Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne bellissime oppure porchissime?

57 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da rauck,
a mè una volta mi è capitata una brutta e pure cesarola 😄 😄che sfiga 😄 😄
Volevi imitare certi sacerdoti 😄

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da Dominatrixservos,
Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
l'ideale sarebbe bella e porca. Ma se devo scegliere una delle due la vorrei porchissima 😄 😋 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da uccellospennato2][quote=Dominatrixservos,
Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima? una Via di mezzo , sono inutili entrambe 😃😉
😮 😮 😮 😮 😮 Ussignur!
Dillo che è una battuta, se no qui finisci spennato tutto, non solo l'uccello eheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]
Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Io gurdando un po' in giro e visto a che livello puo arrivare la bruttezza di un uomo o di una donna, penso che una brutta porchissima non sarebbe proprio praticabile, perche sarebbe più anti eros dei calzini bianchi, e delle mutande sfatte, quidi la scegliero bellissima, con pazienza e tanta calma e passione non diventera porchissima, ma puo diventare brava, reputo piu facile trasformare una suora in moana pozzi che un bruttisima donna in Belen.

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mi piacerebbe rigirare la domanda, le donne schelgono un uomo bellissimo ma che a letto e un mollusco in tutti i sensi, o bruttisimo ma bravissimo e duraturo.?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da charlize,
risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]
Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?
Pallina
tesorina nel quesito del topic si parlava se...voleste fidanzarvi..... 💋
Credo che ci sia un malinteso. Tu di chi singolo parli? Io di @Uccellospennato2 (che ho quotato).
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ok, in medio stat virtus ma Aristotele non e' iscritto qui! bellissime oppure porchissime e' una domanda che non puo essere evasa con il buonsenso ma deve essere una presa di posizione alla leggera su una delle due caratteristiche con la giusta superficialita'

non e serio prendere seriamente questa cosa! 😋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Pallina
tesorina nel quesito del topic si parlava se...voleste fidanzarvi..... 💋
Credo che ci sia un malinteso. Tu di chi singolo parli? Io di @Uccellospennato2 (che ho quotato).
Pallina
tesoro si lui. ma anche se era un altro si parla nel topic di unione duratura... suppongo sia intervenuto a tema il ragazzo... 💋
Infatti non ho detto che non sia intervenuto a tema, ho detto che quella "sull'inutilità" l'ho presa come una battuta. ;-)
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@tanox: non c'è stata alcuna minaccia o insulto. Ti invitiamo ad abbassare i toni, grazie.

Chiediamo la collaborazione di tutti al fine di proseguire la discussione in modo civile.
💗

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da poldino,
Quotato da SEXBECKXXX,
Io direi visto che sono un pochetto birikino e..... Bella e un pochino porca 😋 😄
Sono tutta tua! 😳 😎 😇 💋 💗
che invidia ahahahahaha :-)
Ah !!! stiamo a posto, noi ci facciamo in quattro per stabilire porchissime o bellissime e.....
Arriva la redazione e ti frega in un attimo con la scusa di moderare .... 😭 😭 😭

Quanto meno vogliamo in pvt i numeri di cellulare di 5 porchissime e 5 bellissime dalla redazione dopo questo exploit !!!!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
@tanox: non c'è stata alcuna minaccia o insulto. Ti invitiamo ad abbassare i toni, grazie.

Chiediamo la collaborazione di tutti al fine di proseguire la discussione in modo civile.
💗 [...]

Yes, we do!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 09.10.2015 -
Io sono fortunato, rispecchia entrambe gli aggettivi ,se proprio dovessi sceglierne uno per LEI il secondo

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 09.04.2014 -
Porchissima,Porchissima e ancora Porchissima!

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
la mia è sicuramente bellissima non molto porca ma tanto troia

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
[quote=KONAN80]Porcellina e troia come la mia.... sempre e comunque
Qui da singolo con tutto sto ben di dio. BOOOOOOO

9 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Bellissima per quando voglio appagare la mente

porchissima per quando voglio appagare l'anima :-)

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

e in conclusione posso dire che vincono tutte le Donne!!! 💗 🙂
Infatti vincono loro sempre 💋 basse alte...magre grosse ...porche e angiolette ..... la donna è sempre un bel vedere