Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Seghe tra mariti

732 interventi
9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 30.09.2023 -
Io tra bologna e Ferrara, sono marito segaiolo

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 13.10.2015 -
é sempre bello... una sega in cam tra mariti parlando delle fantasie con le proprie donne...

8 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da VENETO6870,
Quotato da sessodolcex2,
Forza ,ma vicenza nessuno ha voglia di segnarsi in compagnia????
Ciao io di Padova, ci seghiamo?? 😜💦💦
certo, scrivimi che ci accordiamo

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.01.2012 -
Ciao. Esiste un gruppo in cui ci si sega nudi tra impegnati in video call?
Senza postarlo se c'è condividiamocelo.

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 13.10.2015 -
Quotato da ALMI32,
Eccitante segarsi parlando delle mogli mmmmmmm
Concordo... mi piace!

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 01.03.2023 -
Sempre desiderato incontrare dal vivo o in videochat una coppia dove la lei si mostra e io con il marito la commentiamo e ci seghiamo a vicenda

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Zona Monza Milano Bergamo ho posto tranquillo, propongo un giochino, c’è un maritino passivo da usare mentre mostra la moglie in varie foto???

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.03.2019 -
Per me sarebbe veramente intrigante trovare altro sposato con donna e iniziare a mostrarsi le mogli in varie foto per commentarsele a vicenda e raccontarsele delle esperienze e porcate fatte e nel mentre segarsi a vicenda e se l’altro marito è anche passivo continuare col gioco…se a qualcuno interessa il gioco io tra Monza Milano Bergamo ed ho posto tranquillo

5 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Quotato da novellini2015,
é sempre bello... una sega in cam tra mariti parlando delle fantasie con le proprie donne...
💦 💦

3 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 01.05.2018 -
Io adoro segarmi ascoltando i commenti che fanno sulle foto di mia moglie…e non mi dispiace vedere l erezione che provoca..

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da John87,
Io adoro segarmi ascoltando i commenti che fanno sulle foto di mia moglie…e non mi dispiace vedere l erezione che provoca..
ankio mi sego quando commentano pesantemente mia moglie

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.05.2021 -
Ciao, se non c'è un gruppo formiamolo.
In bel gruppo tg per vederci in cam e segarci con chi vorrà..
Per chi vuole, lasciate contatto tg o inviate in pt e faccio gruppo.
Chi interessato?

1 mese fa
Coppia
Campania, Benevento
Qui dal 27.09.2025 -
Salve, se ci sono mariti/fidanzati che condividono la mia curiosità, nel massimo rispetto, con educazione e serietà, semplicemente per fare un gioco insieme

"una bella e sana sega 💦💦 sulle nostre mogliettine 🙈😊😓in momenti privati molto hot da maialine"🐷
per passare un momento leggero e divertente

Se qualcuno fosse interessato può scrivermi tranquillamente in privato per il contatto TG
Si potrebbe tranquillamente creare anche un gruppo privato TG con tutti i mariti interessati
P.S. Se durante la conoscenza dovesse crearsi il giusto feeling e ci fosse curiosità da entrambe le parti,
usando tutte le precauzioni possibili (no download/screenshot e cancellazione totale)
si potrebbe anche prendere in considerazione di giocare con il materiale senza alcuna censura 🤭