Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I feed sono una garanzia?????

85 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Locomotiva1815,
io ho notato che giustamente, quando si pubblica la conversazione, di solito si "cancella" il nickname...il problema della lista di prescrizione nell'annuncio è relativo al fatto che (seppur non potendo sapere il contenuto del Feed) la "controparte" non "accetta" (scrivendo a sua volta un feed), il tuo feed, i feed negativi non saranno "mai" pubblicati, ergo quelli che si spacciano per coppia non saranno mai scoperti fino all'incontro....
vero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione. Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09
...concordo...sarebbe bello riuscire in qualche modo a migliorarli

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Locomotiva1815,
Quotato da Nightofbo,
vero ma potrebbero essere anche ripicche ad un rifiuto o altro. Il fatto centrale è che i feed sono strumenti, come ogni strumento non sono di base, ne buoni né cattivi, tuttavia molte situazioni spiacevoli, sono spesso derivati dalla mancanza di accettazione/gestione di un diniego o semplice"comune" diseducazione. Modificato dall'autore il 06-01-2025 10:35:09
...concordo...sarebbe bello riuscire in qualche modo a migliorarli
si e non credo sia semplice

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 08.06.2023 -
....ed è vietato dare meno di 5 stelle, pare.

Feci un feed di una milf di milano, mi chiede cosa avevo scritto ecc...non lo pubblico' perche le avevo dato 4/5 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Ho conosciuto un ragazzo sul questo sito che è stato rapinato da una coppia che aveva un sacco di feedback! Lui è andato a trovare questa coppia in carsex quando lui ha cominciato a giocare con la "signora" il lui tira un coltello e li minaccia! Un altro invece anche lui con una coppia inscritta sul questo sito appena cominciato a giocare
con la "signora" lei lo ferma e li dice che voleva 200 euro per continuare i giochi... Quante storie che molti singoli mi hanno raccontato da brivido! State attenti ragazzi al giorno d'oggi è meglio stare sempre con un piedi indietro!

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 12.07.2022 -
Feed spesso sono lontanissimi dalla realtà ho.incontrato una coppia ed ho fatto presente che avevano una vita sessuale superintensa visti tutti i feed e mi è stato risposto che metà erano con.gente mai.incontrata e che aveva chiesto se potevano fate feed per avere più possibilità di incontrare visto che tante coppie chiedono mille referenze altrimenti non ti considerano

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io non voglio feedback e non ne faccio perché ritengo che gli incontri siano fatti molto personali.
Una volta ho incontrato uno che dai feedback sembrava chissà chi ma al lato pratico si è dimostrato tutto il contrario, quasi non gli diventava duro