Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dominatori o dominati???

176 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

ecco grazie cosi ci facciamo compagnia... 🙂 🙂 😄 😋 🐷 💋
e ci potremmo anche riscaldare con il fuoco 🐷 🐷 💋 💋 😋
e per mangiare andiamo a caccia della selvaggina...
upload
😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Dominatrixservos,

L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
😮 😮 😮 😮 mi sa tanto di offesa 😮 😮 😮 😮 ma allora se qualcuno la pensa o meglio se qualcuno cerca altro è un primitivo? .... va bene torno nella mia caverna allora
Tesoro non mi sono offesa io, non domino e non mi faccio dominare, ho solo mentalità aperta e non ho specificato che tu o un altro utente partecipante al topic sia primitivo......basta essere così interpretativi stiamo scherzandoooooooooo
scusami è non hai pensato che pure altri siano di mentalità aperta di quanto tu poi immaginare o credere o sbaglio?
visto consideri solo giusto quelli che pensano come te,mentre altri li consideri valutazione 0 e non potrebbe valere molto come le tue solo perchè alla fine pensano un po diversamente da te... 🙂
e dare di primitivi mi sembra al quanto esagerato
almeno per parere nostro... 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Tesoro non mi sono offesa io, non domino e non mi faccio dominare, ho solo mentalità aperta e non ho specificato che tu o un altro utente partecipante al topic sia primitivo......basta essere così interpretativi stiamo scherzandoooooooooo
scusa ma non sei te ad essere offesa ma le tue parole sembrano una offesa a chi non la pensa o meglio gioca come vuoi te ..... cmq chiudo qui .... 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
apriti la mente 😄 😄 apri la mente 😄 😄 però già che ci sei apri pure le gambe 😄 😄 😋 😋 [...]
😄 😄 :

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
questa poi...ci mancava veramente 🙂
Sono io la più primitiva di tutti voi messi insieme in realtà!!! Sapete perché??? Lo scoprirete....
guarda di sicuro non mi serve scoprire,anzi........ 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
ciao partecipiamo anche noi,a questo forum e possiamo dire che al mio lui piace molto essere sottomesso,solo che chi lo fà deve farlo con decisione,ma non con cattiveria,è un gioco e tale deve restare. [...]
Bravissima cara parliamo di gioco....però qua c'è chi interpreta che sia patologico tutto e a prescindere....ma mentalità aperta c'è????L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
Sono io la più primitiva di tutti voi messi insieme in realtà!!! Sapete perché??? Lo scoprirete....
guarda che molti qui già lo hanno capito 😋 😋 😋
😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,

L'argomento può nuocere gravemente ai primitivi!!
😮 😮 😮 😮 mi sa tanto di offesa 😮 😮 😮 😮 ma allora se qualcuno la pensa o meglio se qualcuno cerca altro è un primitivo? .... va bene torno nella mia caverna allora
scusami è non hai pensato che pure altri siano di mentalità aperta di quanto tu poi immaginare o credere o sbaglio?
visto consideri solo giusto quelli che pensano come te,mentre altri li consideri valutazione 0 e non potrebbe valere molto come le tue solo perchè alla fine pensano un po diversamente da te... 🙂
e dare di primitivi mi sembra al quanto esagerato
almeno per parere nostro... 🙂
Voi avete voglia solo di litigare qua.....non vi rispondo più ma non attaccatemi più.....leggete l'inizio avete iniziato voi fare discriminazione e la parola primitivo non è offensiva e non era riferita a voi quindi per favore misuratevi.....se non vi piace create il vostro topic più interessante...grazie mille
sapevo già che rispondevi in questo modo,chissà perchè! 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

scusa ma non sei te ad essere offesa ma le tue parole sembrano una offesa a chi non la pensa o meglio gioca come vuoi te ..... cmq chiudo qui .... 😋
tu e padovani vi saluto qui.
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Secondo me, non é comprensibile a tutti il significato di dominazione nei giochi tra due partner.
Da quanto ho capito io, trattasi di dominazione mentale fatta di sguardi, parole nemmeno troppo spinte, che nel momento delle effusioni contribuiscono ad accentuare l'eccitazione.
Io mi sono trovato ad intercambiare i due ruoli con partner diversi e non mi é dispiaciuto affatto!

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Tornando all'argomento del topic, io tendo ad essere dominante nel senso che prendo quasi sempre io in mano la situazione. Devo dire però che, le poche volte da dominato, mi son piaciute molto, sopratutto perché non dovevo decidere per entrambi e potevo rilassarmi e lasciarmi andare

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da francovagosex,
Secondo me, non é comprensibile a tutti il significato di dominazione nei giochi tra due partner.
Da quanto ho capito io, trattasi di dominazione mentale fatta di sguardi, parole nemmeno troppo spinte, che nel momento delle effusioni contribuiscono [...]
Infatti non è vietato... si parlava solo di proprie predisposizioni a farlo o meno tutto qui e fino a prova contraria sono lecite entrambe le posizioni espresse
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
ci sarebbe anche un piccolo dovere di attenersi al quesito del topic nel preciso significato che ha chiaramente ribadito l'autrice.
se divaghiamo non cogliendo esattamente quello che era il senso delle sue parole... si potrebbe anche far [...]
Charlize aiutami, sono tutti qua a massacrarmi senza motivo, poi sei tra i pocchi utenti aver capito il senso di questo topic......mi ammazzano tra un po'....devo scapare da un topic creato da me? e mi offendete pure? Ma andate voi altrove padovani e il ragazzo da labbra sensuali.
Carissima, non farti aiutare da nessuno, dici le tue idee che nessuno può impedirti di dire , ignora chi non ti interessa e vai avanti ,sei maggiorenne no?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
grande percentuale poi.... 😎 😮
No le percentuali le faccio dare ad altri che sono titolati ad emetterle, io mi attengo a ciò che vedo 😎 😎
E cosa hai constatato? due utenti che attaccano e tu che fai il giudice???
Mai e poi mai usurperei il ruolo di giudice ad un altro utente 😋 😋
tu ti sei rivolta a me dicendo che molti qui hanno capito che io sia primitiva....questo non è giudizio? io ancora non vi ho offesi personalmente....attenzione al buonsenso
scusami ma chi ti ha mai offeso,non perchè non mi sembra di averti offeso,ma solo ribadito come la pensiamo tutto QUI:: 🙂
visto a dire vero mi sembra che ami molto provocare,e quindi devi pure sapere accettare pure le battute che ti vengono fatte...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da francovagosex,
Da quanto ho capito io, trattasi di dominazione mentale fatta di sguardi, parole nemmeno troppo spinte, che nel momento delle effusioni contribuiscono [...]
Infatti non è vietato... si parlava solo di proprie predisposizioni a farlo o meno tutto qui e fino a prova contraria sono lecite entrambe le posizioni espresse
Personalmente non mi sono mai posto la domanda su quale ruolo mi appaghi di più, ma con una donna "stuzzichina", la parte da dominante mi riesce proprio bene, poi divento troppo dispettoso, e mi lascio dominare 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
grande percentuale poi.... 😎 😮
No le percentuali le faccio dare ad altri che sono titolati ad emetterle, io mi attengo a ciò che vedo 😎 😎
E cosa hai constatato? due utenti che attaccano e tu che fai il giudice???
Mai e poi mai usurperei il ruolo di giudice ad un altro utente 😋 😋
tu ti sei rivolta a me dicendo che molti qui hanno capito che io sia primitiva....questo non è giudizio? io ancora non vi ho offesi personalmente....attenzione al buonsenso
scusami ma chi ti ha mai offeso,non perchè non mi sembra di averti offeso,ma solo ribadito come la pensiamo tutto QUI:: 🙂
Va bene abbiamo capito come la pensate voi tre utenti!!!!!!! Ora a me tu e altri due companeros non rivolgetevi più a me. Interfacciatevi con altri utenti x favore!!!!Createvi il vostro topic a piacimento e litigate tra voi tre!!!
Ok ami provocare eppure sentiti offesa incredibile veramente comunque
OK tolgo ogni tipo di disturbo sicuramente... 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Una domatrice ci vorebbe qua 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Dominatrixservos: non c'è davvero motivo di scaldarsi così tanto. Non c'è stato alcun attacco da parte di nessuno, ma anzi, solo tanta curiosità e voglia di comprendere. Il Forum è aperto a tutti, nessuno può decidere chi può o non può intervenire. Fa parte del gioco, ed è un modo sicuramente utile per mettersi in gioco.
Siate più rilassati, che ad incavolarsi non ci si guadagna nulla ... e poi è San valentino.
💗 💗

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

Ma andate voi altrove padovani e il ragazzo da labbra sensuali.
😋 labbra sensuali a me 😋 😋 lo prendo come un complimento. ..per il resto mi astengo anche perché di solito non offendo ma cerco solo di esprimere il mio pensiero 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
ci sarebbe anche un piccolo dovere di attenersi al quesito del topic nel preciso significato che ha chiaramente ribadito l'autrice.
se divaghiamo non cogliendo esattamente quello che era il senso delle sue parole... si potrebbe anche far [...]
Secondo me hai letto solo parzialmente le sue parole ma non mi sono sentito offeso e poi a me piace il sex senza dominio di nessuno ma solo piacere come detto in precedenza