3 anni fa
Quotato da NicaTrav,siii una vera ossessione, che passa dalla contemplazione nel vederle indossate al desiderio di indossarle sempre, all'eccitazione nel sentirne il contatto con la pelle, ma anche di collezionarle per semplice mania feticistica.....ho iniziat [...]
💗 💗 💗Quotato da NicaTrav,siii una vera ossessione, che passa dalla contemplazione nel vederle indossate al desiderio di indossarle sempre, all'eccitazione nel sentirne il contatto con la pelle, ma anche di collezionarle per semplice mania feticistica.....ho iniziat [...]
3 anni fa
E bellissimo indossare le calze sia collant che reggicalze
3 anni fa
Qualcuno sa dove si possono trovare quelle tutine intere sempre del tessuto dei collant, che spesso indossano le trav orientali? Sono bellissime, lasciano scoperti solo la zona genitale ed il culo ovviamente
3 anni fa
Amazon o siti vari c'è una vastissima sceltaQuotato da Passivocollant76,Qualcuno sa dove si possono trovare quelle tutine intere sempre del tessuto dei collant, che spesso indossano le trav orientali? Sono bellissime, lasciano scoperti solo la zona genitale ed il culo ovviamente [...]
7 mesi fa
Indosso collant,calze tutti i giorni in casa, e capitato anche sotto ai jeans quando esco mmm
6 mesi fa
io li indosso da quando ero adolescente,all'inizio perchè avevo capito che facevano eccitare,e poi perchè eccitavano pure me a portarli.....ora non posso farne a meno...autoreggenti,reggicalze,collant....mmmmmmm
6 mesi fa
Anch’io indosso intimo femminile a richiesta e solo con gli intenditori. Trovo assolutamente sexy e intrigante il contrasto fisico maschile peloso/intimo sexy da femmina. E mi mandano fuori di testa i maschi che indossano la lingerie con tutto il loro pelo addosso ovunque, eventuali barba e baffi compresi. Non amo invece i depilati totalmente. Ho avuto un paio di frequentazioni con mariti pelosi, con barbetta e virili anche loro amanti della lingerie. Esperienze indimenticabili e mai ripetute, purtroppo.
6 mesi fa
Io ho risolto il problema .....come ??....iniziando a parlare con la mia compagna che adoro le calze amo accarezzarle le gambe inguainate nelle calze tanto che ho iniziato ad indossarle ..prima di nascosto ......poi una sera mi sono messa un paio di velatissime autoreggenti nere .....e quando è venuta a letto che si è accorta ..ha incominciato ad accarezzarle ....tanto che facemmo l'amore come non mai ......poi da li a portarla ad usare uno strapon non c'è voluto molto ....peccato che lei si ammalo e volo via . poi naque .....Barbara ........Quotato da Ross_trav,Ciao a tutte, sarà che a 45 anni sto riscoprendo la mia femminilità sarà che con mia moglie si scopa sempre di meno, sarà che sto finalmente provando il sesso anale fatto come si deve, sarà, sarà, sarà, ma oggi ho realizzato che sono ossession [...]
6 mesi fa
Ciao, anch'io divento matto per i collant ed autoreggenti, abbinate a dei tacchi mi fanno impazzire, indossarli mi crea un'eccitazione super, impazzisco anche ora che arriva l'inverno e tutte le donne sono in giro con le gambe avvolte da calze velate , adorabili
6 mesi fa
Calze e collant sono indumenti fantastici. Da piccola non ne ho mai potuto far a meno. Le indosso anche sotto i pantaloni. Sono così avvolgenti e caldi…. E poi esaltano gambe e femminilità
6 mesi fa
Quotato da Lauratv69,Il nylon sulla pelle liscia..da impazzire
1 mese fa
Io lo indosso sempre anche al lavoro sotto abiti maschili adoro il lycra
1 mese fa
Io non lo so cosa mi attrae ma il nylon su me e sul.partner dovrebbe essere un obbligo ❤️
1 mese fa
Quotato da ANNA64,Succede anche a me. Adoro i collant e soprattutto le autoreggenti. Ma lascio lo sguardo anche sui tacchi.
3 settimane fa
anche io, adoro i collant.Quotato da Ross_trav,Ciao a tutte, sarà che a 45 anni sto riscoprendo la mia femminilità sarà che con mia moglie si scopa sempre di meno, sarà che sto finalmente provando il sesso anale fatto come si deve, sarà, sarà, sarà, ma oggi ho realizzato che sono ossession [...]
2 settimane fa
rigorosamente collant , autoreggenti velate 8/10Den ci siamo scritti anche in privato, sei sempre la benvenuta quando hai piacere di essere ospitataQuotato da trabolsex,Che sensazione fantastica..... vedere un coscia in collant, una caviglia o meglio ancora un piedino velato mi provoca una tempesta ormonale interna, mi vien voglia di sborraci sopra all'istante....
E che ne dite invece di un bel collant 8 d [...]
2 settimane fa
indossare una calza per me è un rituale .... con tutta una sua gestualità .... da assaporare , attimo x attimo
arrotolarla delicatamente .... farla scorrere sulla gamba .... accarezzarla .... e agganciarla al sapientemente al reggicalze ....
💗
arrotolarla delicatamente .... farla scorrere sulla gamba .... accarezzarla .... e agganciarla al sapientemente al reggicalze ....
💗
Modificato dall'autore il 22-05-2026 09:54:46
1 settimana fa
impossibile non amare i collant,,,l odore poi,che eccitazione..
1 settimana fa
💋 💋 💋Quotato da lety1012,anche io, adoro i collant.Quotato da Ross_trav,Ciao a tutte, sarà che a 45 anni sto riscoprendo la mia femminilità sarà che con mia moglie si scopa sempre di meno, sarà che sto finalmente provando il sesso anale fatto come si deve, sarà, sarà, sarà, ma oggi ho realizzato che sono ossession [...]
1 settimana fa
I suoi modi , la sua classe , le gesta erotiche . . . femminilta e sensualita dentro di lei le appartengonoQuotato da AutoreggentiPD,indossare una calza per me è un rituale .... con tutta una sua gestualità .... da assaporare , attimo x attimo
:he [...]