9 anni fa
NON si può modificare, è palese 🙂 E' accaduto solo all'atto dell'iscrizione, tanto è vero che se si potesse modificare lo avrebbero fatto, riportandola ad una data più attuale, non credi?Quotato da SingoloMaNonAffamato,Che si possa modificare è palese.
Che non si sappia come è altrettanto palese.
Che non debba spiegarlo io è ancora più palese,altrimenti non l'avrei chiesto.
E come posso sapere che la redazione a suo tempo (quale tempo?) sia giá interv [...]
A suo tempo qua sul Forum quando un altro utente aveva posto lo stesso quesito 🙂
9 anni fa
Perché probabilmente nell'intervallo di buco dell'aggiornamento del clock si è iscritto solo quell'utente... O magari anche altri, ma non ne abbiamo notizia o si sono cancellati 🙂Quotato da SingoloMaNonAffamato,Quindi perché TUTTI quelli che si sono iscritti quel giorno non risultano iscritti nel 1970?
9 anni fa
No, non è possibile modificare la data di iscrizione 🙂Quotato da SingoloMaNonAffamato,Probabilmente,o forse,o magari,o non ne abbiamo notizia,o si sono cancellati.
Tutte supposizioni legittime,ma comunque per un motivo o per l'altro è possibile.
Comunque ti ringrazio, mi hai fatto tornare alla mente questo:
https://www.youtube.com/watch?v=ptbA0z_C2k0
😋
9 anni fa
Non ha modificato nulla, è nato così quel profilo 🙂Quotato da SingoloMaNonAffamato,Si,è possibile che il sistema possa modificare la data di iscrizione.
Come è DI FATTO accaduto.
E come si può facilmente verificare.
Ti ringrazio,non mi hai fatto tornare alla mente nulla.
Le modifiche si fanno in fase successiva, non all'atto dell'iscrizione... L'errore c'è stato come ha spiegato @Francy all'atto dell'iscrizione non con una modifica successiva 🙂
9 anni fa
Posto che come correttamente detto da qualcuno, i canali per richiedere informazioni tecniche sono altri e non il forum.
Comunque.
Prima di tutto ci saremmo sicuramente domandati se 40 anni fa, non diciamo questo sito, ma proprio Internet in generale, già esisteva. Ovviamente no. E già qui il mistero si sarebbe dipanato da solo.
Tuttavia ci possono essere dei profili (i più vecchi) che non hanno una data di registrazione settata per problemi tecnici, la datazione di Unix (il sistema operativo del 99% dei server mondiali) parte di default il 1 Gennaio 1970, e laddove non trova una "data" mette la sua che è questa.
Tutto qui.
Purtroppo nessuno è riuscito a tornare indietro nel tempo,
noi, lo ammettiamo, una 10ina di anni indietro ci torneremmo volentieri, più belli, più giovani, più zozzoni 🐷 🐷 🐷
Comunque.
Prima di tutto ci saremmo sicuramente domandati se 40 anni fa, non diciamo questo sito, ma proprio Internet in generale, già esisteva. Ovviamente no. E già qui il mistero si sarebbe dipanato da solo.
Tuttavia ci possono essere dei profili (i più vecchi) che non hanno una data di registrazione settata per problemi tecnici, la datazione di Unix (il sistema operativo del 99% dei server mondiali) parte di default il 1 Gennaio 1970, e laddove non trova una "data" mette la sua che è questa.
Tutto qui.
Purtroppo nessuno è riuscito a tornare indietro nel tempo,
noi, lo ammettiamo, una 10ina di anni indietro ci torneremmo volentieri, più belli, più giovani, più zozzoni 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Penso sia la prima volta in assoluto che leggo tutti i post, fino alla fine, di un argomento del forum di 5 pagine... è stato avvincente e ovviamente questa mattina non avevo niente di meglio da fare.
Una domanda pero' me la sono posta.. sorvolando sulle ragioni di uno o dell'altro in merito alla possibilità o meno che secondo me è marginale nella discussione.
Ho notato un crescente astio a una domanda a mio avviso poteva essere interpretata diversamente anche se a onor del vero l'autore del messaggio non si è assolutamente prodigato in alcun modo a spiegarne il motivo reale.
La mia curiosità era più che altro sociale nel vedere come si evolvesse tutta la dinamica perchè poteva pure essere legittimo sapere se fosse possibile o meno cambiare la data di iscrizione.. magari non per se stessi ma per verificare anche tramite questa informazione se un profilo che ci sta contattando sia o meno verosimile.
Un 20enne che risulta iscritto da 10 anni potrebbe creare qualche sospetto... quantomeno sull'onestà del dichiarante.
Quindi a mio avviso la domanda non era stupida o inutile e pur conoscendone la risposta sono rimasta affascinata dal comportamento di tutti, compreso l'autore del messaggio.
Mattinata affascinante
Una domanda pero' me la sono posta.. sorvolando sulle ragioni di uno o dell'altro in merito alla possibilità o meno che secondo me è marginale nella discussione.
Ho notato un crescente astio a una domanda a mio avviso poteva essere interpretata diversamente anche se a onor del vero l'autore del messaggio non si è assolutamente prodigato in alcun modo a spiegarne il motivo reale.
La mia curiosità era più che altro sociale nel vedere come si evolvesse tutta la dinamica perchè poteva pure essere legittimo sapere se fosse possibile o meno cambiare la data di iscrizione.. magari non per se stessi ma per verificare anche tramite questa informazione se un profilo che ci sta contattando sia o meno verosimile.
Un 20enne che risulta iscritto da 10 anni potrebbe creare qualche sospetto... quantomeno sull'onestà del dichiarante.
Quindi a mio avviso la domanda non era stupida o inutile e pur conoscendone la risposta sono rimasta affascinata dal comportamento di tutti, compreso l'autore del messaggio.
Mattinata affascinante
9 anni fa
Non é possibile, ma forse prima o poi qualcuno ti darà la risposta che vuoi sentirti dire...Quotato da Cpbixo,Non è possibile farlo