Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dominatori o dominati???

176 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Dominatrixservos,
Quotato da Piacereintenso,

Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
vero anche lo Stato chiede ma non da nulla ....... anzi se può richiede pure .....
Tesoro ma con lo stato non avrai mai un rapporto sessuale 😭
eppure sarebbe bello incularlo 🙂 🙂 🙂 🙂 almeno una volta .....la mia è solo una battuta sia questa che quella precedente .....comunque visto che siete per una chiedere e un dare quasi quasi chiedo 😋 😋 😋 😋 (scherzo)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Carissimi, io ho chiarito dal principio che non parliamo di sadomaso e punizioni fisiche.....a tutti capita di chiedere e dare....
mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,
come le tipiche domande quando uno chiede come giocare, cosa ti piace fare, si gioca cosi o colà francamente sono le tipiche domande che arrestano ogni tipo di fantasia oltre la voglia di giocare insieme
per cui ognuno giustamente gioca come meglio crede... 🙂
Ti sono stata chiara adesso 🙂
o forse sicuramente come ho già ribadito saremmo strani NOI.. 🙂 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
@piacere .... sei incorreggibile subito ad approfittare 😄 😄 😄
l'occasione fa l uomo ladro ...cit 🙂 🙂 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
mah francamente se una persona mi deve chiedere cosa fare nel momento fatidico,spesso ottiene effetto contrario,
come le tipiche domande quando uno chiede come giocare, cosa ti piace fare, si gioca cosi o colà francamente sono le tipiche domande che arrestano ogni tipo di fantasia oltre la voglia di giocare insieme

e lo so vi dovete aggiornare 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Ho paura proprio di SI che sia colpa della vecchiaia 😭
e che dobbiamo aggiornare il ns dizionario trasgressivo... 😒
visto ormai non siamo più cosi novellini ma vecchini di questo mondo... 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
o forse sicuramente come o già ribadito sicuramente saremmo strani NOI.. 🙂

Assolutamente d accordo ,richieste e domande sono disarmanti e non erogene!
Detto questo però non scomodiamo Marx!
È chiaro che tutti vorremmo un rapporto paritario ma ci sono belle differenze tra quello che vorremmo è quello che succede!
Sennò sembriamo veramente miss Italia!!!!!

Parlo con tutti non con i padovani solo

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da padovani,

@padovani io la penso un po' come voi... l'idea fantasiosa di un gioco come quello che può essere con una partner (o con una coppia per chi gradisce questo tipo di esperienza) richiede solo due regole: rispetto e coinvolgimento reciproco... non sarò un tipo dominante ma mi piace condividere il piacere 😄
nessuno è strano più di qualcun'altro...e ognuno ha diritto alla propria idea di trasgressione (o dominazione) 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
va bene allora non chiedo nulla ne ai @padovani ne a @mishaemasha ...... 🙂 🙂 🙂 ora dopo questa affermazione mi sono condannato da solo 🙂 🙂 🙂 🙂 al via le battute 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
va bene allora non chiedo nulla ne ai @padovani ne a @mishaemasha ...... 🙂 🙂 🙂 ora dopo questa affermazione mi sono condannato da solo 🙂 🙂 🙂 🙂 al via le battute 🙂
sei abbastanza conosciuto ti perdoneranno sicuramente .... 😋
c è sempre qualcuno che non apprezza ..... ma fa nulla ....tiro avanti lo stesso

9 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
😮 😮 😮 😮 mi sa tanto di offesa 😮 😮 😮 😮 ma allora se qualcuno la pensa o meglio se qualcuno cerca altro è un primitivo? .... va bene torno nella mia caverna allora

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,

ma no dai si riferiva sicuramente ad un buon vino il "primitivo"
dici? loro "veneti" adorano il primitivo del salento? ....saranno buongustai a sottomettersi a un buon primitivo 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,

ma no dai si riferiva sicuramente ad un buon vino il "primitivo"
dici? loro "veneti" adorano il primitivo del salento? ....saranno buongustai a sottomettersi a un buon primitivo 🙂
sono anche io Veneta ma non credo ci sia una preclusione culturale per un buon vino, mi sembra tra l'altro che @domina sia acquisita ....
ovvio non volevo offendere il palato dei "veneti" ...... era solo una punzecchiatura ad un aggettivo un tantino offensivo

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
[
sono sicura che @domina in quanto persona di cultura non intendesse offendere ... ma gli è scappato e vedrai che rettificherà 😎 😎
be se la conosci ti credo .....gli sarà scappato 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
questa poi...ci mancava veramente 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da padovani,

@padovani io la penso un po' come voi... l'idea fantasiosa di un gioco come quello che può essere con una partner (o con una coppia per chi gradisce questo tipo di esperienza) richiede solo due regole: rispetto e coinvolgimento reciproco... non sarò un tipo dominante ma mi piace condividere il piacere 😄
nessuno è strano più di qualcun'altro...e ognuno ha diritto alla propria idea di trasgressione (o dominazione) 😄
🙂 😄 peccato che non tutti l'hanno capito cosa vogliamo intendere,..e vanno alla ricerca di termini che sicuramente a noi non appartengono.. 🙂
oppure vogliamo capire solo quello che li fa più comodo di sapere.. 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
o forse sicuramente come o già ribadito sicuramente saremmo strani NOI.. 🙂

Assolutamente d accordo ,richieste e domande sono disarmanti e non erogene!
Detto questo però non scomodiamo Marx!
È chiaro che tutti vorremmo un rapporto paritario ma ci sono belle differenze tra quello che vorremmo è quello che succede!
Sennò sembriamo veramente miss Italia!!!!!

Parlo con tutti non con i padovani solo
miss italia caspita.ma dai davvero 😮 😄
,questa poi non la sapevo,forse ormai sarò l'età che certe cose veramente non le capiamo più
ma va bene cosi... 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da robyverona,
a me piace essere dominato...mhmh
ok bravo .... vieni da me che ti faccio sistemare il giardino .... 💋 💋 😎 😎
secondo me, visto la sua zona di residenza, parla di altro ....ma se inizia dal giardino può essere considerato primitivo anche lui? 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
ho acceso la lanterna in caverna se volete c è posto 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
ho acceso la lanterna in caverna se volete c è posto 😋
ecco grazie cosi ci facciamo compagnia... 🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

ecco grazie cosi ci facciamo compagnia... 🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋
e ci potremmo anche riscaldare con il fuoco 🐷 🐷 💋 💋 😋