Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una tua fantasia!

69 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da night_fly,
Quotato da robertatravetroia,
Vorrei essere legata a novanta in ginocchio col petto sulla seduta di una sedia e poi essere posseduta da tante donne con strapon e poi ricoperta di caldissima urina
stupenda fantasia....La più bella di tutte 🙂
Grazie mille!

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Partecipare ad una crociera per trav con servizio trucco, manicure, pedicure, depilazione e tanto altro a nostra disposizione per farci sempre più fighe e poi alla sera feste con tanti bei maschioni con cui giocare a fare le porcelline...

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da Lararomano,
Partecipare ad una crociera per trav con servizio trucco, manicure, pedicure, depilazione e tanto altro a nostra disposizione per farci sempre più fighe e poi alla sera feste con tanti bei maschioni con cui giocare a fare le porcelline... [...]
Bellissima veramente

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Una bella cena a base di condimento di sborra in ogni portata, da diversi uomini!

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da susy_wc,
Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷 [...]
Che porca che sei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Il mio sogno una crociera con tutti bisex uomini e donne,e sesso libero, naturalmente tutti nudi per mostrare ognuno i suoi gioielli di famiglia

8 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da robertatravetroia,
Quotato da susy_wc,
Seduta sul wc in un cesso pubblico, truccata e vestita a puntino; fuori una fila di uomini, entrano uno alla volta, si menano il cazzo a pochi cm dal mio viso mentre li aiuto con la lingua..mi sborrano in faccia e poi pisciano 🐷 [...]
Che porca che sei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
😳 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Essere la troia di un pappone rumeno

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 24.09.2011 -
🙂 😇 😳 a me piace essere sottomessa...mi piacerebbe che il mio Padrone/a mi portasse dove vuole lui/lei e decidesse chi mi deve scopare.... E come... O in un bar che lui/lei conosce o indomms insomma ke ci sia un po di nn sapere bene cosa succede...pero controllato.... 😇