2 settimane fa
collant Autoreggente velate finissime 10Den anche 8 Den sono eccitanti toccarle le amo moltissimo e non potrei mai ospitare una trav senza che le indossi. Se capiti a Civitanova Marche mi piacerebbe ospitartiQuotato da ddesiderio2018,io li indosso da quando ero adolescente,all'inizio perchè avevo capito che facevano eccitare,e poi perchè eccitavano pure me a portarli.....ora non posso farne a meno...autoreggenti,reggicalze,collant....mmmmmmm [...]
2 settimane fa
Io nel mio tempo libero indosso sempre collant e perizoma con sopra jeans elasticizzati se faccio incontri minigonna e autoreggenti 😋😜😘
2 settimane fa
Buongiorno Angelica , intrigante il suo tempo libero . . . seduzione e misteroQuotato da angelika72,Io nel mio tempo libero indosso sempre collant e perizoma con sopra jeans elasticizzati se faccio incontri minigonna e autoreggenti 😋😜😘
2 settimane fa
Sono un amante delle calze in nyalon super velate , l’unica cosa che rende una femmina sexy magari con un bel paio di scarpe 12
1 settimana fa
i collant sono l'indumento che mi ha fatto scoprire questo mio lato femminile, gli adoro proprio, è grazie a loro se è nata lety