Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rapporti occasionali senza preservativo

30 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.02.2017 -
Si può sborrare in bocca senza per forza avere il contatto con la sua bocca 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da rix1986,
Si può sborrare in bocca senza per forza avere il contatto con la sua bocca 😄
Vero ! Cazzi suoi 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Scassida,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Gig91,
Se pensi che le iene avevan fatto un servizio su un trans "professionista" che su richiesta lo faceva senza preservativo e che aveva pure l'hiv...

Se c'è gente che va scoperta con i professionisti figurati con gli amatoriali... [...]
C'è anche gente che si butta dai viadotti, se è per questo. Mi dispiace, se facessi in tempo direi loro "pensaci bene", ma se proprio vogliono morire io non posso farci nulla.
Posso, questo sì, non buttare la mia vita, né da un viadotto né con un rapporto non protetto. E non mi interessa nemmeno che mi si creda, tanto è personale questo sentire.
Pallina
Mi hai fatta rientrare il pisello in pancia immaginandoti con il Dental Dam, il Domopak e un preservativo prima del succhiooo! 😄 😄

Poi semmai passi di essere anche brava...casso, con tutta quella roba che indossi, l'effetto ventosa è automatico!!!!!!!!!!!!! 😮
Mi sa che hai dimenticato qualche passaggio, Scassy. Se hai letto quello che ha scritto il Pinko la scorsa notte, il Dental Dam l'ho indossato dieci secondi per educazione (e curiosità, a dirla tutta) poi, vista la comicità della situazione, ho (abbiamo) abbandonato il campo.
Come ri-ri-ri-ri ripeto con la penetrazione profilattico SEMPRE, ma senza paranoie per quanto riguarda il resto.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Scassida,
Quotato da Tony11,
[
Dove si parla apertamente di sesso non protetto,sborrate in bocca in culo o...dove sia possibile...sono le sezioni gay/bisex e trans/trav.
Poi...sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson...
Dove si parla dove? Hai esperienze dirette tu di incontri con coppie / etero / gay / trav-trans o parli solo per sentito dire.
A me sinceramente o sei stato a pagamento per sfogare le tue perversioni o parli solo per sentito dire.
Fruga tra gli incontri anke solo etero e vedi in quante sono a non farti una bella spremuta, io ho parlato solo di bocca....ma poi personalmente non ti ho detto dove e come prendo lo skizzo!

......dipende da come sono su di giri!! 😇 😄

Poi mi sembri disattento, all'inizio si parlava che era una coppia ke giocava a pelo....inoltre, un'altra coppia di Piacenza ke di recente mi ha contattata , se vuoi sapere mi ha chiesto un incontro scoperto...ma te mi sa ke scrivi xkè non hai nulla da fare. 😳
[/quote]

Ti avevo letta altrove scrivere a casaccio e...dopo la terza volta ho cominciato a saltarti a piè pari.
Visto che mi hai quotato ho fatto un'eccezione che...ha confermato la prima impressione ovvero che...sei confusa.
Riguardo le farneticanti insinuazioni...vale quanto detto prima..
P.S. Ovviamente...non è un obbligo leggere attentamente quanto scrivono gli altri per cui...non te ne voglio(non sei la prima e neanche l'ultima a scrivere...mettendo insieme parole casuali)

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Eh be certo col ragionamento sopra poiché io frequento quasi esclusivamente coppie...(come evidentemente rauck altre categorie) e quindi ho visto solo cp non usare il preservativo allora vorrebbe dire che sono loro a usarlo di meno..ahah
Nella sezio [...]
Ahhh...ora e chiaro...scrivono pe scherzo.
Sciocco io a non averlo capito 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da Tony11,
Quotato da charlize,
Eh be certo col ragionamento sopra poiché io frequento quasi esclusivamente coppie...(come evidentemente rauck altre categorie) e quindi ho visto solo cp non usare il preservativo allora vorrebbe dire che sono loro a usarlo di meno..ahah
Nella sezio [...]
Ahhh...ora e chiaro...scrivono pe scherzo.
Sciocco io a non averlo capito 😮 😮 😮
si.
Tu chiaramente avevi capito che erano tutti scherzosi.
Non avevo del resto alcun dubbio riguardo la tua sagacia 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da exAddict1on,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da exAddict1on,
@cpbixo e @charlize
Fra i gay le persone che hanno comportamenti sessuali a rischio sono la minoranza. Questa è la mia esperienza, basata sulle conoscenze che ho fatto nel corso degli anni. E' verosimile che nei posti di battuage di cui par [...]
Nessun report può servire come scusa per facili condanne basate sul pregiudizio ma non possono e non devono nemmeno essere sminuite in nome del polically correct solo perché sennò qualcuno si sente denigrato. Cosa dovremmo dire alla luce dei risultati epidemiologici? I risultati sono lì. Che poi gli omosessuali e i bisessuali che non usano il preservativo siano una minoranza non solo è auspicabile ma è anche credibile: gli omosessuali e i bisessuali sono tanti. Una minoranza di tanti però può essere un numero elevato in valore assoluto.
Esatto.
Allora cerchiamo di capirci una volta per tutte.
Le categorie a rischio sono definite tali perché in esse si riscontra una frequenza di casi maggiore.
Tale maggiore frequenza è dovuta all'esposizione a fattori di rischio (promiscuità + sesso non protetto) che aumentano le probabilità di infezione.
Un membro appartenente ad una categoria a rischio, ad esempio un gay, non è però automaticamente più esposto solo in quanto gay. Lo è se esposto allo stesso fattore di rischio.
Un gay che adotta comportamenti idonei (sesso protetto in primis) non è più esposto di quanto lo sia chiunque altro (uomo o donna etero).
Allo stesso modo una coppia/uomo/donna che fanno sesso promiscuo non protetto sono esposti agli stessi fattori di rischio delle categorie a rischio. Identici. E costituiscono essi stessi categoria a rischio. Il fatto che statisticamente non vengano segnalati dipende solo dal fatto che la frequenza per la loro categoria è bassa. Questo però non implica che non possano infettarsi.
Detto questo però mi pare pretestuoso anche sostenere che gli omosessuali sono più attenti e coscienziosi degli altri. I numeri smentiscono.
È a rischio chi cambia più spesso partner sessuale e ha una vita sessuale più movimentata, perché ha più probabilità di incontrare sieropositivi. Da qui la necessità di essere consapevoli del pericolo e minimizzarlo usando il preservativo.
Se vogliamo parlare di numeri, facciamo sempre riferimento ai dati dell'Istituto Superiore di Sanità, e dato che non sono di facile lettura, se li interpretiamo per gli altri facciamolo con completezza e in modo da non dare a nessuno una falsa percezione di sicurezza, considerato che siamo su un sito di incontri per adulti.
Io sono d'accordo, la parola chiave è adulti -quindi consapevoli, o almeno si spera- ed è proprio per questo che "non dovremmo avere bisogno di nessuno" e nemmeno di statistiche per capire che accettare un rapporto non protetto con sconosciuti è follia.
Mi sembra che anche qui, come ovunque, basti un pizzico di buonsenso... o me lo deve dire qualcuno, per esempio, che l'eroina dà la morte?
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Stasera disponibile se ospitata dalle 22.00 : potete scoparmi bocca e culo in bareback anche in gruppo , pisciarmi e sputarmi in bocca , sberle , frustate , lecco il culo per ore tenuta a guinzaglio......un last di oggi comunque in giro per il web an [...]
😮 😮 farsi sparare da un cannone o sventagliate di mitragliatrice no ? 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
La mia amica Bixina, sicuramente più preparata di me e più propensa alla didattica (ma la capisco, oh se la capisco! 💋 ) mi sopporta con infinita pazienza 💗 quando le dico che "la statistica è quella fregatura che se lei mangia due bignè (tiè Bixina, prrrrr) ed io nessuno, ne abbiamo mangiato uno a testa".
Bisogna essere consapevoli che senza protezioni si rischia "di brutto" e se questo "di brutto" è il 54% di Tizio per la sua appartenenza alla categoria X, il 67% di Caio per la Y o il 77,5% di Sempronio per la Z, non cambia molto. Si evita e basta.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
A me vien voglia di chiedere ad a69 la possibilità di mettere in black list almeno quelle coppie o singole che sponsorizzano o si presentano con profili inneggianti il sesso a pelle ...
Sinceramente ragazzi siamo nel 2017 i rischi ci sono anche con la casalinga e col ragazzotto del paesello e in una community come questa dove lo scambismo e i rapporti occasionali sono la norma direi che la soglia di attenzione debba essere maggiore .
Ho avuto un rapporto occasionale con una donna 42enne madre e separata che conosco da tempo e quando arriviamo al dunque resta alkibita che avevo i preservati sul posto di lavoro e parte col non ti fidi ma mi conosci sono separata etc ... Alla fine vengo a sapere che quando si prende la serata con le amiche in disco beve 2 drink e se va male si fa 3/4 ragazzi in assoluta libertà 😮

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Esatto cpbixio ... Anche se si arriva carici di voglia e la fatica sembra immane si può fare fareeeeeee ahah