Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Requisiti standard per l incontro?

23 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Penso che gli standard servano solo a creare false aspettative. Personalmente non ho ancora capito quali siano gli standard per incontrare da queste parti, lascio fare molto all'istinto e quindi sbaglio per antonomasia 😄
Poi però esiste la realtà del luogo in cui siamo. Su un sito di incontri,dove il maggior impatto è dato dal fisico nelle foto....la vedo dura provare a soffermarsi su altri aspetti e farsi altre aspettative!!
Per me stesso, non ho dubbi: l'unica verità è sempre la stessa... essere se stessi. è ciò che chiedo alle persone che contatto e che incontro... e che 7 su 10 dicono: "no grazie, non faccio incontri conoscitivi...è una perdita di tempo". (se poi ci mettiamo che non sono un adone ecco che si arriva a 8 su 10 ... 😄 )

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Penso che gli standard servano solo a creare false aspettative. Personalmente non ho ancora capito quali siano gli standard per incontrare da queste parti, lascio fare molto all'istinto e quindi sbaglio per antonomasia 😄
Poi però esiste la [...]
Antonio masia è una coppia che hai conosciuto su annunci? 😋
ahahahahah antonio&masia in quel caso...lo sai che dalle mie parti non ci sono molte coppie...mi devo accontentare ahahahah 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da alessiocince,
Poi però esiste la [...]
Antonio masia è una coppia che hai conosciuto su annunci? 😋
😮 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.07.2016 -
Io le foto le guardo. Non nego che certe volte non sono attratto dal fisico esibito. Quando guardo il profilo di una persona, o una coppia cerco di capire chi può esserci dall'altra parte. A volte ci sono foto molto sensuali, che trasudano classe, buon gusto e sensualità anche senza mostrare parti intime. Ecco quelle mi attirano più di una foto dei genitali in primo piano o di una gang bang.
Per non parlare poi di quello che viene scritto. Quando mancano le h o i congiuntivi mi cala tutto l'entusiasmo.
Non pretendo la laurea, ma almeno l'itaGLiano #sallo !!
Il testo e le foto del profilo dicono molto più di quello che si pensi, se si legge tra le righe.. la taglia non conta...
🙂 🙂 🙂