Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SIGNIFICATO DI AMICIZIA QUI SU A69

38 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Su Venere un giorno solare equivale a 243 giorni solari terrestri 😮 me lo ha detto la Signora wikipedia 😋
E suvvia! Anche solo per fare due chiacchiere un'oretta ci vuole. Anche dedicando 3 ore al giorno alle public relations, 2000 persone ti si spalmano in 700 giorni. Dedicare un'ora ogni 2 anni ad una persona è considerabile amicizia profonda? Neanche il cane si accontenta di così poco, figurati un amico.
Figurati hai perfettamente ragione , io non ho preso un cagnolino appunto perche non ho il tempo da dedicargli 😒 anche se mi piacerebbe 😭

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Charlize mica ti facciamo i conti in tasca su , si scherza 😄 sei una persona intelligente e nessuno mette in dubbio che tu sappia come gestire le amicizie 🙂 pero sei permalosa 😳

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@charlize, il concetto è più semplice:
2000 persone × 30 sec (tempo per scrivere almeno un messaggio al giorno) = 16 ore
Se tu vuoi convincerci che riesci a mantenere viva una relazione amicale che vada oltre le poche ore di cavalcata con 2000 pe [...]
Difatti temo stiamo parlando di cose diverse. Le mie amicizie quelle con la A maiuscola e che si contano sulle dita di una mano... sono tutte esterne a un sito di gioco. Anche le amicizie meno...intense ma cmq tali che sono invece numerose sono esterne al sito. 💋
Per amicizie e suppongo l'autore del topic intendesse questo. ..qui in questo ambito significa le persone con cui vuoi intraprendere esperienze di gioco e intrattenere quel minimo di relazione necessaria prima ...durante e dopo... anche in vista di altri incontri con le stesse persone. Oddio con una decina di persone ...tutte coppie nel mio caso sono anche uscita per una semplice pizza tra un incontro e l'altro di natura un po' differente e sicuramente la cosa è avvenuta Più volte e ricapitera' .nonostante ciò credo che le vere amicizie non abbiano anche interazioni sessuali... sennò sono qualcosa d'altro. Ho partecipato a cene e eventi di gruppi di coppie ...che si vedono pure spesso ...con queste modalità ma alla fine la speranza o anche la certezza sia chiaro in queste" uscite" molto simili a quelle che si fanno con i comuni amici hanno ulteriori scopi.
Quindi amicizia giocosa è una cosa e amicizia senza altri fini altra.
Non ti preoccupare quindi di fare i conti ne tu ne i simpaticoni che ti han seguito nel ragionamento ma io le mie amicizie le coltivo altrove e non ci vado a letto 💋 🙂
Trovo che amicizia e sesso sono due concetti dove il secondo un pizzichino rende più interessato il primo.
Qui invece vado a letto con persone alle quali abbino sesso con amichevole atmosfera e piacevolezza di rapporti prima durante e dopo il sesso. 💋
Ma noi simpaticoni si scherza 😄 ... ogni persona ha una sua idea di amicizia, di conoscenza... siamo tutti adulti (più o meno) e sappiamo gestirci chi più chi meno le amicizie e le conoscenze senza dover insegnare niente a nessuno.. un incontro fatto di piacevoli momenti può tranquillamente essere annoverato sia tra i "trombati e poi mai più vista" sia tra i bei ricordi e le amicizie momentanee nate sul momento e che meritano di essere un po' coltivate nel tempo... ognuno la vede come vuole 😋
quoto @henry_D ...permalosa 😋 😋 😋 😋
Ahahahah un bacio 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
lize ultimo tentativo... poi mollo gli ormeggi con te! perché non ho intenzione di perdere tempo con chi non ammette mai un errore!
qui ho 17 amicizie tutte ricavate da altri siti da 4 anni , posso fidarmi di b sul giudizio di c con questi 17 imbecilli rispetto a quanto ti puoi fidare tu di 2000 persone?

prego inserire una x sulla casella corrispondente alla risposta
si
no

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Credo che ognuno dia una interpretazione diversa alla parola amicizia nel sito. Facebook ha dettato lo standard, quindi tutti i contatti dei social si chiamano amici. C'è chi prende alla lettera la parola e chi invece no.
Io per esempio, dei miei contatti, posso ritenere amici solo una singola ed una coppia perché con loro mi sento regolarmente anche al di fuori del gioco. Gli altri sono principalmente contatti o conoscenti, con qualcuno mi sento di più, altri non ci sentiamo mai ma comunque il motivo delle discussioni sono sempre legate al gioco e al sesso.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

😄 😄 magari una risatina la bella charlize se la fa 😋

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
@charlize, il concetto è più semplice:
2000 persone × 30 sec (tempo per scrivere almeno un messaggio al giorno) = 16 ore
Se tu vuoi convincerci che riesci a mantenere viva una relazione amicale che vada oltre le poche ore di cavalcata con 2000 pe [...]
Difatti temo stiamo parlando di cose diverse. Le mie amicizie quelle con la A maiuscola e che si contano sulle dita di una mano... sono tutte esterne a un sito di gioco. Anche le amicizie meno...intense ma cmq tali che sono invece numerose sono esterne al sito. 💋
Per amicizie e suppongo l'autore del topic intendesse questo. ..qui in questo ambito significa le persone con cui vuoi intraprendere esperienze di gioco e intrattenere quel minimo di relazione necessaria prima ...durante e dopo... anche in vista di altri incontri con le stesse persone. Oddio con una decina di persone ...tutte coppie nel mio caso sono anche uscita per una semplice pizza tra un incontro e l'altro di natura un po' differente e sicuramente la cosa è avvenuta Più volte e ricapitera' .nonostante ciò credo che le vere amicizie non abbiano anche interazioni sessuali... sennò sono qualcosa d'altro. Ho partecipato a cene e eventi di gruppi di coppie ...che si vedono pure spesso ...con queste modalità ma alla fine la speranza o anche la certezza sia chiaro in queste" uscite" molto simili a quelle che si fanno con i comuni amici hanno ulteriori scopi.
Quindi amicizia giocosa è una cosa e amicizia senza altri fini altra.
Non ti preoccupare quindi di fare i conti ne tu ne i simpaticoni che ti han seguito nel ragionamento ma io le mie amicizie le coltivo altrove e non ci vado a letto 💋 🙂
Trovo che amicizia e sesso sono due concetti dove il secondo un pizzichino rende più interessato il primo.
Qui invece vado a letto con persone alle quali abbino sesso con amichevole atmosfera e piacevolezza di rapporti prima durante e dopo il sesso. 💋
Ma noi simpaticoni si scherza 😄 ... ogni persona ha una sua idea di amicizia, di conoscenza... siamo tutti adulti (più o meno) e sappiamo gestirci chi più chi meno le amicizie e le conoscenze senza dover insegnare niente a nessuno.. un incontro fatto di piacevoli momenti può tranquillamente essere annoverato sia tra i "trombati e poi mai più vista" sia tra i bei ricordi e le amicizie momentanee nate sul momento e che meritano di essere un po' coltivate nel tempo... ognuno la vede come vuole 😋
quoto @henry_D ...permalosa 😋 😋 😋 😋
Ahahahah un bacio 💋
Che io sia permalosa è pur vero ma con gli amici ho il dono di superare in un lampo.. 🙂 💋
Cmq se non altro è servito a chiarire il diverso concetto che si può avere delle amicizie e una volta tanto sono persino d'accordo con coppia4050 .
Ma in fin dei conti hai ragione: di amicizie vere se ne possono contare poche nella vita reale (diciamo qualcosa di più di una mano altrimenti, faccio la figura del musone)...è nel virtuale che è tutto molto più complicato. Fidarsi. di chi? di una serie di dati: di un anonimo dietro un pc? Si chiede troppo alla buona fede dei credenti/utenti 😋 !! Però una cosa voglio aggiungerla: non si può escludere a priori la possibilità una bella conoscenza...questo no! Ne ho fatte anche in questo sito, in questo contesto e di ciò vado abbastanza fiero 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
lize ultimo tentativo... poi mollo gli ormeggi con te! perché non ho intenzione di perdere tempo con chi non ammette mai un errore!
qui ho 17 amicizie tutte ricavate da altri siti da 4 anni , posso fidarmi di b sul giudizio di c con questi 17 imbeci [...]
Al di là del fatto che non ho ancora capito se trattasi di 17 amicizie fraterne..e allora c'è semplicemente un fraintendimento di quello che intendevi tu con quello che intendevo io... ti domando una cosa ma tu queste 17 persone le vedi quotidianamente. ..? Pranzate o cenate spesso assieme. ..fanno parte del tuo/vostro quotidiano? Lo chiedo perche se mi dici si.. che sono amicizie strettissime.. del tipo come quelle che io accennavo che si contano sulle dita di una mano...di quelle con cui io se per es ho un problema o un momento di tristezza posso chiamarle anche alle 3 di notte... di quelle per cui se dovessero avere un problema economico ci si fa in 4...per fargli anche un cospicuo prestito...che se stanno male si prende la macchina al volo e si va a soccorso...ecco allora rivedo quanto ti ho detto nell'intervento iniziale 🙂.
Ecco di amici cosi mi sento di garantire pure io.
Ora farò ridere chi leggerà. ..ma anche di una coppia della Toscana che ho incontrato 20 volte in 3 anni... e quasi oramai gli darei le chiavi di casa...e nonostante li stimo da matti e penso il meglio del mondo ma nn posso essere certa che lui in alcuni frangenti emuli jack lo squartatore.. insomma io garantirei al massimo per mia mamma fosse ancora viva e pochi amici e amiche veri e vere... 🙂
Lo prendo come un click sul si lize ,complimenti se è così!
Ti rispondo così:
Non ci pranzo tutti i giorni e tranne a pinkoepallina non darei le chiavi di casa ma alla mia età sono in grado di stabilire su un campione così ridotto se è jack lo squartatore e soprattutto loro sono in grado di rispondermi ,conoscendoci alla semplice domanda : mi piacerebbe incontrare quel tizio ? Un si o un no
Tutto questo è sia causa che effetto del ridotto numero di contatti

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
Voi incontrate col passaparola oppure qualcuno vi scrive, si propone e voi rispondete? Un singolo ci scrive, due righe ed invia l'amicizia, se la neghi, riduci il dialogo se la dai, offri una chance se capiscono che devono farsi conoscere a [...]
noi incontriamo pochissimo e abbiamo poco bisogno di nuove conoscenze, ci va bene cosi e ci va bene che gli altri facciano il contrario di cosi 💋
Vabbé, VOI FATE COSII'... ma credo che sono pochissimi gli iscritti che sono come voi... a quel punto non servirebbe nemmeno essere iscritti su a69, voi avete già le vostre amicizie sessuali esterne e altre persone (immagino) anche se si propongono... come contatti, riceveranno un rifiuto. Noi siamo iscritti per dare la possibilità di farci trovare, e diamo indicazioni abbastanza precise nell'annuncio proprio per scremare le risposte.
Tra coloro che ci contattano occorre fare una scrematura ed è per questo che si chiede un minimo di scambio di sms, infatti non è detto che a tutti coloro che ci scriveranno saremo simpatici, e nemmeno a noi ci convinceranno tutti quelli che si sono proposti. Se abitassimo a Milano, oppure a Torino o Roma o altro centro, probabilmente preferiremmo un incontro conoscitivo diretto e direttamente: dentro o fuori, ma non è così e perciò dopo la prima conoscenza con sms per una conoscenza approssimativa ma indicativa, ci si conosce su skype, noi preferiamo senza sesso (anche se ci sono stati casi in cui si è giocato anche in cam), e si getta il seme per un possibile incontro che, per molti motivi, di tempi di ferie e di distanze principalmente, non avviene immediatamente, ma in periodo di ferie successive o di casi fortuiti ed occasionali, come è successo per un viaggio in Austria che solo qualche anno fa era inimmaginabile. Perciò non un numero alto ma una frazione dei "CONTATTI" potrebbero diventare conoscenti e una parte dei conoscenti potrebbero diventare amici se con incontri reali ci si trova bene a conversare e magari anche a scopare. Il mio ragionamento perciò parte dal principio che sono i contatti avuti su a69 che devono dare l'imput ai nostri incontri. Da quanto detto sopra sorge la necessità, per noi e per chi ci contatta di non fermarsi alla semplice richiesta di amicizia, anche se oggi, non è previsto che andremo in Sardegna né è previsto che il sardo venga in Romania, potrà involontariamente crearsi l'opportunità di un incontro ed è da fessi non approfittare dell'essersi incontrati su questo sito per incontrarsi nel reale, lasciandosi un contatto per il futuro ad esempio con lo scambio di email o di telefono. Così che se per un caso fortuito si crea la possibilità di andare in Sardegna, scriveremo alla mail o telefoneremo all'amico sardo, per darci la possibilità di un incontro reale.
Ho dato una occhiata al n. di amici, sono 90 e si sono accumulati in circa TRE ANNI DI ISCRIZIONE con pochi di loro siamo davvero conoscenti, e con un paio siamo conoscenti un po più stretti ma di amici, tra i contatti non ce ne vedo ed è per quello che ho voluto aprire una discussione tra di noi, date una occhiata alla vostra lista di amici e scremate le persone che da troppo tempo non si sono fatte sentire.... evidentemente il contatto non era stato chiesto con vero interesse. Io sto facendo così, E' un poco difficile come non vip non posso inviare 1 messaggio a tutti né posso lasciare il messaggio sulla "bacheca" degli amici (non è prevista), con pazienza devo contattare tutti per avvisarli che li stò per escludere come persone non interessate.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Olla69,
Ti dirò il mio pensiero..o almeno la regola che da ora in poi seguirò io stessa, prima di mandarmi al diavolo da sola, per "troppa ingenuità"

Amicizia su A69, termine costruito da chi vuole tutto e subito senza impegnarsi più di tanto.
[...]

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Evabbè, ma allora ditelo... anzi, mi sembra che qualcuno lo abbia già detto: quella di qui, chiamarla "amicizia" è semplicemente un termine per indicare qualcuno con il quale si vorrebbe avere a che fare, o lo si è già, magari per più di un motivo: simpatia, comunicatività, originalità nello scrivere, garbo nel porsi ecc ecc, oltre a quello del sesso (ma più quello, penso). Nulla di più, tranne rare eccezioni.
Naturalmente non è da escludere che anche qui possano nascere delle grandi e vere amicizie, ma solo dopo essersi conosciuti e FREQUENTATI per parecchio tempo.
Indovinello. Chi, nell'arco delle mie conoscenze, sostiene che: "Pe potè considerà vero amico quarcuno bisogna avecce magnato insieme armeno 10 Kg de sale per uno"?
Traduco: " Per poter definire qualcuno come vero amico bisogna averci assunto insieme (mangiando, ovviamente) almeno 10 kg di sale a testa".
Pallina
PS Tesorino @Misha, le chiavi di casa TUA lasciale sotto il vaso di fiori a sinistra del portone, che proprio stamattina ho visto un completo di Les Copains che mi fa impazzire, ma costa tantissimo. 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ci sono gli Amici e gli Amici di A69. I secondi possono in alcuni casi coincidere coi primi, ma direi che il significato primo di "Amici di A69" è persone con cui intendo relazionarmi di frequente, o messaggiare di frequente, o di cui voglio conoscere l'attività su A69 e che possono fare lo stesso con me mantenendo un rapporto "A69" più stretto. Che tipo di rapporto si abbia con questi " Amici di A69" in privato son... come direbbe il poeta... solo cazzi nostri! Anche il termine "frequente" è soggettivo. Può anche essere una volta all'anno per gli auguri di Natale 😄
Poi ognuno liberamente può spiegare come sceglie o accetta le amicizie di A69, magari solo tra quelli conosciuti di persona o con cui ha instaurato un solido rapporto di amicizia personale, o magari anche solo chi gli sta simpatico perché si sono scambiati un post sul forum. Certo l'ideale sarebbe il primo più che il secondo....

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da pinkoepallina,
Evabbè, ma allora ditelo... anzi, mi sembra che qualcuno lo abbia già detto: quella di qui, chiamarla "amicizia" è semplicemente un termine per indicare qualcuno con il quale si vorrebbe avere a che fare, o lo si è già, magari per più di un [...]
i veri amici si vedono nel momento quando uno è in difficoltà,non prima 😄 😄 comunque 10 kg di sale fanno male 😄 😄
Appunto. Dopo che hai mangiato 10 kg di sale le vene diventano durissime e rischi l'ictus. Più in difficoltà di così? 😋
Pallina

9 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 27.09.2016 -
Evabbè, ma allora ditelo... anzi, mi sembra che qualcuno lo abbia già detto: quella di qui, chiamarla "amicizia" è semplicemente un termine per indicare qualcuno con il quale si vorrebbe avere a che fare, o lo si è già, magari per più di un [...]
da noi un quintale! 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
riassumo per lize e coppiaestero, no non ho amici fraterni, solo persone di cui mi fido e un amica sorerna un po incestuosa!
anche se siamo pochissimi come noi , l iscrizione a due o tre siti non ci serve principalmente per incontrare ma per vivere in maniera estremamente orgogliosa la nostra sessualita' e comunicare con amici lontani e perché no , aggiungerne due o tre l anno

a proposito di comunicazione lize ,non avendo io amici fraterni la tua risposta e' per logica di cliccare il no! e siccome a questo punto mi ero sbagliato su un certo tipo di empatia, come ti avevo detto, ti lascio sola a parlare con te stessa perché tanto per te parlare con gli altri non sortisce alcun effetto !
per coppiaestero siccome non si vive di soli incontri ma anche di tante altre cose ecco qui uno dei motivi per cui siamo iscritti ai siti...se non e una buona causa ho paura di dovere cambiare analista!

free image hosting

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Logico che costa tanto lo faccio io 😎 😎

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@mishaemasha
ho avuto l'impressione che non mi sono spiegato, e te le sei presa, io ammiro il vostro modo di essere e di vivere potendo disporre di ottimi compagni di giochi di cui ti fidi per averli conosciuti bene e da lunga data. Siccome all'inizio hai detto che hai come amico/i solo persone già conosciute di persona, ho dedotto che non si tratta di "contatti" che ti hanno chiesto l'amicizia o ti hanno scritto qui sul forum. Il mio (adesso sono solo) modo di partecipare alla vita di questo sito, se mi trovassi in un centro italiano, sarebbero gli incontri conoscitivi diretti con una cena o un caffè a casa mia, ciò perché sarebbe tutto più immediato e anche più anonimo. Siccome ciò non è possibile, ci vediamo un po costretti ad accettare il "contatto" di persone il cui annuncio si avvicina alle nostre richieste, e da questi contatti ci aspetteremmo una conoscenza (sms e skype) tale da permetterci di decidere, in caso di un viaggio nella loro zona, se chiamarli per un contatto diretto oppure no, oppure, in caso di un loro viaggio in Romania, se ospitarli oppure no. Non vado a giudicare se fate bene o male, è un vostro modo di fare e di essere e come tale va rispettato. Non ho bisogno del disegnino per capire cosa ti piace... piace anche a me... tantissimoooo, non mi conosci, ma, non sono un fesso e di porche porcate ne ho fatte e ne faccio anch'io tante.
Voglio anzi cogliere l'occasione per dirti che la tua foto del profilo, mi fa venire l'acquolina in bocca ed il desiderio di una lunghissima leccata a mo' di cagnaccio arrapato. Perdonami... mi è scappato il dito sulla tastiera e non ho potuto impedirgli di digitare l'ultima frase. Ciao

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiaestero,
@mishaemasha
ho avuto l'impressione che non mi sono spiegato, e te le sei presa, io ammiro il vostro modo di essere e di vivere potendo disporre di ottimi compagni di giochi di cui ti fidi per averli conosciuti bene e da lunga data. Siccome [...]
aaahhhhh! finalmente ti sento parlare di sesso!

benvenuti nel club!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiaestero,
@mishaemasha
ho avuto l'impressione che non mi sono spiegato, e te le sei presa, io ammiro il vostro modo di essere e di vivere potendo disporre di ottimi compagni di giochi di cui ti fidi per averli conosciuti bene e da lunga data. Siccome [...]
aaahhhhh! finalmente ti sento parlare di sesso!

benvenuti nel club!
Mi hai creduto verginello solo perché sono un po pudico? Ne ho dovuto fare di battaglie per giungere alla mia età vizioso come sono, solo che lo mostro solo in privato e difficilmente arrivo ad espressioni così esplicite come quelle che mi sono uscite nel mio intervento precedente, a causa di un ""raptus" del dito... che ha scritto tutto da solo. Grazie comunque del "benvenuto" lo accetto volentieri, adesso buona notte che non mi sento bene essendomi beccato l'influenza e sono solo nel lettone.