9 anni fa
Il culo di Masha! 😋Quotato da mishaemasha,💗 ho vinto qualche cosa???? 🙂Quotato da Dominatrixservos,Concordo...Quotato da mishaemasha,bellissima perché io sono un bravo porcheggiatore....
per l intelligenza non posso aiutarvi perche' se e' intelligente mica si mette con me! 😄 😄 😄
9 anni fa
Porchissima ! Tutta la vita.Le belle fighe sono sempre soggette a rotture di maroni da parte di singoli infoiati.Rotture di palle che si riversano pure sull'uomo...Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
9 anni fa
Si 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Dominatrixservos,Sapevi che pure Einstein era porchissimo? E sapevi che più intelligente é una persona più porca é??? Credo tu lo sappia 😎Quotato da bobbike68,Porchissima ! Tutta la vita.Le belle fighe sono sempre soggette a rotture di maroni da parte di singoli infoiati.Rotture di palle che si riversano pure sull'uomo...Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
9 anni fa
è un refuso. Einstein era Sporchissimo. Notoriamente si lavava poco. Quanto all'intelligenza mi rifiuto di pensare a Rita Levi Montalcini che trombaQuotato da Dominatrixservos,Sapevi che pure Einstein era porchissimo? E sapevi che più intelligente é una persona più porca é??? Credo tu lo sappia 😎Quotato da bobbike68,Porchissima ! Tutta la vita.Le belle fighe sono sempre soggette a rotture di maroni da parte di singoli infoiati.Rotture di palle che si riversano pure sull'uomo...Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
9 anni fa
è un refuso. Einstein era Sporchissimo. Notoriamente si lavava poco. Quanto all'intelligenza mi rifiuto di pensare a Rita Levi Montalcini che tromba[/quote]
E' risaputo pure che le famigerate misure di Einstein,quelle della massa cerebreale intendo,erano estremamente ridotte 😋
9 anni fa
succede sempre cosi, e' oggi e' solo martedì ...aspetta ad arrivare a venerdì e vedrai che vinceranno i cofani delle 500 basta che te la danno!!! 😎 😎 😎 😎Quotato da Dominatrixservos,Le porchissime stanno recuperando!!!! 😮
invia immagini
9 anni fa
Le porchissime devono stare attente a dicembre... Visto mai qualcuno fraintendesse il termine 😄
9 anni fa
La bellezza del corpo è transitoria: oggi c’è, domani forse no. 😄
La bellezza di uno sguardo può creare diverse emozioni per un vero piacere 😋 🐷
La bellezza di uno sguardo può creare diverse emozioni per un vero piacere 😋 🐷
9 anni fa
Ok giovedì portala dal veterinario per tosarla e venerdì mi prenoto per una pecorina.... 🙂Quotato da Dominatrixservos,Lo sai che questa della foto é mia compaesana???? 😭 😄, lo già vista, é una gipsy super sexy 🐷Quotato da mishaemasha,succede sempre cosi, e' oggi e' solo martedì ...aspetta ad arrivare a venerdì e vedrai che vinceranno i cofani delle 500 basta che te la danno!!! 😎 😎 😎 😎Quotato da Dominatrixservos,Le porchissime stanno recuperando!!!! 😮
invia immagini
9 anni fa
Secondo me prima bisogna vedere per quale motivo si deve fare la scelta...sé per tutta la vita di sicuro bella,perché svegliarsi accanto a una donna brutta ti può rovinare la giornata,e magari un giorno due va bene ma tutta la vita no...sé per una sera va bene porca anche sé un po bruttina,però non brutta...leggo tante risposte ,è vero che siamo tutti diversi,però diciamo la verità senza essere ipocriti la prima cosa che si guarda e la bellezza,perché si può essere porca e intelligenti quanto volete ma se e brutta non penso che qualcuno va a letto con lei...
9 anni fa
secondo me scegliere tra bellissima o porchissima è indifferente; entrambi gli aggettivi possono mutare con il tempo, ed infatti, trovo sia più logico analizzare l'aspetto con l'età.Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
Ora a 50 anni, nel pieno della consapevolezza prestazionale, la preferisco porchissima, quando ne avrò 100 (mi sono posto di inzuppare il biscotto ancora per 49 anni senza pillole blu (ahahahah))allora la preferenza sarà sulla donna bellissima.
9 anni fa
Per niente.... ti ho detto di tosarla ,non mi stai a sentire allora 💋Quotato da Dominatrixservos,😄 😭 😮 sei sicuro ? A te piacciono le pelose???? 😮Quotato da mishaemasha,Ok giovedì portala dal veterinario per tosarla e venerdì mi prenoto per una pecorina.... 🙂Quotato da Dominatrixservos,Lo sai che questa della foto é mia compaesana???? 😭 😄, lo già vista, é una gipsy super sexy 🐷Quotato da mishaemasha,succede sempre cosi, e' oggi e' solo martedì ...aspetta ad arrivare a venerdì e vedrai che vinceranno i cofani delle 500 basta che te la danno!!! 😎 😎 😎 😎Quotato da Dominatrixservos,Le porchissime stanno recuperando!!!! 😮
invia immagini
9 anni fa
Quotato da Carmediem,Si, si infatti la darc, la shneider è la bardot erano dei cessi 😮 😮 :Quotato da Dominatrixservos,Non pensareNon credere. Io conosco qualcuno che si fidanza con brutte solo perché porchissime...il bello sta che non basta la fidanzata porchissima che cercano altre ancora più porchissime e bruttissime. Un vero circolo vizioso...praticamente la ricerca eterna della porchissima brutissima. @Misha esprimi la tua opinione....sono molto curiosa cosa pensi.... 😳Quotato da Alex_Prime,Secondo me prima bisogna vedere per quale motivo si deve fare la scelta...sé per tutta la vita di sicuro bella,perché svegliarsi accanto a una donna brutta ti può rovinare la giornata,e magari un giorno due va bene ma tutta la vita no...sé per una se [...]
Anche Alain Delon preferiva più soddisfare il senso del tatto piuttosto che quello della vista 🐷 🐷 🐷
9 anni fa
Fermandoci alla tua domanda la risposta non può che essere mi fidanzerei con una donna bellissima. Poiché le prime sensazioni che si provano e ci attirano dipendono dall'immagine in senso lato che una donna ci trasmette. E solamente dopo si può scoprire la sua "sensibilità" sessuale. Almeno questo è quello che succede normalmente. Se ci riferiamo all'ambiente trasgressivo la situazione, si potrebbe anche rovesciare. Una bruttina per aver "successo" deve ricorrere a maggiori attrattive sessuali da nuda. Questo è verificabile inquanto le bruttine devono sopperire alla loro poca bellezza esterna, con maggior saper far godere, e con tanta simpatia.Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
Pier
9 anni fa
Romy......shneider non Maria! Maremma maialaQuotato da Carmediem,A maggior ragione se ha detto in varie interviste che preferiva le brutte in quanto più porche aveva non pochi termini di paragone per giustificare la preferenza.Quotato da mishaemasha,
Si, si infatti la darc, la shneider è la bardot erano dei cessi 😮 😮
Poi bisognerebbe sempre sapere se erano relazioni reali o organizzate dai manager e in ogni caso la Schneider forse non era tanto porca se usò una controfigura nella scena del burro con Marlon Brando
Secondo te quante donne brutte e quante belle leggevano le interviste di delon, è un po' come i singoli che preferiscono il soft!
9 anni fa
Ricordo che con la fidanzata ci si esce, ci si addormenta insieme, ci si sveglia insieme .... 😎
9 anni fa
Stai inguaiata alloraQuotato da Dominatrixservos,@mishaemasha mi devi aiutare a valutare ogni risposta. Questa é una statistica seria e non voglio fare errori. Confido nela tua collaborazione. 🙂
9 anni fa
ti e mai venuto il dubbio che le risposte di un attore cosi famoso sono studiate da un equipe di mkt per piacere alla maggioranza delle persone compreso le donne brutte che cosi si sentono amate tutte da lui? 😎Quotato da Carmediem,Non capisco il senso della domanda. Se uno dice qualcosa è per esternare ciò che ha dentro e l'attendibilità non dipende da chi poi ascolta o legge. In ogni caso una esternazione del genere è più simile a un consiglio agli altri uomini basato sulla propria vasta esperienza piuttosto che a un messaggio destinato alle donneQuotato da mishaemasha,Romy......shneider non Maria! Maremma maialaQuotato da Carmediem,A maggior ragione se ha detto in varie interviste che preferiva le brutte in quanto più porche aveva non pochi termini di paragone per giustificare la preferenza.Quotato da mishaemasha,
Si, si infatti la darc, la shneider è la bardot erano dei cessi 😮 😮
Poi bisognerebbe sempre sapere se erano relazioni reali o organizzate dai manager e in ogni caso la Schneider forse non era tanto porca se usò una controfigura nella scena del burro con Marlon Brando
Secondo te quante donne brutte e quante belle leggevano le interviste di delon, è un po' come i singoli che preferiscono il soft!
9 anni fa
Il sondaggio e stilato dall'associazione "luoghi comuni" , con esperienza plurimillenaria internazionale 😄 😄
9 anni fa
Come siete pignole voi due! 😋Quotato da Cpbixo,Ti sei dimenticata di aggiungere che non tutti i brutti scopano da Dio......Quotato da LeidiRoma,Ti dò una notizia...ci sono donne belle, intelligenti, ironiche, simpatiche che riescono pure ad essere brave anche a letto....chi l'avrebbe mai detto eh?!...e questo vale anche per i Signori maschietti, naturalmente. ..come ho già detto in altri luoghi...non tutte le belle sono oche o pezzi di marmo e non tutte le brutte sono intelligenti e disinibite....Quotato da Carmediem,Quelle normalmente considerate brutte in generale a letto sono migliori. Sia in una avventura che in una relazione. Ad esempio le brutte mentre fanno sesso non pensano [...]
Mi piacerebbe sapere , giusto per curiosità, il numero del campione tra belle e brutte da te personalmente testate per giungere alle conclusioni sopra esposte...il più oggettivamente parlando...s'intende...