9 anni fa
Volevi imitare certi sacerdoti 😄Quotato da rauck,a mè una volta mi è capitata una brutta e pure cesarola 😄 😄che sfiga 😄 😄
9 anni fa
l'ideale sarebbe bella e porca. Ma se devo scegliere una delle due la vorrei porchissima 😄 😋 🐷Quotato da Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima?
9 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 Ussignur!Quotato da uccellospennato2][quote=Dominatrixservos,Carissimi, se doveste fidanzarvi, scegliereste una donna bellissima oppure una donna porchissima? una Via di mezzo , sono inutili entrambe 😃😉
Dillo che è una battuta, se no qui finisci spennato tutto, non solo l'uccello eheheheheh 😋
Pallina
9 anni fa
Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?Quotato da charlize,risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]
Pallina
9 anni fa
Io gurdando un po' in giro e visto a che livello puo arrivare la bruttezza di un uomo o di una donna, penso che una brutta porchissima non sarebbe proprio praticabile, perche sarebbe più anti eros dei calzini bianchi, e delle mutande sfatte, quidi la scegliero bellissima, con pazienza e tanta calma e passione non diventera porchissima, ma puo diventare brava, reputo piu facile trasformare una suora in moana pozzi che un bruttisima donna in Belen.
9 anni fa
Mi piacerebbe rigirare la domanda, le donne schelgono un uomo bellissimo ma che a letto e un mollusco in tutti i sensi, o bruttisimo ma bravissimo e duraturo.?
9 anni fa
Credo che ci sia un malinteso. Tu di chi singolo parli? Io di @Uccellospennato2 (che ho quotato).Quotato da charlize,tesorina nel quesito del topic si parlava se...voleste fidanzarvi..... 💋Quotato da pinkoepallina,Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?Quotato da charlize,risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]
Pallina
Pallina
9 anni fa
ok, in medio stat virtus ma Aristotele non e' iscritto qui! bellissime oppure porchissime e' una domanda che non puo essere evasa con il buonsenso ma deve essere una presa di posizione alla leggera su una delle due caratteristiche con la giusta superficialita'
non e serio prendere seriamente questa cosa! 😋
non e serio prendere seriamente questa cosa! 😋
9 anni fa
Infatti non ho detto che non sia intervenuto a tema, ho detto che quella "sull'inutilità" l'ho presa come una battuta. ;-)Quotato da charlize,tesoro si lui. ma anche se era un altro si parla nel topic di unione duratura... suppongo sia intervenuto a tema il ragazzo... 💋Quotato da pinkoepallina,Credo che ci sia un malinteso. Tu di chi singolo parli? Io di @Uccellospennato2 (che ho quotato).Quotato da charlize,tesorina nel quesito del topic si parlava se...voleste fidanzarvi..... 💋Quotato da pinkoepallina,Io l'ho presa come una battuta e mi ci sono messa a ridere, ma non mi sembra proprio che abbia parlato di presupposti per rapporti duraturi, quanto di inutilità. Sbaglio io?Quotato da charlize,risposta molto sensata mi sembra quella del singolo...sbaglio? 🙂 💋 l'estrema bellezza o l'estrema disinibizione se ci sono .....e se ci sono anche entrambe ovviamente meglio ma, altrimenti con una ragionevole consistenza di entr [...]
Pallina
Pallina
Pallina
9 anni fa
@tanox: non c'è stata alcuna minaccia o insulto. Ti invitiamo ad abbassare i toni, grazie.
Chiediamo la collaborazione di tutti al fine di proseguire la discussione in modo civile.
💗
Chiediamo la collaborazione di tutti al fine di proseguire la discussione in modo civile.
💗
9 anni fa
Ah !!! stiamo a posto, noi ci facciamo in quattro per stabilire porchissime o bellissime e.....Quotato da poldino,che invidia ahahahahaha :-)Quotato da Dominatrixservos,Sono tutta tua! 😳 😎 😇 💋 💗Quotato da SEXBECKXXX,Io direi visto che sono un pochetto birikino e..... Bella e un pochino porca 😋 😄
Arriva la redazione e ti frega in un attimo con la scusa di moderare .... 😭 😭 😭
Quanto meno vogliamo in pvt i numeri di cellulare di 5 porchissime e 5 bellissime dalla redazione dopo questo exploit !!!!
9 anni fa
Quotato da RedazioneA69,@tanox: non c'è stata alcuna minaccia o insulto. Ti invitiamo ad abbassare i toni, grazie.
💗 [...]
Yes, we do!
9 anni fa
Io sono fortunato, rispecchia entrambe gli aggettivi ,se proprio dovessi sceglierne uno per LEI il secondo
9 anni fa
Porchissima,Porchissima e ancora Porchissima!
9 anni fa
la mia è sicuramente bellissima non molto porca ma tanto troia
9 anni fa
[quote=KONAN80]Porcellina e troia come la mia.... sempre e comunque
Qui da singolo con tutto sto ben di dio. BOOOOOOO
Qui da singolo con tutto sto ben di dio. BOOOOOOO
9 anni fa
Bellissima per quando voglio appagare la mente
porchissima per quando voglio appagare l'anima :-)
porchissima per quando voglio appagare l'anima :-)
9 anni fa
Infatti vincono loro sempre 💋 basse alte...magre grosse ...porche e angiolette ..... la donna è sempre un bel vedereQuotato da Dominatrixservos,
e in conclusione posso dire che vincono tutte le Donne!!! 💗 🙂