12 anni fa
[quote=Tra l'altro consideriamo il forum (anche se mal organizzato, causa la mancanza di sottosezioni e più diffusa moderazione) uno strumento utilissimo di conoscenza. Per intenderci, è grazie al forum che abbiamo maturato l'intenzione di incontrare un singolo (e il diretto interessato... ancora non lo sa 😋 ).
[/quote]
e chi sarà il fortunello !!!
gli interventi sono pochi rispetto gli iscritti ? bhe non è facile esporsi e scrivere qualcosa ... anche di poco sensato o grammaticalmente non corretto .... sono virtù riservate a pochi coraggiosi !!!
io ritengo che il forum, pur nella sua ancora prematura organizzazione,sia utilissimo a capire cio che non è facile comprendere di questo mondo .... e ripeto che seppur nella ragione e comprensione dell'"evasione" organizzata o meno, il contributo delle coppie fosse fondamentale.
Solista ... hai ragione qui non si scopa neanche con la ramazza ... qui si realizzano desideri !!!! è un concetto un po diverso
[/quote]
e chi sarà il fortunello !!!
gli interventi sono pochi rispetto gli iscritti ? bhe non è facile esporsi e scrivere qualcosa ... anche di poco sensato o grammaticalmente non corretto .... sono virtù riservate a pochi coraggiosi !!!
io ritengo che il forum, pur nella sua ancora prematura organizzazione,sia utilissimo a capire cio che non è facile comprendere di questo mondo .... e ripeto che seppur nella ragione e comprensione dell'"evasione" organizzata o meno, il contributo delle coppie fosse fondamentale.
Solista ... hai ragione qui non si scopa neanche con la ramazza ... qui si realizzano desideri !!!! è un concetto un po diverso
12 anni fa
qui purtroppo, o per fortuna c'è una grande possibilità di scelta .... e la gente giustamente SCEGLIE .... qui hai solo poche credenziali per metterti in luce, mentre in luoghi "non espliciti", se vuoi, hai molte piu possibilità ... mettendo in gioco te stesso e le tua abilità !!! magari quando entri qui le tua espettative sono molto elevate ...come d'altronde tutte quelle delle persone iscritte
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Se le aspettative fossero più basse, e il manifestarsi agli altri fosse maggiore, la fruizione del sito sarebbe sicuramente più piacevole per molti!
12 anni fa
nel piccolo della mia esperienza posso comprendere a pieno le coppie .... è da tempo che sono iscritto qui ma non ho mai partecipato attivamente, da poco ho deciso di provare, inserendo da prima last e poi interagendo nel forum, ho ricevuto centinaia di messaggi da parte di singoli "ETERO" o meno, richieste di amicizia di trans, di gay di bisex ... seppur nell'annuncio dichiaravo di cercare solo donne e coppie e nei last specificavo solo donne o coppie , alla fine ho dovuto specificare chiaramente nell'annuncio di non cercare UOMINi di qualsiasi natura, i messaggi sono cessati anche se qualcuno ancora ne arriva ... all'inizio rispondevo garbatamente ... poi ho smesso direttamente di rispondere .... questa la mia storia da singolo mi posso immaginare le coppie, a quale lavoro di segreteria dovranno sottoporsi .... quindi ripeto l'affermazione piu che la domanda ... DI COSA CI LAMENTIAMO !!!
12 anni fa
miei cari colleghi ..." ho letto cose che voi umani non potete neanche immaginare" ..... ho visto un mondo dove un solo messaggio può assumere delle forme talmente ironiche da far venire il singhiozzo per ore e ore ..... e la mera consapevolezza ...e che domande del tipo chi sono ? da dove vengo ?ancora insolute !!! possono trovare ragione di esistere ....... ormai affranto e finalmente CONSAPEVOLE ripeto a gran voce MA DI COSA CI LAMENTIAMO ??????
12 anni fa
coppia romana io non riesco proprio a capire come mai ancora c'è questo ostinato richiamo alla voglia di molti nello scoparsi le mogli degli altri, non mettendo in gioco le proprie.
Sembrerebbe che tutti , nessuno escluso, prenda le vostri consorti solo come svuota coglioni e niente altro, invece mi sembra emerso in piu post che tanti singoli seppur ammogliati, accompagnati ecc, vedano questa trasgressione come in realtà è, un gioco , una fantasia e una passione, dove la donna non è una svuota coglioni, ma un desiderio da condividere con il compagno della stessa, nel rispetto naturale del ruolo. A me sembra che molti , per volontà o per impotenza, non vogliano condivere la propria compagna con altri, che male c'è ?? magari non rientra nella loro fantasia ?? cio non toglie, chi viceversa lo vuole, chi lo cerca, chi lo ha condiviso, debba necessariamente partire dal presupposto, che il singolo è in cerca solo di una mera e gradevole scopata, perchè il cornuto di turno mette a disposizione la propria donna.
Direi di andare avanti e superare i preconcetti, condivido il fatto e sono consapevolissimo che molti, anzi la maggior parte la pensano come sopra menzionato, ma ce ne sono anche altri che invece hanno capito lo spirito trasgressivo che allieta la vita di molte coppie
Sembrerebbe che tutti , nessuno escluso, prenda le vostri consorti solo come svuota coglioni e niente altro, invece mi sembra emerso in piu post che tanti singoli seppur ammogliati, accompagnati ecc, vedano questa trasgressione come in realtà è, un gioco , una fantasia e una passione, dove la donna non è una svuota coglioni, ma un desiderio da condividere con il compagno della stessa, nel rispetto naturale del ruolo. A me sembra che molti , per volontà o per impotenza, non vogliano condivere la propria compagna con altri, che male c'è ?? magari non rientra nella loro fantasia ?? cio non toglie, chi viceversa lo vuole, chi lo cerca, chi lo ha condiviso, debba necessariamente partire dal presupposto, che il singolo è in cerca solo di una mera e gradevole scopata, perchè il cornuto di turno mette a disposizione la propria donna.
Direi di andare avanti e superare i preconcetti, condivido il fatto e sono consapevolissimo che molti, anzi la maggior parte la pensano come sopra menzionato, ma ce ne sono anche altri che invece hanno capito lo spirito trasgressivo che allieta la vita di molte coppie
12 anni fa
La donna di coppia, moglie o compagna che sia, non è una proprietà che il marito ha e che cede quando gli gira di farlo al miglior offerente, ma è un essere pensante (spero che questo non sconvolga nessuno! 😮 😮) che decide insieme al proprio uomo se e con chi giocare e condividere momenti di trasgressione desiderati da entrambi. 💗
12 anni fa
la donna di coppia è un essere pensate ??? ma no !! davvero??? non lo avrei mai detto ........ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
se non pensasse dubito che questo gioco possa essere stimolante, se non pensasse dubito che avrebbe la capacità di CONDIVIDERE le proprie emozioni con il partner, se non pensasse dubito che sarebbe in grado di gestire e comandare il gioco !!!! BHE direi che in effetti la donna pensa, ed è abilissima nel farlo !!!!!
se non pensasse dubito che questo gioco possa essere stimolante, se non pensasse dubito che avrebbe la capacità di CONDIVIDERE le proprie emozioni con il partner, se non pensasse dubito che sarebbe in grado di gestire e comandare il gioco !!!! BHE direi che in effetti la donna pensa, ed è abilissima nel farlo !!!!!
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
E' da menzionare anche il piacere di alcune lei di coppia a pensare di scoparsi il maritino di tante donne che non sono interessate allo scambismo, e che non sanno che quando torna a casa e le bacia, fino a poco prima ha lungamente leccato un'altra patata, davanti alla quale si è magari segato fino a venire.Quotato da freemind_0012,coppia romana io non riesco proprio a capire come mai ancora c'è questo ostinato richiamo alla voglia di molti nello scoparsi le mogli degli altri, non mettendo in gioco le proprie.
Sembrerebbe che tutti , nessuno escluso, prenda le vostri consort [...]
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Il nostro ultimo precedente intervento evidenzia l'esistenza di realtà diverse...Quotato da decisional,
forse per alcune coppie è proprio così, per altre la lei è parte attiva principale, ma la maggior parte di utenti "coppie" è il lui di coppia ad avere voce in capitolo e ha prendere tutte le decisioni, spesso con una partner poco decisa o all'oscuro di tutto.
12 anni fa
alla stregua dei singoli che pesano di scoparsi la " donna del cornuto", queste lei di coppia si sentiranno appagate nell' essersi scopate il "lui delle cornute " ..................
12 anni fa
per tornare in tema .... i singoli che scrivono nel forum, direi senza molti dubbi si sono distinti sia per senso critico, sia per modo di scrivere, che per contenuti, ma per contarli basta una mano, qualche volta, in giornate piu proficue si possono impiegare alcune dita anche dell'altra. Per tornare in tema del " di cosa ci lamentiamo" vorrei che poneste l'attenzione sul post "chi vuole scoparsi la sorella", i soliti noti ben pensati hanno subito consigliato allo scrittore di rivolgersi ad un buon dottore, in mezzo si sono inseriti altri singoli, mai visti ne conosciuti, che subito hanno proposto ed esposto le loro doti amatorie nonche strumenti di piacere immensi ..... quindi direi che tutti gli appelli che le coppie hanno fatto fino ad oggi si sono rivolti ad una percentuale di pubblico irrisora, invece il pubblico piu consistente ha guardato da lontano, evitando accuratamente di soffermarsi in una lettura piu approfondita ....... che mondo crudele !!!!