Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dominatori o dominati???

176 interventi
9 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
io desidero essere sempre dominata e alla grande sono e mi considero una schiava da usare e sono felice e godo quando so di essere usata per far godere gli altri

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Ho la vaga impressione che qualcuno abbia fraiteso il senso del topic (metto in conto di averlo frainteso anche io) dunque provo a riformulare la questione e se ho capito male anche io, l'autore del topic mi correggerà.
Tutti gli animali sociali, anc [...]
Tutto giusto. Poi c'è la donna, uno strano essere dotato di una fessura sul davanti che ha degli effetti miracolosi. Fa credere di essere il dominante ed invece sei il dominato. Quante volte i lui si beano per delle pratiche che credono di aver imposto ed invece, come minimo, gliele abbiamo indotte noi? Cerchiamo di essere oneste tesorina, su! 😋
Hai presente gli Ascari? Ecco, adesso mi sento un'ascara eheheheheh 😋
Pallina
meglio un ascaro di un acaro! E comunque il rapporto di coppia trasgressiva è quella fase concertata della vita sessuale in cui uno dei due decide e l'altro è il marito 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da charlize,
avviene naturalmente cosi.. se vuoi spiegare come siano possibili rapporti sessuali dove i ruoli siano paritari.... 🙂
Intanto vedo che non hai letto bene ciò che ho scritto e lo ripeto altrimenti estrapoli una parola dal mio discorso e come al solito ci costruisci i tuoi soliti castelli di sabbia
"Io preferisco un rapporto paritario senza ruoli prestabiliti" .... cosa non ti è chiaro in questa frase ? E' una mia preferenza e non toglie nulla alle tue, quindi non usare termini "non esistono mai" parlando di ciò che a me come ad altri piace.

🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Ho compreso benissimo che si parla di ruoli sessuali nell'ambito di rapporti di coppia o, al massimo, di quelli "allargati" al gioco.
Mi è quindi chiaro che il normale rapporto uomo-donna nella vita di tutti i giorni non faccia parte di que [...]
lesson one
un bel bacio alla francese mentre ti stringo i capezzolini tra indice e pollice ,basta tirarti un po ' indietro e stacchi la spina quando vuoi! 💗
prova con pinko e manda pvt 😋 😋 😋
Tesorino, se è per questo abbiamo fatto di peggio, siamo arrivati anche ad immobilizzare uno dei due a turno.
Credo però che in questo caso non si possa parlare di giochi "seri" dom-sub, sono cosette soft, estemporanee, lasciano il tempo che trovano e magari si ripetono dopo mesi e mesi... Non lo so, bisogna chiederlo ad esperti.
Pallina
PS E comunque eravamo d'accordo. Vale?
certo che vale...ma tutti devono essere d accordo senno scattano le manette e non quelle con il pelouche ma quelle del 113!
ma tu mi ci vedi vestito di cuoio e borchie di ferro....con la faccia seria? 💗 io ti faccio ridere anche se ti tiro su con la carrucola! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Ho la vaga impressione che qualcuno abbia fraiteso il senso del topic (metto in conto di averlo frainteso anche io) dunque provo a riformulare la questione e se ho capito male anche io, l'autore del topic mi correggerà.
Tutto giusto. Poi c'è la donna, uno strano essere dotato di una fessura sul davanti che ha degli effetti miracolosi. Fa credere di essere il dominante ed invece sei il dominato. Quante volte i lui si beano per delle pratiche che credono di aver imposto ed invece, come minimo, gliele abbiamo indotte noi? Cerchiamo di essere oneste tesorina, su! 😋
Pallina
Tutto vero. Si chiama seduzione ed è una delle tante facce dell'esercizio del potere. 😎
ah!! ecco come si chiama sta cosa che mi ha fottuto la vita!!!!!

grazie e...asp mo me lo scrivo! 😎

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
Pallina
Tutto vero. Si chiama seduzione ed è una delle tante facce dell'esercizio del potere. 😎
ah!! ecco come si chiama sta cosa che mi ha fottuto la vita!!!!!

grazie e...asp mo me lo scrivo! 😎
seduzione!?!?!!?? io pensavo si chiamasse in un altro termine molto meno nobile... a questo punto però non so se parliamo della stessa fessurina cui ci riferiamo io e @misha ... che confusione! 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da clio39,
Ciao a tutti.
Non sono un esperto, una persona mi spiego come funzionava e mi è piaciuta.

L'uno ha bisogno dell'altro, non esiste l'uno senz'altro.
La dominazione non vuol dire togliersi le fantasie strane [...]

si e abbastanza buona ma...dove abita?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da emmegei,
Ma se a me piace dominare e lo pretendo e alla mia partner piace essere dominata e lo pretende, chi domina chi? Non è un semplice incastro ben riuscito?
mi sa che alla fine si rimane con dubbio... 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,
Ma se a me piace dominare e lo pretendo e alla mia partner piace essere dominata e lo pretende, chi domina chi? Non è un semplice incastro ben riuscito?

Questa è pura saggezza mia cara

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
Quotato da emmegei,

Questa è pura saggezza mia cara
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il tyrannosaurus rex fu il piu grande e forte predatore conosciuto , dominava nel cretaceo superiore e stava in cima alla catena alimentare .....i t-rex oggi son tutti morti 😮

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Infatti per quello @Domina la parola dominare o essere dominanti non fa parte del nostro modo di pensare o vivere la trasgressione,
ma preferiamo di più il rapporto paritario..
ma come abbiamo già scritto forse sicuramente saremmo strani NOI:: 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Infatti per quello @Domina la parola dominare o essere dominanti non fa parte del nostro pensare o vivere la trasgressione,
ma come abbiamo già scritto forse sicuramente saremmo strani NOI:: 🙂 [...]
allora sono strano pure io ...... 🙂 🙂 🙂 in un rapporto sex preferisco godere non solo fisicamente ma anche mentalmente ...insieme ..ugual misura senza dominio di nessuno 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,
Infatti per quello @Domina la parola dominare o essere dominanti non fa parte del nostro pensare o vivere la trasgressione,
allora sono strano pure io ...... 🙂 🙂 🙂 in un rapporto sex preferisco godere non solo fisicamente ma anche mentalmente ...insieme ..ugual misura senza dominio di nessuno 🙂 🙂
esattamente quello che pensiamo noi,
In quanto il gioco amiamo libero in tutto,fantasioso,oltre la seduzione,feeling, l'intrigo il mistero, la consapevolezza sicuramente di quello che si fa,che lo rende speciale e diverso volta per volta ...
e sicuramente ognuno di noi ha un proprio modo di intendere il gioco,ed giusto cosi, 🙂
ma la cosa importante e fondamentale che spesso viene mancare è Rispetto pure di opinioni opposte..

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Infatti per quello @Domina la parola dominare o essere dominanti non fa parte del nostro modo di pensare o vivere la trasgressione,
siete in buona compagnia .... il fatto che esista un equilibrio in modo che le situazioni di leggera dominanza siano alternate è a mio avviso la soluzione più piacevole.
esatto equilibrio e essere se stessi in ogni tipo di situazione è quello che vale in ogni tipo di situazione 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

In quanto il gioco amiamo libero in tutto,fantasioso,oltre la seduzione,feeling, l'intrigo il mistero, la consapevolezza sicuramente di quello che si fa,che lo rende speciale e diverso volta per volta ...
e sicuramente ognuno di noi ha un proprio modo di intendere il gioco,ed giusto cosi, 🙂
ma la cosa importante e fondamentale che spesso viene mancare è Rispetto pure di opinioni opposte..
infatti io non condanno chi ama "giocare sex" in modo diverso dal mio ....e solo che a me non piace ...io cerco altro .......

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

infatti io non condanno chi ama "giocare sex" in modo diverso dal mio ....e solo che a me non piace ...io cerco altro .......
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

si infatti cerchi il pupazzo di @padovani 😄 😄 😄 😋 😋 😋
non solo ..... ma questa te l appoggio 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Dominatrixservos,

Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
vero anche lo Stato chiede ma non da nulla ....... anzi se può richiede pure .....

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
Ecco!! La vera dominatrice si rivela Paulfrancy.....amore pure dandomi un ordine é una forma di dominazione psicologica.....Adesso capite che tutti possiamo essere dominatori e dominati? Un semplice"leccami" é un ordine quindi dominazione....
Quotato da paulfrancy,
Hai ragione tutto collegato al'infanzia. Attenzione però non è sempre patologico.....a volte dominare significa pure prendere l'iniziativa in quanto il partner é troppo timido.... Chiariamo il topic : La dominazione fisica che comporta punizioni o dolore é patologica....tutto il resto é normale.... Non avrei proposto un argomento del genere se non avessi le conoscenze...quote=paulfrancy]Faccio una citazione che mi trova d'accordo in base ad alcune esperienze di persone che conosco:
"Tanto i dominatori quanto i dominati sembrano essere stati bambini "insoddisfacenti" che non sono riusciti ad appagare i deside [...]
che fai ci interroghi? .... 😎 😎
PS. potresti scrivere dopo la quotazione così non cancelli i tag di quota?
Brava !
Non ho mai negato di avere un carattere dominante 😎
Ho capito dal'inizio.... Questione di carattere e carisma....a tutti noi é capitato di dire (ordinare) al partner cosa fare... 😎 e a tutti noi é capitato di ricevere richieste(ordini) su cosa fare durante un rapporto quindi siamo tutti dominatori e schiavi........chi più chi meno 🙂
Vedi è solo un fatto culturale e di mia militanza in ambienti politici generalmente considerati democratici, quindi mi viene l'orticaria a sentir parlare di dominanza e schiavitù. Ma questa è solo una mia sensazione.
cavoli eppure contagiosa orticaria... 😄