9 anni fa
eppure sarebbe bello incularlo 🙂 🙂 🙂 🙂 almeno una volta .....la mia è solo una battuta sia questa che quella precedente .....comunque visto che siete per una chiedere e un dare quasi quasi chiedo 😋 😋 😋 😋 (scherzo)Quotato da Dominatrixservos,Tesoro ma con lo stato non avrai mai un rapporto sessuale 😭Quotato da Piacereintenso,Quotato da Dominatrixservos,
Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....![]()
vero anche lo Stato chiede ma non da nulla ....... anzi se può richiede pure .....
9 anni fa
mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
come le tipiche domande quando uno chiede come giocare, cosa ti piace fare, si gioca cosi o colà francamente sono le tipiche domande che arrestano ogni tipo di fantasia oltre la voglia di giocare insieme
per cui ognuno giustamente gioca come meglio crede... 🙂
Ti sono stata chiara adesso 🙂
o forse sicuramente come ho già ribadito saremmo strani NOI.. 🙂 😄
9 anni fa
l'occasione fa l uomo ladro ...cit 🙂 🙂 🙂 💋Quotato da paulfrancy,@piacere .... sei incorreggibile subito ad approfittare 😄 😄 😄
9 anni fa
Ho paura proprio di SI che sia colpa della vecchiaia 😭Quotato da paulfrancy,Quotato da padovani,mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
come le tipiche domande quando uno chiede come giocare, cosa ti piace fare, si gioca cosi o colà francamente sono le tipiche domande che arrestano ogni tipo di fantasia oltre la voglia di giocare insieme
![]()
e lo so vi dovete aggiornare 😋 😋 😋 😄 😄 😄
e che dobbiamo aggiornare il ns dizionario trasgressivo... 😒
visto ormai non siamo più cosi novellini ma vecchini di questo mondo... 🙂
9 anni fa
Assolutamente d accordo ,richieste e domande sono disarmanti e non erogene!Quotato da padovani,mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
o forse sicuramente come o già ribadito sicuramente saremmo strani NOI.. 🙂
Detto questo però non scomodiamo Marx!
È chiaro che tutti vorremmo un rapporto paritario ma ci sono belle differenze tra quello che vorremmo è quello che succede!
Sennò sembriamo veramente miss Italia!!!!!
Parlo con tutti non con i padovani solo
9 anni fa
@padovani io la penso un po' come voi... l'idea fantasiosa di un gioco come quello che può essere con una partner (o con una coppia per chi gradisce questo tipo di esperienza) richiede solo due regole: rispetto e coinvolgimento reciproco... non sarò un tipo dominante ma mi piace condividere il piacere 😄Quotato da padovani,mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
nessuno è strano più di qualcun'altro...e ognuno ha diritto alla propria idea di trasgressione (o dominazione) 😄
9 anni fa
va bene allora non chiedo nulla ne ai @padovani ne a @mishaemasha ...... 🙂 🙂 🙂 ora dopo questa affermazione mi sono condannato da solo 🙂 🙂 🙂 🙂 al via le battute 🙂
9 anni fa
c è sempre qualcuno che non apprezza ..... ma fa nulla ....tiro avanti lo stessoQuotato da paulfrancy,sei abbastanza conosciuto ti perdoneranno sicuramente .... 😋Quotato da Piacereintenso,va bene allora non chiedo nulla ne ai @padovani ne a @mishaemasha ...... 🙂 🙂 🙂 ora dopo questa affermazione mi sono condannato da solo 🙂 🙂 🙂 🙂 al via le battute 🙂
9 anni fa
ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare.
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 mi sa tanto di offesa 😮 😮 😮 😮 ma allora se qualcuno la pensa o meglio se qualcuno cerca altro è un primitivo? .... va bene torno nella mia caverna alloraQuotato da Dominatrixservos,
L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
9 anni fa
dici? loro "veneti" adorano il primitivo del salento? ....saranno buongustai a sottomettersi a un buon primitivo 🙂Quotato da paulfrancy,
ma no dai si riferiva sicuramente ad un buon vino il "primitivo"
9 anni fa
ovvio non volevo offendere il palato dei "veneti" ...... era solo una punzecchiatura ad un aggettivo un tantino offensivoQuotato da paulfrancy,sono anche io Veneta ma non credo ci sia una preclusione culturale per un buon vino, mi sembra tra l'altro che @domina sia acquisita ....Quotato da Piacereintenso,dici? loro "veneti" adorano il primitivo del salento? ....saranno buongustai a sottomettersi a un buon primitivo 🙂Quotato da paulfrancy,
ma no dai si riferiva sicuramente ad un buon vino il "primitivo"
9 anni fa
be se la conosci ti credo .....gli sarà scappato 😎Quotato da paulfrancy,[
sono sicura che @domina in quanto persona di cultura non intendesse offendere ... ma gli è scappato e vedrai che rettificherà 😎 😎
9 anni fa
questa poi...ci mancava veramente 🙂Quotato da Dominatrixservos,Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
9 anni fa
🙂 😄 peccato che non tutti l'hanno capito cosa vogliamo intendere,..e vanno alla ricerca di termini che sicuramente a noi non appartengono.. 🙂Quotato da alessiocince,@padovani io la penso un po' come voi... l'idea fantasiosa di un gioco come quello che può essere con una partner (o con una coppia per chi gradisce questo tipo di esperienza) richiede solo due regole: rispetto e coinvolgimento reciproco... non sarò un tipo dominante ma mi piace condividere il piacere 😄Quotato da padovani,mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
nessuno è strano più di qualcun'altro...e ognuno ha diritto alla propria idea di trasgressione (o dominazione) 😄
oppure vogliamo capire solo quello che li fa più comodo di sapere.. 🙂
9 anni fa
miss italia caspita.ma dai davvero 😮 😄Quotato da mishaemasha,Assolutamente d accordo ,richieste e domande sono disarmanti e non erogene!Quotato da padovani,mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
o forse sicuramente come o già ribadito sicuramente saremmo strani NOI.. 🙂
Detto questo però non scomodiamo Marx!
È chiaro che tutti vorremmo un rapporto paritario ma ci sono belle differenze tra quello che vorremmo è quello che succede!
Sennò sembriamo veramente miss Italia!!!!!
Parlo con tutti non con i padovani solo
,questa poi non la sapevo,forse ormai sarò l'età che certe cose veramente non le capiamo più
ma va bene cosi... 🙂
9 anni fa
secondo me, visto la sua zona di residenza, parla di altro ....ma se inizia dal giardino può essere considerato primitivo anche lui? 🙂Quotato da paulfrancy,ok bravo .... vieni da me che ti faccio sistemare il giardino .... 💋 💋 😎 😎Quotato da robyverona,a me piace essere dominato...mhmh
9 anni fa
ho acceso la lanterna in caverna se volete c è posto 😋Quotato da padovani,questa poi...ci mancava veramente 🙂Quotato da Dominatrixservos,Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
9 anni fa
ecco grazie cosi ci facciamo compagnia... 🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋Quotato da Piacereintenso,ho acceso la lanterna in caverna se volete c è posto 😋Quotato da padovani,questa poi...ci mancava veramente 🙂Quotato da Dominatrixservos,Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!Quotato da coppiaporcellinaVE,ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
9 anni fa
e ci potremmo anche riscaldare con il fuoco 🐷 🐷 💋 💋 😋Quotato da padovani,
ecco grazie cosi ci facciamo compagnia... 🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋