6 anni fa
Quotato da Pass73,Oggi ho avuto la mia prima esperienza orale.ho conosciuto tramite un annuncio un uomo sposato di 45 anni che voleva provare ad essere succhiato.ci siamo incontrati dopo tanti messaggi scambiati.in un parcheggio sotterraneo lontano da occhi indiscreti [...]
Complimenti molto eccitante anche il racconto. Sei stato coraggioso a farti venire in bocca la prima volta io non ho avuto il coraggioQuotato da Pass73,Oggi ho avuto la mia prima esperienza orale.ho conosciuto tramite un annuncio un uomo sposato di 45 anni che voleva provare ad essere succhiato.ci siamo incontrati dopo tanti messaggi scambiati.in un parcheggio sotterraneo lontano da occhi indiscreti [...]
6 anni fa
Che uomo fortunato 😋Quotato da Pass73,Grazie lo desideravo tanto .mi fa sentire bene averlo fatto godere .mi piacerebbe essergli amante
6 anni fa
Ma tu sei venuto?Quotato da Pass73,Si abbiamo goduto entrambi a me lo idea di aver fatto godere qualcuno mi rende felice
6 anni fa
Bravissimo, anche io adoro farli e rceverli... Mi piace da matti la sborrata finale, ma ancora di più lo sbavamento in bocca mentre lo stimolo...
6 anni fa
Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
6 anni fa
Piace anche a me farli e ovviamente ricevere la sborra in bocca
6 anni fa
Sì vede che sei un esperto! Condivido al 100%.Quotato da Assetato78,è normale avere problemi con una curvatura che va contro quella della tua gola, ho anch'io lo stesso problema! qualche consiglio? o un 69 oppure tu sdraiato a letto con la testa all'indietro oltre il materasso e lui in piedi dietro di te che te lo infila... (se non vuol fare 69...) in quel modo le curvature di cazzo e gola sono quasi allineate e dovresti riuscirci!Quotato da glabroxattetrav,Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
Se il cazzo è curvo entra bene solo in un verso.
6 anni fa
grazie per il consiglio! 💋 infatti dopo l'ho fatto come hai detto assetato78 ai lati del letto! : 🐷 E l'ho raccontato in un altro post: " Tutto l'uccello in bocca".Quotato da pinuccio21,Sì vede che sei un esperto! Condivido al 100%.Quotato da Assetato78,è normale avere problemi con una curvatura che va contro quella della tua gola, ho anch'io lo stesso problema! qualche consiglio? o un 69 oppure tu sdraiato a letto con la testa all'indietro oltre il materasso e lui in piedi dietro di te che te lo infila... (se non vuol fare 69...) in quel modo le curvature di cazzo e gola sono quasi allineate e dovresti riuscirci!Quotato da glabroxattetrav,Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
Se il cazzo è curvo entra bene solo in un verso.
6 anni fa
Io ho fatto pompini sia con che senza preservativo.con il preservativo senti qualcosa di artificiale in bocca e si perde un po’ di appeal ma puoi farlo venire in bocca senza tanti problemi. Senza invece senti la carne sulla lingua la cappella bagnata tutte le peculiarità del cazzo ma perdi un po’ di tranquillità visto che beccarti qualche malattiaQuotato da Inesperto18,fare un pompino con il preservativo, cosa prova chi lo fa e cosa chi lo riceve?
6 anni fa
Questo è verissimo, sentirlo nudo in bocca etimo spettacolo ma devo dire che il preservativo mi sono sentito molto tranquillo, le malattie ki tengono molto in tensione.Quotato da Saturno50,Io penso che a fare un pompino col preservativo si perda troppo. Il pompino è contatto intimo tra lingua e cappella, poi nel finale ciascuno di noi decide cosa fare.Quotato da MarioMax,Io ho fatto pompini sia con che senza preservativo.con il preservativo senti qualcosa di artificiale in bocca e si perde un po’ di appeal ma puoi farlo venire in bocca senza tanti problemi. Senza invece senti la carne sulla lingua la cappella bagnata tutte le peculiarità del cazzo ma perdi un po’ di tranquillità visto che beccarti qualche malattiaQuotato da Inesperto18,fare un pompino con il preservativo, cosa prova chi lo fa e cosa chi lo riceve?
6 anni fa
Se si puo dire mi sto segando mentre vedo un video di pompe tra bisex.....eccitante
6 anni fa
Io lo faccio spesso i video bis e lo fanno impazzireQuotato da gattaelupo,Se si puo dire mi sto segando mentre vedo un video di pompe tra bisex.....eccitante
6 anni fa
C'è nessuno nelle vicinanze per un bel 69
6 anni fa
Secondo me il pompini va fatto senza preservativo
6 anni fa
Sentire il cazzo che si gonfia in bocca x poi esplodere.. Mm buon latte di maschio
6 anni fa
esattoQuotato da wolf60,Secondo me il pompini va fatto senza preservativo
6 anni fa
Quotato da Assetato78,Assolutamente! se devo leccare un preservativo, più volentieri mi faccio una sega!! Se poi si ha paura meglio non fare niente!!! ma un pompino coperto è un sacrilegio!! 😋 😋 😋Quotato da a_novanta,esattoQuotato da wolf60,Secondo me il pompini va fatto senza preservativo
6 anni fa
il buon latte di maschio va gustato tutto 🐷Quotato da Assetato78,Quotato da Porcpass11,Quotato da Assetato78,Assolutamente! se devo leccare un preservativo, più volentieri mi faccio una sega!! Se poi si ha paura meglio non fare niente!!! ma un pompino coperto è un sacrilegio!! 😋 😋 😋Quotato da a_novanta,esattoQuotato da wolf60,Secondo me il pompini va fatto senza preservativo![]()
![]()
non bisogna sprecare nulla
![]()
![]()
6 anni fa
mm a chi lo dici spruzzi di nettareQuotato da Assetato78,Il buonissimo e dolcissimo latte di maschio, mmmmm... passerei le giornate a mungere bei maschioni carichi!! oh, che sete mi sta venendo... 😋 😋 😋Quotato da Porcpass11,Sentire il cazzo che si gonfia in bocca x poi esplodere.. Mm buon latte di maschio
6 anni fa
appena visti ti asciugo i coglioni bei spruzziQuotato da Assetato78,a proposito, che ne pensi dei miei schizzi? (dei miei video)Quotato da Porcpass11,mm a chi lo dici spruzzi di nettareQuotato da Assetato78,Il buonissimo e dolcissimo latte di maschio, mmmmm... passerei le giornate a mungere bei maschioni carichi!! oh, che sete mi sta venendo... 😋 😋 😋Quotato da Porcpass11,Sentire il cazzo che si gonfia in bocca x poi esplodere.. Mm buon latte di maschio