9 mesi fa
Io tra bologna e Ferrara, sono marito segaiolo
8 mesi fa
é sempre bello... una sega in cam tra mariti parlando delle fantasie con le proprie donne...
8 mesi fa
certo, scrivimi che ci accordiamoQuotato da VENETO6870,Ciao io di Padova, ci seghiamo?? 😜💦💦Quotato da sessodolcex2,Forza ,ma vicenza nessuno ha voglia di segnarsi in compagnia????
6 mesi fa
Ciao. Esiste un gruppo in cui ci si sega nudi tra impegnati in video call?
Senza postarlo se c'è condividiamocelo.
Senza postarlo se c'è condividiamocelo.
6 mesi fa
Concordo... mi piace!Quotato da ALMI32,Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
6 mesi fa
Sempre desiderato incontrare dal vivo o in videochat una coppia dove la lei si mostra e io con il marito la commentiamo e ci seghiamo a vicenda
5 mesi fa
Zona Monza Milano Bergamo ho posto tranquillo, propongo un giochino, c’è un maritino passivo da usare mentre mostra la moglie in varie foto???
5 mesi fa
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo
5 mesi fa
Quotato da novellini2015,é sempre bello... una sega in cam tra mariti parlando delle fantasie con le proprie donne...
3 mesi fa
Io adoro segarmi ascoltando i commenti che fanno sulle foto di mia moglie…e non mi dispiace vedere l erezione che provoca..
3 mesi fa
ankio mi sego quando commentano pesantemente mia moglieQuotato da John87,Io adoro segarmi ascoltando i commenti che fanno sulle foto di mia moglie…e non mi dispiace vedere l erezione che provoca..
2 mesi fa
Ciao, se non c'è un gruppo formiamolo.
In bel gruppo tg per vederci in cam e segarci con chi vorrà..
Per chi vuole, lasciate contatto tg o inviate in pt e faccio gruppo.
Chi interessato?
In bel gruppo tg per vederci in cam e segarci con chi vorrà..
Per chi vuole, lasciate contatto tg o inviate in pt e faccio gruppo.
Chi interessato?
1 mese fa
Salve, se ci sono mariti/fidanzati che condividono la mia curiosità, nel massimo rispetto, con educazione e serietà, semplicemente per fare un gioco insieme
"una bella e sana sega 💦💦 sulle nostre mogliettine 🙈😊😓in momenti privati molto hot da maialine"🐷
per passare un momento leggero e divertente
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi tranquillamente in privato per il contatto TG
Si potrebbe tranquillamente creare anche un gruppo privato TG con tutti i mariti interessati
P.S. Se durante la conoscenza dovesse crearsi il giusto feeling e ci fosse curiosità da entrambe le parti,
usando tutte le precauzioni possibili (no download/screenshot e cancellazione totale)
si potrebbe anche prendere in considerazione di giocare con il materiale senza alcuna censura 🤭
"una bella e sana sega 💦💦 sulle nostre mogliettine 🙈😊😓in momenti privati molto hot da maialine"🐷
per passare un momento leggero e divertente
Se qualcuno fosse interessato può scrivermi tranquillamente in privato per il contatto TG
Si potrebbe tranquillamente creare anche un gruppo privato TG con tutti i mariti interessati
P.S. Se durante la conoscenza dovesse crearsi il giusto feeling e ci fosse curiosità da entrambe le parti,
usando tutte le precauzioni possibili (no download/screenshot e cancellazione totale)
si potrebbe anche prendere in considerazione di giocare con il materiale senza alcuna censura 🤭