9 anni fa
Domanda pretenziosa....già ognuna di queste fantasie fanno sognare! La mia....mah..talmente tante! Comunque trovare una persona complice(donna uomo sorellina) e accovacciarmi sotto un tavolo....in un bagno di un bar...su un autobus.....su un ascensore di un qualsiasi condominio.....in una festa...farsi scopare all'aperto in un'area d'emergenza autostradale quando e' buio.....fare la porcellina senza farsi scoprire...... 💋
9 anni fa
Tornare a case trovare gli abiti en femme pronti preparati da mia moglie (quando è se l'avrò) ed una volta pronta uscire dalla camera e trovarmi 4 maschietti magari di colore nudi e doverli soddisfare, con mia moglie che filma il tutto mentre magari scopa con un'altra donna
9 anni fa
Avere la moglie che ti organizza orge a casa io unica ricettricee di cazzi o strapon e magari lei che se ne va in giro fuori casa a scopare con chi capita
9 anni fa
Legata bendata e in balia di 4/5 uomini 💋 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
No no, dimmi pure troia 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
9 anni fa
a me piacerebbe che una donna aiutasse il suo compagno a incularmi...
9 anni fa
Scandalizzarci??? E perché mai? Siamo tutti porcellini navigati qui sopra, e poi...siamo tutti curiosi! 😮Quotato da TopoTopina,ciao a tutti, la nostra fantasia che vogliamo provare, è troppo scandalosa, qui sicuramente in tanti si scandalizzano, ma c'è chi lo fa, e ci piacerebbe provarlo, purtroppo non è facile, e non possiamo dirla qui. un bacio a tutti voi. 💋 💋 [...]
9 anni fa
A volte quando il partner suona il campanello, gli apro la porta e prima di farlo entrare, sulla soglia, gli slaccio la patta ed inizio a fargli un pompino li! Lo trovo eccitantissimo e quasi sempre rimangono a bocca aperta dicendomi immediatamente che sono una TROIA 🐷 🐷Quotato da francobollo,essere invitato a casa da una trans/trav. mi apre la porta ed è vestita in maniera molto sexi (come solitamente sanno ben fare). appena la porta si chiude dietro alle mie spalle le chiedo (con molta decisione) di procurarmi una erezione con la sua li [...]
Marta
9 anni fa
Io l ho esaudita poco tempo fa....quello di farmi venire in bocca per la prima volta da un ragazzo di colore super dotato....e accaduto tutto come per magia...l ho incontrato ci siamo conosciuti e poi l ho invitato a casa...non avrei mai immaginato una cosa del genere 😮 😮 😮 aveva un cazzo immenso....lungo era dir poco....bello venoso e largo....dopo 20 minuti di giochini con la mia bocca si è deciso a venire....ne ha fatta talmente tanta da rimanere sbalordita.... solo che non mi sono staccata un attimo e mi colava dalla bocca come una fontanella.....beh mi e piaciuto talmente tanto ed ho continuato talmente tanto da farlo rivenire di nuovo dopo una bella mezz oretta 😳 😳 😳 😳 😳 💋 💋 💋 💋 💋
9 anni fa
Scusate a parte il fatto che non siamo bambine, ma per scrivere che non potete scrivere, avreste potuto non scrivere nulla!Quotato da TopoTopina,ciao a tutti, la nostra fantasia che vogliamo provare, è troppo scandalosa, qui sicuramente in tanti si scandalizzano, ma c'è chi lo fa, e ci piacerebbe provarlo, purtroppo non è facile, e non possiamo dirla qui. un bacio a tutti voi. 💋 💋 [...]
9 anni fa
Quotato da robertatravetroia,Essere sposata con la moglie che mi cornifica a tutto spiano e che mi lega a guardare mentre è occupata a farsi 3/4 maschioni con una sex machine che occupa il mio buco e poi fare da sborratoio e pisciatoio dei Bull [...]
9 anni fa
Una fantasia ? Una bella e sana trombata nel bel mezzo di un'intensa uscita ciclistica 🐷
9 anni fa
La tua ,fenomeno paranormale,corrisponde ad una ortica a contatto col deretano...Quotato da Jessika,La tua simpatia è pari a 0Quotato da bobbike68,Una fantasia ? Una bella e sana trombata nel bel mezzo di un'intensa uscita ciclistica 🐷
9 anni fa
Allora,cara la mia Jessica:che cavolo vorresti commentare?Ti commenti da te!Se hai della testa rileggiti quel che hai scritto dopo il mio post.Se hai della testa...
9 anni fa
D'accordo:tu hai capito la pessima persona che sono io.TANTI hanno capito di che pasta sei fatta tu 😳Quotato da Jessika,Questo Argomento SU questo FORUM LHO INTRODOTTO IO.Quotato da bobbike68,Allora,cara la mia Jessica:che cavolo vorresti commentare?Ti commenti da te!Se hai della testa rileggiti quel che hai scritto dopo il mio post.Se hai della testa...
LHO fatto unicamente per far si che gente di questo social si svelarsi e manifestasse una sua fantasia erotica o sessuale.
Affinché tutto ciò? Affinché chi fosse interessato avrebbe capito più o meno che tipo di persona ci fosse al di là di nickel o foto.
Sei libero di postare una tua fantasia se vuoi. Ma ciò non toglie il fatto che io abbia già capito che tipo tu sia !
9 anni fa
Aspetta che tra un po' arriva @Rauck e ci parla di pasta all'uovo 😋
9 anni fa
Poi ti scrivo in privato.Permettimi di farti notare che se un soggetto ragiona si farà un'idea precisa di questa patetica discussione.
9 anni fa
Ah ,preciso: la patetica discussione cui mi riferivo non è l'argomento.Non mi permetterei mai ! Riguarda la nostra disputa,scatenata da te e senza alcun motivo.Quotato da Jessika,Non ti piace l'argomento , ok no problem passa avanti nessuno ha chiesto la tua opinione sulle fantasie altrui. Ripeto stai offendendo tutti coloro che sono intervenuti sinora qui.
9 anni fa
Una mia fantasia.. non riguarda proprio una pratica sessuale ma una condizione.. sarebbe quella di incontrare un uomo maturo, forte e dolce allo stesso tempo, che mi induca a prendere ormoni e mi faccia diventare la sua trans.. il suo oggetto sessuale.. la sua sissy casalinga, costretta a tenere il proprio ridicolo e piccolo pene dentro una cintura di castità.. un uomo che però non sia mai violento con me, ma che abbia il potere di domarmi psicologicamente e di plagiarmi come lui desidera..
Ovviamente è una fantasia e tale rimane e non ho assolutamente intenzione di realizzarla nella sua pienezza, ma è proprio quello a cui tende la mia sessualità..
Ovviamente è una fantasia e tale rimane e non ho assolutamente intenzione di realizzarla nella sua pienezza, ma è proprio quello a cui tende la mia sessualità..
9 anni fa
La mia piu che una fantasia è un desiderio, uscire en FEM con mia moglie. Purtroppo sono troppo alta.
Qualche volta esco con lei in intimo, calze e reggicalze, ma mi piacerebbe anche con le unghie delle mani colorate e un leggero trucco.
Qualche volta esco con lei in intimo, calze e reggicalze, ma mi piacerebbe anche con le unghie delle mani colorate e un leggero trucco.