sopratutto pulito e rasato) 😳 🐷 🐷
8 anni fa
anche a me piace succhiarlo mentre sono in ginocchio con una mano che mi guida la testa essere prostrato davanti ad un cazzo e' eccitante per poi farlo sborrare tutto in piena faccia ....visibilio.... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da dadominare,per me il pompino vuol dire prostarmi al maschio che ho davanti,servirlo cercando di soddisfarlo al meglio, ovviamente a me piace l'uccello(sopratutto pulito e rasato) 😳 🐷 🐷
8 anni fa
io ho provato e devo dire che è fantastico!!
8 anni fa
Quotato da maschiobsxtn,adoro un bell uccello in bocca, purtroppo lo ho fatto solo due volte,mi piace leccare il sesso delle donne, ma leccare l organo maschile è bellissimo
7 anni fa
esattamente quello che faccio io alle prese con un bel cazzo.mmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Pifferoduro,Ho fatto il mio primo pompino un paio di mesi fa . senza ingoio. Bello leccarlo e tenerlo in bocca poi lo lasci andare e vedi che sborra con una schizzata enorme e lunga
7 anni fa
Io l'ho provato,un paio di volte,ma non l'ho ingoiato,l'ho subito fatto uscire dalla bocca, ma vorrei tanto,solo che persone fidate??? 😄 😋 🐷
7 anni fa
Anche a me piace molto succhiarlo, sentirlo in bocca...avere un bella cappella tra le labbra mi eccita in un modo indescrivibile!
7 anni fa
A volte mi prende una voglia che mi fa venir voglia di inginocchiarmi in qualche bagno di autogrill 😋 😋 😋
7 anni fa
Se c'e' qualcuno a cui piace puo' essere solo per due motivi, o non ha mai provato o non vuole provare a prescindere, perche' sa, che poi gli piacera'... il cazzo e' come una droga e una volta preso e' difficile disintossicarti. Io lo amo, al pari della figa, da che ho memoria.Quotato da seinove_69,Vedo che non sono il solo a cui piace! 😋