baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

66 interventi
6 anni fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 05.11.2012 -
Noi sempre

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 23.02.2008 -
A me è capitato con una coppia. Visto che si era creato un certo feeling,abbiamo fatto esame HIV. Risultando senza nessun problema, scopo la signora a pelle e la riempio di sborra. Al marito piaceva tremendamente leccarsi dopo che ero venuto dentro sua moglie. Poi si baciavano,anche quando lei mi faceva un pompino con ingoio.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 04.07.2017 -
A me non dà proprio nessun fastidio, anzi. Adoro che lei mi venga in bocca, quindi...w il cumkiss !
Ciaoo

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Lo trovo eccitantisismo! !!provo una scarica di adrenalina quando le labbra si sfiorano e poi si avvolgono con il mix di sapori. ...brividi

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.08.2016 -
Quotato da Flirtando2017,
Invece io trovo sia una giusta gratificazione per la donna che ti ha appena fatto godere. Rifiutare un suo bacio in quel momento significherebbe provare disgusto per qualcosa di te che lei ha appena ingoiato e non è il massimo della delicatezza o de [...]
Concordo pienamente.
Tutte le volte che la mia partner dopoavermi fatto venire mi si avvicinava per baciarmi non mi sono mai tirato indietro. Lo trovo di cattivo gusto farlo, perché è come farla sentire "sporca"

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2017 -
A lei piace molto farsi venire in bocca e spesso, prima di ingoiarla, ha tentato timidamente di baciarmi. Devo dire che la cosa, anche se a bocca chiusa mi ha sempre un po'disgustato...Poi, però, lei mi ha chiesto espressamente di baciarla, fino in fondo, con la lingua...e ci ho provato. Le prime volte confermo il disgusto, con il tempo è divenuta una prassi normale. Non dico che mi piace ma non mi disgusta più. Sarà che appena venuto l'eccitazione crolla verticalmente e sentire in bocca il proprio seme non è così eccitante. A volte ho pensato che dopo un pompino a un altro uomo, con me al massimo dell'eccitazione, un suo bacio... ma non credo che ne sarei capace. 😋

6 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 23.10.2014 -
Estremamente eccitante

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Secondo me è una cosa molto eccitante...poi non farlo sarebbe dal mio punto di vista una mancanza di rispetto per la donna stessa!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
quando finiamo così e ingoia la bacio senza problemi e anzi, spesso riprende subito l'eccitazione.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
bellissimo! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Io non sono così sottile... non vado a cercare definizioni filosofiche... mi piace vedere la bocca della mia compagna piena del mio sperma... mi piace vederglielo colare dalle labbra... mi piace baciarla e travasare quel misto di sperma e saliva nella mia... per poi miscelarla alla mia e ritravasarla nella sua... e così facendo spalmarcela su tutta la faccia... il collo... e oltre...
adoro tutte le sensazioni orali che una donna sa e può darti... compreso squirting e pissing... il dolce tepore di certi liquidi risvegliano antichi istinti animali.... mai assopiti... 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Solosanosesso69,
No no no nel modo più assoluto
Cosa...??? 😋 Venirti in bocca... o baciarti dopo...??? 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Paperino_81,
Quotato da charlize,
Ma sarà! ...ci sarà anche qualche donna a cui verranno dei sospetti però! 💋
Non credo, anche perché dopo che ho fatto godere la mia donna con la lingua la bacio con passione e la mia lingua sandelnsuo sesso, nn vedo nulla di strano nel farlo al contrario
Ben detto... concordo pienamente...!!! 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da gourmet,
Quotato da Solosanosesso69,
No no no nel modo più assoluto
Cosa...??? 😋 Venirti in bocca... o baciarti dopo...??? 🐷
La prima non la prendo neppure in considerazione,la seconda pure . Solo al pensiero sbocco
Bhè... ognuno ha i suoi gusti...!!! E nel sesso tutto è lecito... finch'è gradito...!!!
Comunque secondo me il bello è cercare sempre di oltrepassare i propri limiti... di cercare di andare sempre oltre... di sperimentare sensazioni nuove... 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da gourmet,
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da gourmet,
Quotato da Solosanosesso69,
No no no nel modo più assoluto
Cosa...??? 😋 Venirti in bocca... o baciarti dopo...??? 🐷
La prima non la prendo neppure in considerazione,la seconda pure . Solo al pensiero sbocco
Bhè... ognuno ha i suoi gusti...!!! E nel sesso tutto è lecito... finch'è gradito...!!!
Comunque secondo me il bello è cercare sempre di oltrepassare i propri limiti... di cercare di andare sempre oltre... di sperimentare sensazioni nuove... 🐷 🐷 🐷
Esatto, ma questo è un limite invalicabile , almeno per quanto mi riguarda. Poi chi vuole può anche farlo
Ok... abbiamo stabilito che il sesso orale non ti piace farlo...!!! Ma riceverlo...??? E poi baciare la bocca che te la l'ha baciata...??? Sentire il TUO sapore sulle labbra del lui...??? Sono un porcello lo so... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da gourmet,
Quotato da Solosanosesso69][quote=gourmet][quote=Solosanosesso69][quote=gourmet][quote=Solosanosesso69,
No no no nel modo più assoluto
Ok... abbiamo stabilito che il sesso orale non ti piace farlo...!!! Ma riceverlo...??? E poi baciare la bocca che te la l'ha baciata...??? Sentire il TUO sapore sulle labbra del lui...??? Sono un porcello lo so... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
Spetta spetta....mi sa che non hai visto che siamo una coppia e nello specifico fino ad ora ha sempre scritto il lui detto ciò, il sesso orale si ci piace ma evitiamo il resto
Si, avevo visto la Vs. pagina di coppia... ma pensavo che una risposta così decisa venisse dalla Lei,,,!!! Naturalmente se viene dal Lui cambia tutto... evidentemente ho preso la vacca per le palle...!!! (nessun riferimento offensivo... è solo un modo di dire un po' colorito...)

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.

6 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 20.01.2014 -
Abbiamo detto tante volte di volerlo fare, ma quando arriviamo al momento non ci pensiamo....arriveremo comunque a farlo!!!! 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Bman90,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .
Non è una cosa che tutti i bisex fanno. Però gli etero sicuramente non lo fanno.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Bman90,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Bman90,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .
Non è una cosa che tutti i bisex fanno. Però gli etero sicuramente non lo fanno .
Sicuro di questa affermazione...??? Se proponessimo un referendum... scopriresti quanto sei conformista...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni