6 anni fa
ecco Paola grazie forse hai trovato le parole giuste a me dispiace ma tante più che trav si dovrebbero definire per carità senza che nessuno si offende travestiti. Come fa una trav che si sente donna dentro che vorrebbe non avere il pisello. Che pensa come una donna ad essere sposata con una donna? Lo capite o no il controsenso?Quotato da paolamarinitrav,dico senza polemica il mio personale modo di vedere.
se ti piace mettere intimo femminile ok, lo fai per tuo personale fetish o le circostanze non ti permettono di fare altro.
ma per definirti trav, essere trav, devi fare qualcosa di piu' in termini [...]
6 anni fa
Cara Patty, fammi però spezzare una lancia anche in favore di chi non ha la fortuna di avere un fisico e soprattutto un atteggiamento femminile come te, molte persone scoprono questo lato "oscuro" della propria personalità soltanto in età avanzata, quando ormai sono già sposate ed ah no una famiglia, e per queste persone non è certo facile poter estrinsecare la loro vera natura
6 anni fa
Salve ragazze!
Io farei un discorso un pò più ampio, alla fine oggi tutto e categorizzato. Esistono delle categorie sessuali di gente a cui piacciono i femboy, maschi completamente depilati con solo delle calze e null'altro. Quindi credo sia più una questione di gusti.
Poi come dice Paola per definirsi trav/transgender serve un minimo di cura, non basta mettersi un vestito alla buona dei cinesi (magari inadatto per il proprio fisico) , avere peli che sbucano dappertutto, barbetta incolta e farsi i selfie con la faccia spiritata per includersi in tale categoria.
E ripeto, ad alcuni basta questo, ma sono questioni di gusti personali che non giudico affatto! Ognuno è libero di fare ciò che vuole!
Io farei un discorso un pò più ampio, alla fine oggi tutto e categorizzato. Esistono delle categorie sessuali di gente a cui piacciono i femboy, maschi completamente depilati con solo delle calze e null'altro. Quindi credo sia più una questione di gusti.
Poi come dice Paola per definirsi trav/transgender serve un minimo di cura, non basta mettersi un vestito alla buona dei cinesi (magari inadatto per il proprio fisico) , avere peli che sbucano dappertutto, barbetta incolta e farsi i selfie con la faccia spiritata per includersi in tale categoria.
E ripeto, ad alcuni basta questo, ma sono questioni di gusti personali che non giudico affatto! Ognuno è libero di fare ciò che vuole!
6 anni fa
non so se il mio pensiero è contorto o non si vuole capire. Cerco di essere più chiara sperando che nessuno si offende. Mi sembra a mio modesto avviso di trav che qui ci sono travestiti, per travestiti intendo uomini che si vestono da donna, che si vogliono spacciare per trav. Una trav si sente e si comporta in tutto e pertutto come una donna chiaro? Non ci sono mezzi termini. Come fa una donna ad avere una moglie? Che magari la scopa pure? Mi sembra una cosa assurda. Poi se qualcuno non vuole capire pazienza ma non sono io ad essere contorta, io vivo con il mio uomo no con la moglie. Sono stata abbastanza chiara?Quotato da nicol672000,faccio fatica a capire quello che hai scritto ci credi?? definisci trav e travestito...cosi' iniziamo chiarire il tuo, a mio modesto avviso, contorto pensiero...Quotato da Pattyass,ecco Paola grazie forse hai trovato le parole giuste a me dispiace ma tante più che trav si dovrebbero definire per carità senza che nessuno si offende travestiti. Come fa una trav che si sente donna dentro che vorrebbe non avere il pisello. Che pensa come una donna ad essere sposata con una donna? Lo capite o no il controsenso?Quotato da paolamarinitrav,dico senza polemica il mio personale modo di vedere.
se ti piace mettere intimo femminile ok, lo fai per tuo personale fetish o le circostanze non ti permettono di fare altro.
6 anni fa
Sei stata chiara ma per tutti
Trav=Travestito
Si potrebbe aggiungere il termine Crossdresser
Trav=Travestito
6 anni fa
CD giusto?Quotato da Sissy40pvt,Sei stata chiara ma per tutti
Trav=Travestito
6 anni fa
Si potrebbe essere un modo per fare distruzione.
Io categoria Travestito .. Non c'è dubbio
6 anni fa
a dire il vero non sembri proprio un travestitoQuotato da Sissy40pvt,Si potrebbe essere un modo per fare distruzione.
6 anni fa
Vado anche con Donne.. per cui in base a quello che hai scritto...
6 anni fa
io travestito saltuariamente 😄non tutte le trav si sentono donne,molti lo fanno per piacere personale o per lavoro o per interesse,il mondo trav è vario 😄 😄
6 anni fa
Intendi bye byeQuotato da Pattyass,Ci rinuncio by by
6 anni fa
Beh in teoria esistono le lesbiche, quindi una trav può benissimo essere lesbica e amare le donne in tutte le loro forme, non gli uomini. NOn bisogna confondere l'identificazione sessuale con l'orientamento sessuale!Quotato da Pattyass,non so se il mio pensiero è contorto o non si vuole capire. Cerco di essere più chiara sperando che nessuno si offende. Mi sembra a mio modesto avviso di trav che qui ci sono travestiti, per travestiti intendo uomini che si vestono da donna, che si vogliono spacciare per trav. Una trav si sente e si comporta in tutto e pertutto come una donna chiaro? Non ci sono mezzi termini. Come fa una donna ad avere una moglie? Che magari la scopa pure? Mi sembra una cosa assurda. Poi se qualcuno non vuole capire pazienza ma non sono io ad essere contorta, io vivo con il mio uomo no con la moglie. Sono stata abbastanza chiara?Quotato da nicol672000,faccio fatica a capire quello che hai scritto ci credi?? definisci trav e travestito...cosi' iniziamo chiarire il tuo, a mio modesto avviso, contorto pensiero...Quotato da Pattyass,ecco Paola grazie forse hai trovato le parole giuste a me dispiace ma tante più che trav si dovrebbero definire per carità senza che nessuno si offende travestiti. Come fa una trav che si sente donna dentro che vorrebbe non avere il pisello. Che pensa come una donna ad essere sposata con una donna? Lo capite o no il controsenso?Quotato da paolamarinitrav,dico senza polemica il mio personale modo di vedere.
Bacio!
6 anni fa
Quotato da catania33,Condivido pienamente . essere trav significa essere donna per essere donna devi truccati e capelli da donna. 😋Quotato da mayalatrav,a me la parrucca ha cambiato la vita e da che ne ho avuta regalata una sono stata apprezzatamolto di più
6 anni fa
Quotato da Giada90,Salve ragazze!
Io farei un discorso un pò più ampio, alla fine oggi tutto e categorizzato. Esistono delle categorie sessuali di gente a cui piacciono i femboy, maschi completamente depilati con solo delle calze e null'altro. Quindi credo si [...]
6 anni fa
Quotato da dragqueen,Se ti piace un fisico maschio non vedo il motivo di vederlo travestito, vai con uomini normali. son stata trav anchio, prima della mia transizione, e ho sempre creduto che essere trav sia una forma d'arte non una pagliacciata in maschera da carnevale. ho lavorato per un periodo anche come Drag Queen, da li il mio nick, e ho sempre avuto e ricercato di assomigliare il piu possibile ad una vera donna, pur non essendolo mai stata. Mai portato parrucche e mai avuto un fisico o lineamenti maschili, certo con certe caratteristiche si nasce e pur vero. ora, leggere dichiarazioni simili, senza voler alzare polveroni o critiche, ma solo esprimendo il mio parere, credo sia fuori luogo. chi e trav dovrebbe a mio avviso esprimere femminilità, e non bastano trucco e parrucco per esser donne. un uomo con lineamenti da uomo anche ben truccato e imparruccato, resta uomo secondo me. tanto varrebbe restasse uomo. se a te piacciono gli uomini, sceglietene uno a tuo piacimento, o se ti piaci tu cosi', se era riferito a te il tuo commento non ho capito, presentati da uomo non da trav. il travestimento non è una pagliacciata da circo. ricordatevelo. spero di non aver offeso nessuna dato vengo spesso fraintesa nei miei commenti. un saluto a tutte.Quotato da stretch,A me piace molto un bel fisico maschio sportivo ed asciutto in tacchi, calze autoreggenti e perizoma e rasato: niente trucco o parrucca. Lo trovo molto sexy.
Voi che preferenza avete?
6 anni fa
ciao Giada....ho voglia di vederti. Sei stata una delle mie prime amiche.Quotato da Giada59,Perfettamente d'accordo con le sorelline che mi han preceduto su questo argomento. Io mi trovo più sex tutta vestita a puntino in sex lingerie ed ovviamente tacchi, ho anche la fortuna di avere capelli lunghi con taglio molto femminile e che [...]
Preziosa x aver capito lo stile che deve avere una trav e in questo post lo espliciti in modo vero!....un bacio da Melli!!!!!
6 anni fa
io ho visto che riuscivo a scopare anche da maschietto,il travestitismo è una cosa in più,almeno per mè,se ci sono maschi che hanno bisogno di stimoli,ok se ho voglia li accontento,ho notato una differenza,quando mi travesto riesco ad essere più dolce del solito, sarà l abito 😄 😄
6 anni fa
Noti una differenza tra come ti scopano da maschietto e come da trav? Soprattutto è più facile rimorchiare bei maschietti attivi e maschili da trav non credi?
6 anni fa
ma io oramai ho un età, poi non uso trucco, i giovani,non mi sono mai interessati,da travestito ho visto avvicinarsi persone che prima non venivano con mè,e si che sono sempre io, un po cammuffato 😄 😄Quotato da 8Lucya,Noti una differenza tra come ti scopano da maschietto e come da trav? Soprattutto è più facile rimorchiare bei maschietti attivi e maschili da trav non credi?