9 anni fa
...si fa per parlare... nessun giudizio... solo uno scambio di vedute neanche troppo off topic 😄Quotato da Dominatrixservos,Mi da che avete interpretato la domanda in maniera sbagliata.Non diamo qua pr esprimere giudizi ...Quotato da padovani,🙂la cosa strana chi spesso vuole dominare altri spesso ottiene solamente effetto contrario 🙂 😄Quotato da alessiocince,
almeno per parere nostro 🙂
9 anni fa
solo chi vuol litigare ....litiga ...... se uno ha buonsenso di certo non litiga .....al max ignora 🙂Quotato da Dominatrixservos,Mi raccomando non litighiamo...tanto,prima o poi, capita a tutti di dominare ed essere dominati....😂😈😏 😇
9 anni fa
se parli di me oppure di NOIQuotato da Dominatrixservos,Non intendevo te caro....?Quotato da alessiocince,...si fa per parlare... nessun giudizio... solo uno scambio di vedute neanche troppo off topic 😄Quotato da Dominatrixservos,Mi da che avete interpretato la domanda in maniera sbagliata.Non diamo qua pr esprimere giudizi ...Quotato da padovani,🙂la cosa strana chi spesso vuole dominare altri spesso ottiene solamente effetto contrario 🙂 😄Quotato da alessiocince,
almeno per parere nostro 🙂
vale la stessa cosa che ha ribadito @Alessio,visto su questo punto abbiamo stessa visione oppure che ci voi fare saremmo strani,NOI 🙂
comunque una cosa è certa non abbiamo mai amato essere dominati e tanto meno siamo facili da dominare,visto per noi il sesso deve essere un piacere reciproco e alla pari altrimenti non avrebbe senso..
almeno per ns opinione
,poi se una persona ama essere dominato libera di pensare in questo modo,oltre sicuramente fa parte del suo modo di vivere la trasgressione ma non nel ns caso
,anzi preferiamo tuttavia ricercare altri modi che ci soddisfano sempre con vero Piacere sessuale.. 🙂
9 anni fa
Ho compreso benissimo che si parla di ruoli sessuali nell'ambito di rapporti di coppia o, al massimo, di quelli "allargati" al gioco.
Mi è quindi chiaro che il normale rapporto uomo-donna nella vita di tutti i giorni non faccia parte di questo discorso né, credo, sia ciò che vuole sapere il proponente questo 3D.
Penso altresì che nel sesso, ma anche nel gioco, come peraltro in tutti gli aspetti dell'esistenza, una/o ci riversi parte, se non proprio tutto, della personalità, dell'essenza, della sua indole innata. Ad esempio io, che ritengo di non avere attitudine al comando -e men che meno propensione al ruolo della "vittima"- non provo nessuna curiosità verso giochi che mi "snaturino".
Visione personalissima e temporanea naturalmente, se un giorno qualcuno (o "qualcuni") mi facesse intravvedere dietro una pratica dom-sub un intrigo che finora non ho percepito... oh, che ve devo dì? Ben venga, ci si può sempre provare, sarà un modo in più di raggiungere il piacere!
Pallina
Mi è quindi chiaro che il normale rapporto uomo-donna nella vita di tutti i giorni non faccia parte di questo discorso né, credo, sia ciò che vuole sapere il proponente questo 3D.
Penso altresì che nel sesso, ma anche nel gioco, come peraltro in tutti gli aspetti dell'esistenza, una/o ci riversi parte, se non proprio tutto, della personalità, dell'essenza, della sua indole innata. Ad esempio io, che ritengo di non avere attitudine al comando -e men che meno propensione al ruolo della "vittima"- non provo nessuna curiosità verso giochi che mi "snaturino".
Visione personalissima e temporanea naturalmente, se un giorno qualcuno (o "qualcuni") mi facesse intravvedere dietro una pratica dom-sub un intrigo che finora non ho percepito... oh, che ve devo dì? Ben venga, ci si può sempre provare, sarà un modo in più di raggiungere il piacere!
Pallina
9 anni fa
ma certo che ce la chiaviamo alla grande...anche sulla piattaforma!Quotato da Cpbixo,Ah, dici che più di tanto non computa? 😄
Dai, apriamo una piattaforma di dialogo e sediamoci al tavolo delle trattative. All'ordine: revisione degli orari, criteri di sostituzione e turnazione. Se non si addiviene ad un accordo conciliativo possiam [...]
un crumiro
9 anni fa
lesson oneQuotato da pinkoepallina,Ho compreso benissimo che si parla di ruoli sessuali nell'ambito di rapporti di coppia o, al massimo, di quelli "allargati" al gioco.
Mi è quindi chiaro che il normale rapporto uomo-donna nella vita di tutti i giorni non faccia parte di que [...]
un bel bacio alla francese mentre ti stringo i capezzolini tra indice e pollice ,basta tirarti un po ' indietro e stacchi la spina quando vuoi! 💗
prova con pinko e manda pvt 😋 😋 😋
9 anni fa
hey hey!!!!
a quelli della parita' dei sessi democratica!
non vi dimenticate la pace nel mondo! 😎 😎 😎
a quelli della parita' dei sessi democratica!
non vi dimenticate la pace nel mondo! 😎 😎 😎
9 anni fa
Intrigo molto interessante.....ehhhhh 😎 😎 una volta Mordevo....ma poi lasciavo troppi segni evidenti....
Amavo vedere squirtare la mia Amante che mi veniva in faccia lavandomi.....Bho non so...una volta provate le cose passano in Secondo piano....Parlo per Me....
Dovrei provare a Frustare qualcuno..... 🐷
Amavo vedere squirtare la mia Amante che mi veniva in faccia lavandomi.....Bho non so...una volta provate le cose passano in Secondo piano....Parlo per Me....
Dovrei provare a Frustare qualcuno..... 🐷
9 anni fa
Tesorino, se è per questo abbiamo fatto di peggio, siamo arrivati anche ad immobilizzare uno dei due a turno.Quotato da mishaemasha,lesson oneQuotato da pinkoepallina,Ho compreso benissimo che si parla di ruoli sessuali nell'ambito di rapporti di coppia o, al massimo, di quelli "allargati" al gioco.
Mi è quindi chiaro che il normale rapporto uomo-donna nella vita di tutti i giorni non faccia parte di que [...]
un bel bacio alla francese mentre ti stringo i capezzolini tra indice e pollice ,basta tirarti un po ' indietro e stacchi la spina quando vuoi! 💗
prova con pinko e manda pvt 😋 😋 😋
Credo però che in questo caso non si possa parlare di giochi "seri" dom-sub, sono cosette soft, estemporanee, lasciano il tempo che trovano e magari si ripetono dopo mesi e mesi... Non lo so, bisogna chiederlo ad esperti.
Pallina
PS E comunque eravamo d'accordo. Vale?
9 anni fa
Ma vele Tuttooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La cosa importante è divertirsi.....ma secondo me manette,laccetti....penso che siamo una bazzecola rispetto a quanto siano andati avanti..... 🐷 🐷
9 anni fa
[quote=Dominatrixservos]Guardate padovani che io la penso come voi esattamente allo stesso modo. Il mio Nick é figurato...comunque la vostra opinione l'avete chiarita pienamente....in ogni caso per dominare e farsi dominare nel sesso(che di sesso parliamo) ci vuole carisma.....tutti i comuni mortali sanno fare sesso alla pari. A me va bene la vostra opinione ma state sparando sentenze come se voi foste dei psicologi....non parliamo di sadomaso o punizioni...se vi da cosi fastidio sto argomento aprite voi uno a vostro piacimento.Grazie. [quote=padovani][quote=Dominatrixservo]
bhe che dire noi semplicemente abbiamo scritto come la pensiamo,visto avete esposto un quesito.
,se voi credete che abbiamo giudicato qualcuno.li chiediamo scusa ma non ci sembra, che sia stato cosi.anzi......
per tutto resto condivido quello che ha scritto @Pallina e @Francy o forse che ci voi fare saremmo strani NOI : 🙂
bhe che dire noi semplicemente abbiamo scritto come la pensiamo,visto avete esposto un quesito.
,se voi credete che abbiamo giudicato qualcuno.li chiediamo scusa ma non ci sembra, che sia stato cosi.anzi......
per tutto resto condivido quello che ha scritto @Pallina e @Francy o forse che ci voi fare saremmo strani NOI : 🙂
9 anni fa
incredibile veramente solo perchè qualcuno ha espresso opinione un po diversa,e qualcuno si deve sentirsi giudicato oppure offeso... 🙂
allora al quel punto potevi meno di scrivere se qualcuno ama il sesso alla pari...o nO? 🙂
allora al quel punto potevi meno di scrivere se qualcuno ama il sesso alla pari...o nO? 🙂
9 anni fa
😮 Tesorina! Stai usando termini ed espressioni che non ti appartengono, oggi!Quotato da charlize,difatti non c'entra una mazza nemmeno il discorso bdsm soft o non.... si può dominare qualcuno senza nemmeno sfiorarlo... 🙂Quotato da Dominatrixservos,Caro parliamo di dominaione psicologica!!!!!!!Quotato da Astherot,Intrigo molto interessante.....ehhhhh 😎 😎 una volta Mordevo....ma poi lasciavo troppi segni evidenti....
Amavo vedere squirtare la mia Amante che mi veniva in faccia lavandomi.....Bho non so...una volta provate le cose passano in Secondo piano.... [...]
Io invece credo che facciano parte del discorso, ma in ogni caso una piccola deriva non fa danni anzi, forse potrebbe aiutare a comprendere meglio la complessità di questo discorso apparentemente semplice. Non tutti sono tuttologi super-esperti. 🙂
Pallina
9 anni fa
Ho espresso un mio pensiero...nulla di piu'....Ne' volevo fare il Tuttologo e,ne un esperto.....Solo un pensiero....Libero arbitrio no? 😋
9 anni fa
🙂per fortuna che dovrebbe essere stato libero arbitro opinione espressa, ma dire vero non ci sembra che sia stato cosi per tutti,anzi.....Quotato da Astherot,Ho espresso un mio pensiero...nulla di piu'....Ne' volevo fare il Tuttologo e,ne un esperto.....Solo un pensiero....Libero arbitrio no? 😋
....
9 anni fa
Prendi una donna
sbattila al muro
Faje sentì che ce l'è duro
Si se ribella pia na cortella
Cavaie tutte le coratella 😄 😄
sbattila al muro
Faje sentì che ce l'è duro
Si se ribella pia na cortella
Cavaie tutte le coratella 😄 😄
9 anni fa
Ragazzi dai si da un'opinione,un pensiero.....alcuni di noi "Tipo Me" non comprendono....vabbe' c'è bisogno di Incazzarsi....
Buone Trombate a Tutti.....in ogni modo e , in ogni caso!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Buone Trombate a Tutti.....in ogni modo e , in ogni caso!!!!!!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da Dominatrixservos,Non mi sento io giudicata tanto io ne domino ne mi faccio dominare , il modo .....é stato discriminatorio verso l'una categoria...non certo la mia....ma ripeto hai compreso male l'argomento quindi non importa.Quotato da padovani,incredibile veramente solo perchè qualcuno ha espresso opinione un po diversa,e qualcuno si deve sentirsi giudicato oppure offeso... 🙂
allora al quel punto potevi meno di scrivere se qualcuno ama il sesso alla pari...o nO? 🙂 [...]
9 anni fa
Sì, ma non sei manco Charlize, io ho quotato LEI, quindi mi rivolgevo a LEI.Quotato da Astherot,Ho espresso un mio pensiero...nulla di piu'....Ne' volevo fare il Tuttologo e,ne un esperto.....Solo un pensiero....Libero arbitrio no? 😋
Pallina
9 anni fa
Tutto giusto. Poi c'è la donna, uno strano essere dotato di una fessura sul davanti che ha degli effetti miracolosi. Fa credere di essere il dominante ed invece sei il dominato. Quante volte i lui si beano per delle pratiche che credono di aver imposto ed invece, come minimo, gliele abbiamo indotte noi? Cerchiamo di essere oneste tesorina, su! 😋Quotato da Cpbixo,Ho la vaga impressione che qualcuno abbia fraiteso il senso del topic (metto in conto di averlo frainteso anche io) dunque provo a riformulare la questione e se ho capito male anche io, l'autore del topic mi correggerà.
Tutti gli animali sociali, anc [...]
Hai presente gli Ascari? Ecco, adesso mi sento un'ascara eheheheheh 😋
Pallina