Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fare pompini

121 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Pass73,
Oggi ho avuto la mia prima esperienza orale.ho conosciuto tramite un annuncio un uomo sposato di 45 anni che voleva provare ad essere succhiato.ci siamo incontrati dopo tanti messaggi scambiati.in un parcheggio sotterraneo lontano da occhi indiscreti [...]
Quotato da Pass73,
Oggi ho avuto la mia prima esperienza orale.ho conosciuto tramite un annuncio un uomo sposato di 45 anni che voleva provare ad essere succhiato.ci siamo incontrati dopo tanti messaggi scambiati.in un parcheggio sotterraneo lontano da occhi indiscreti [...]
Complimenti molto eccitante anche il racconto. Sei stato coraggioso a farti venire in bocca la prima volta io non ho avuto il coraggio

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Pass73,
Grazie lo desideravo tanto .mi fa sentire bene averlo fatto godere .mi piacerebbe essergli amante
Che uomo fortunato 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Pass73,
Si abbiamo goduto entrambi a me lo idea di aver fatto godere qualcuno mi rende felice
Ma tu sei venuto?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Bravissimo, anche io adoro farli e rceverli... Mi piace da matti la sborrata finale, ma ancora di più lo sbavamento in bocca mentre lo stimolo...

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Piace anche a me farli e ovviamente ricevere la sborra in bocca

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
Scusate una domanda. Ho trovato un po' di difficoltà a fare un pompino a un cazzo in su, con una curva in su. dove ho sbagliato? qualche consiglio?
è normale avere problemi con una curvatura che va contro quella della tua gola, ho anch'io lo stesso problema! qualche consiglio? o un 69 oppure tu sdraiato a letto con la testa all'indietro oltre il materasso e lui in piedi dietro di te che te lo infila... (se non vuol fare 69...) in quel modo le curvature di cazzo e gola sono quasi allineate e dovresti riuscirci!
Sì vede che sei un esperto! Condivido al 100%.
Se il cazzo è curvo entra bene solo in un verso.

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Assetato78,
Quotato da glabroxattetrav,
è normale avere problemi con una curvatura che va contro quella della tua gola, ho anch'io lo stesso problema! qualche consiglio? o un 69 oppure tu sdraiato a letto con la testa all'indietro oltre il materasso e lui in piedi dietro di te che te lo infila... (se non vuol fare 69...) in quel modo le curvature di cazzo e gola sono quasi allineate e dovresti riuscirci!
Sì vede che sei un esperto! Condivido al 100%.
Se il cazzo è curvo entra bene solo in un verso.
grazie per il consiglio! 💋 infatti dopo l'ho fatto come hai detto assetato78 ai lati del letto! : 🐷 E l'ho raccontato in un altro post: " Tutto l'uccello in bocca".

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Inesperto18,
fare un pompino con il preservativo, cosa prova chi lo fa e cosa chi lo riceve?
Io ho fatto pompini sia con che senza preservativo.con il preservativo senti qualcosa di artificiale in bocca e si perde un po’ di appeal ma puoi farlo venire in bocca senza tanti problemi. Senza invece senti la carne sulla lingua la cappella bagnata tutte le peculiarità del cazzo ma perdi un po’ di tranquillità visto che beccarti qualche malattia

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Saturno50,
Quotato da MarioMax,
Quotato da Inesperto18,
fare un pompino con il preservativo, cosa prova chi lo fa e cosa chi lo riceve?
Io ho fatto pompini sia con che senza preservativo.con il preservativo senti qualcosa di artificiale in bocca e si perde un po’ di appeal ma puoi farlo venire in bocca senza tanti problemi. Senza invece senti la carne sulla lingua la cappella bagnata tutte le peculiarità del cazzo ma perdi un po’ di tranquillità visto che beccarti qualche malattia
Io penso che a fare un pompino col preservativo si perda troppo. Il pompino è contatto intimo tra lingua e cappella, poi nel finale ciascuno di noi decide cosa fare.
Questo è verissimo, sentirlo nudo in bocca etimo spettacolo ma devo dire che il preservativo mi sono sentito molto tranquillo, le malattie ki tengono molto in tensione.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 09.02.2019 -
Se si puo dire mi sto segando mentre vedo un video di pompe tra bisex.....eccitante

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da gattaelupo,
Se si puo dire mi sto segando mentre vedo un video di pompe tra bisex.....eccitante
Io lo faccio spesso i video bis e lo fanno impazzire

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
C'è nessuno nelle vicinanze per un bel 69

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 27.12.2016 -
Secondo me il pompini va fatto senza preservativo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sentire il cazzo che si gonfia in bocca x poi esplodere.. Mm buon latte di maschio

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.05.2010 -
Quotato da wolf60,
esatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da a_novanta,
Quotato da wolf60,
esatto
Assolutamente! se devo leccare un preservativo, più volentieri mi faccio una sega!! Se poi si ha paura meglio non fare niente!!! ma un pompino coperto è un sacrilegio!! 😋 😋 😋
non bisogna sprecare nulla

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Assetato78,
Quotato da a_novanta,
Quotato da wolf60,
esatto
Assolutamente! se devo leccare un preservativo, più volentieri mi faccio una sega!! Se poi si ha paura meglio non fare niente!!! ma un pompino coperto è un sacrilegio!! 😋 😋 😋
non bisogna sprecare nulla
il buon latte di maschio va gustato tutto 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Porcpass11,
Sentire il cazzo che si gonfia in bocca x poi esplodere.. Mm buon latte di maschio
Il buonissimo e dolcissimo latte di maschio, mmmmm... passerei le giornate a mungere bei maschioni carichi!! oh, che sete mi sta venendo... 😋 😋 😋
mm a chi lo dici spruzzi di nettare

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Assetato78,
Quotato da Porcpass11,
Il buonissimo e dolcissimo latte di maschio, mmmmm... passerei le giornate a mungere bei maschioni carichi!! oh, che sete mi sta venendo... 😋 😋 😋
mm a chi lo dici spruzzi di nettare
a proposito, che ne pensi dei miei schizzi? (dei miei video)
appena visti ti asciugo i coglioni bei spruzzi