baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

66 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Quotato da gourmet,
Quotato da Bman90,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Bman90,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .
Non è una cosa che tutti i bisex fanno. Però gli etero sicuramente non lo fanno .
Sicuro di questa affermazione...??? Se proponessimo un referendum... scopriresti quanto sei conformista...
Mi viene difficile credere che un etero sarebbe disposto a prendere in bocca la propria sperma, quella degli altri lo reputo addirittura impossibile.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.04.2007 -
Quotato da Solosanosesso69,
Quotato da Bman90,
Quotato da gourmet,
Quotato da Bman90,
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Bman90,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Gloryholesurprise,
Io non lo farei mai!
Io in effetti ho sempre pensato che a un uomo non dovrebbe piacere anche se il suo...in fondo anche questo liquido è cosa maschile e quindi non dovrebbe essere gradito da mente maschile..etero ovviamente 💋.. ma vabbe' 💗
Secondo il tuo ragionamento, allora, un uomo che si fa una sega a tendenze omosessuali perche sta menando un cazzo, anche se e il suo.
🙂
no . Se immagina di usarlo con una donna no.. 🙂
Ovviamente rispetto tutti i pareri di cui sopra sia chiaro...sono sempre per la pluralità di pensiero.
Salvo il caso citato in uno degli interventi dove si palesa un donatore esterno e li ci sono pochi margini direi 🙂 💋
Be anche se dopo un rapporto orale, baci una donna, e pensi a lei, e doni un piacere a lei che si sente gratificata. Scusa se te lo chiedo ma perche vedi tendenze omosessuali d'appertutto, e se anche fosse, un etero puro non esiste.
Secondo me ha ragione, però va specificata una cosa. Quello che fa la differenza fra un bisex ed un etero e la presenza di sperma nella bocca della donna.
io sono bsex e per ora lo sperma in bocca e poi baciato non mi è capitato ,baciata la mia donna dopo la leccata e il Pompino si ed è veramente eccitante .
Non è una cosa che tutti i bisex fanno. Però gli etero sicuramente non lo fanno .
Sicuro di questa affermazione...??? Se proponessimo un referendum... scopriresti quanto sei conformista...
Mi viene difficile credere che un etero sarebbe disposto a prendere in bocca la propria sperma, quella degli altri lo reputo addirittura impossibile.


Concordo al 100%
Ok... un momento... quello degli altri è una cosa...!!! il proprio è un'altra cosa...
nello specifico ribadisco che (per me) niente è più eccitante di vedere la mia donna con il mio sperma sulle labbra... mentre sapientemente gioca con la lingua mischiandolo alla sua saliva e, baciandomi, restituirmelo con passione...
Lo stesso gioco lo faccio io... e così ce lo passiamo e ripassiamo più volte fino a trovarci con la faccia completamente ricoperta da quel mix di sperma... saliva sua... saliva mia... che eleva a mille ogni sensazione...
Poi naturalmente ognuno regna a casa sua... ed ognuno fa ciò che più gli aggrada...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 22.08.2017 -
Concordo al 100% [/quote]
Ok... un momento... quello degli altri è una cosa...!!! il proprio è un'altra cosa...
nello specifico ribadisco che (per me) niente è più eccitante di vedere la mia donna con il mio sperma sulle labbra... mentre sapientemente gioca con la lingua mischiandolo alla sua saliva e, baciandomi, restituirmelo con passione...
Lo stesso gioco lo faccio io... e così ce lo passiamo e ripassiamo più volte fino a trovarci con la faccia completamente ricoperta da quel mix di sperma... saliva sua... saliva mia... che eleva a mille ogni sensazione...
Poi naturalmente ognuno regna a casa sua... ed ognuno fa ciò che più gli aggrada...[/quote]

La mia non è né una critica ne un accusa tanto meno un pregiudizio. E quello che penso io e FORSE molti altri.

5 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
La cosa più eccitate è baciarla dopo che altri le sono venuti in bocca o in faccia.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2010 -
Quotato da softragusa,
Chi di voi trova sensuale e altamente erotico sentire il sapore del vostro sperma dalla bocca e lingua della vostra compagnia?
Estasiante

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2017 -
È una pratica che mi piace un sacco, e che intriga moltissimo le mie partner che evidentemente non sono abituate... credo che siamo una piccola percentuale ad apprezzare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Cpluileibsx,
Quando sto per venire non desidero altro, ma una volta arrivato perdo tutto l'interesse, non so come riuscirci.
anche a me accade lo stesso...ma ho risolto facendole godere in bocca da un'altro..per poi baciarla. 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.01.2015 -
è bello venirle dentro e poi leccargliela, questa cosa mi fa impazzire.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Non lo cerco, ma se capita non mi tiro indietro.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Se non mi baciasse ...me la prenderei 😎 ma non è mai successo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quando mi ritenevo etero (ora sono più bi-curioso) lo facevo di tanto in tanto, e in varie occasioni mi sono masturbato a testa in giù per far sì che lo sperma mi cadesse in bocca direttamente. Ora lo faccio molto più spesso, e mi piace anche leccare la patatina quando ci sono venuto dentro, o c’è venuto qualcun altro. Molto eccitante, e di grande intimità..

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 25.10.2018 -
Si si e ancora sì! Una delle cose più belle che possano esserci. Un giusto ripagare la donna magari dopo un pompino fatto a regola d'arte. Non è altro che CONDIVISIONE DEL PIACERE.

Lo trovo estremamente erotico ed intimo (e se poi ci fosse anche una altra lei.... cosa successa e che mi ha fatto letteralmente volare!)

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sentirmi restituire attraverso la bocca di lei il sapore del mio sperma è qualcosa di unico che non ha eguali come intensità e intimità raggiunta 😋 😮 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 04.10.2018 -
A noi capita spesso ... a lui piace, mi bacia con passione e la cosa mi eccita tanto. Capita spesso di non ingoiare, per passarcela a vicenda, per poi farcela colare dalla bocca. Insomma, facciamo un pò di maialate. Qualche volta mi sborra sulla mano per poi fargliela leccare.

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
Quotato da LaCappellaiaMatta,
A noi capita spesso ... a lui piace, mi bacia con passione e la cosa mi eccita tanto. Capita spesso di non ingoiare, per passarcela a vicenda, per poi farcela colare dalla bocca. Insomma, facciamo un pò di maialate. Qualche volta mi sborra sulla mano [...]
complimenti avete un'ottima intesa, questa si che è complicita di coppia, a noi capita di gocciolargli sul clitoride e poi scendere giù a farla godere di bocca, questo la fa impazzire, alle volte se lo mette sulle labbra a mo di lucidalabbra..

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da sfiziobsx,
Una coppia l'altra sera dopo che abbiamo fatto sesso mi ha sdraiato sul letto e mentre sborravo me lo leccavano in contemporanea ,sublime ! Vederli baciarsi con lo sperma che veniva scambiato tra le labbra [...]
Anche a me eccita condividere con mio marito lo sburro del maschio baciandoci 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
E ci mancherebbe di non farlo 😂😂😂😂

4 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
Quotato da tommysex7,
Io lo faccio sempre con la mia compagna ed è meraviglioso...certo, inizialmente non è stato semplice, ma con il passare del tempo è diventato naturale, anzi non può mancare al termine di ogni nostro rapporto, anche nel caso in cui le venga dentro, sc [...]
dopo che sei venuto riesci senza problemi ha leccare lo spera

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Ciao, semplicemente eccitante baciarsi dopo il sesso orale...mio marito adora leccarmi fino sentire il mio umore caldo in bocca per poi baciarmi con passione facendomi sentire la sua eccitazione, come a me piace farlo venire nella mia bocca per poi baciarlo facendo colare tra le nostre labbra il suo seme lo troviamo eccitante, molto eccitante......

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da cpgioco6971,
Ciao, semplicemente eccitante baciarsi dopo il sesso orale...mio marito adora leccarmi fino sentire il mio umore caldo in bocca per poi baciarmi con passione facendomi sentire la sua eccitazione, come a me piace farlo venire nella mia bocca per poi b [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni