Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

pulizia anale

30 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 16.12.2018 -
Quotato da pat-trav,
Ciao a tutti i bisex di questa pagina. Per cercare di migliorarmi vorrei sapere come vi pulite l'interno del vostro buchetto prima di un rapporto ! È sempre un pò imbarazzante se capita che non sia ben pulito.... Grazie ! [...]
Ciao!! Preso su internet un doccino per pulizia anale.. si attacca alla doccia e via..
un paio di getti leggeri e pulisci fino a che non esce acqua pulita.
Non devi passarci ore, e non esagerare..
sicuramente in base all’alimentazione, la pulizia non sempre è uguale.. ma non vorrei entrare troppo nello specifico!! 😂

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.03.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Io lo faccio col tubo della doccia. Poi infilo le dita per controllare... Ma poi si deve aspettare un po' perché a volte si irrita un po'. Se devo andare veramente a fondo allora evito anche di mangiare per qualche ora... [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Anamas,
Quotato da pat-trav,
Ciao a tutti i bisex di questa pagina. Per cercare di migliorarmi vorrei sapere come vi pulite l'interno del vostro buchetto prima di un rapporto ! È sempre un pò imbarazzante se capita che non sia ben pulito.... Grazie ! [...]
Ciao!! Preso su internet un doccino per pulizia anale.. si attacca alla doccia e via..
un paio di getti leggeri e pulisci fino a che non esce acqua pulita.
Non devi passarci ore, e non esagerare..
sicuramente in base all’alimentazione, la pulizia non sempre è uguale.. ma non vorrei entrare troppo nello specifico!! 😂
quale è il miglior doccino da prendere su internet?

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
NON USATE ACQUA DA RUBINETTO SPECIALMENTE TIEPIDA HO LETTO CHE È DANNOSO X NS INTESTINO È X I NS BATTERI INTESTINALI .

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da SIMOXLIVE,
io con il tubo, acqua calda per un po di risciacqui e poi infilo il viro un po di volte ....... funziona
L acqua dj rubinetto è calcarea dannosissima x ns intestino

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da marcomirenzi,
NON USATE ACQUA DA RUBINETTO SPECIALMENTE TIEPIDA HO LETTO CHE È DANNOSO X NS INTESTINO È X I NS BATTERI INTESTINALI .
che acqua bisogna usare e come?

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da gosth,
Quotato da marcomirenzi,
che acqua bisogna usare e come?
No acqua da rubinetto (purtroppo) ma soluzione che si trova in farmacia e parafarmacia

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io non ho mai carta igienica per pulire il buco dopo avere defecato,la mia pulizia anale consiste nel pulirlo con le mani e sapone liquido,uso una bacinella di acqua calda messa nel bide',che cambio appena si sporca.Per controllo appena sento che è pulito dentro mi ficco un plug,se esce sporco,lo ripulisco fino a quando il plug esce pulitissimo.Spesso dopo averlo pulito lo esibisco webcam 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Io mi faccio perette , un po' fastidiose per via del bruciore che ti lasciano. Vorrei provare quel doccino, trovato da qualcuno in internet.
Comunque l'operazione è già di per sé eccitante: la mente viaggia... e ti prepari volentieri al piacere di concederti!

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da RobertoAnali,
Io uso doccino con acqua tiepida ho provato con acqua fredda ma mi dava fastidio.
Tolgo la Nappa e mi lavo con il tubo finchè non esce acqua pulita siccome dopo rimane un po di acqua dentro prendo un plug o dildo e me lo scopo un pochino cosi mi ass [...]
Non usa acqua

6 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Sempre con il tubo della doccia e non ho mai avuto nessun problema!
Sono maniaco della pulizia!