6 anni fa
in calabria anch'io cerco un andrologoQuotato da curiosobsxx,In Calabria conoscete qualche andrologo bsx porco?
6 anni fa
Io mi porto avanti ne cerco uno su Marte visto che tra un po ci andremo!!!
Ma quanti problemi io vado regolarmente mai avuto problemi o domande scomode lui o lei che è li a fare il proprio lavoro cosa credete che vi rida in faccia o che ti chieda quante volte la preso signore??
L ultima volta che sono andato addirittura c'erano tre specializzandi due donne ed un uomo e prima di entrare mi ha chiesto se mi dava fastidio non ero obbligato sapete cosa o risposto ?? E quando mi capita più e sono entrato 🙂 😋
Ma quanti problemi io vado regolarmente mai avuto problemi o domande scomode lui o lei che è li a fare il proprio lavoro cosa credete che vi rida in faccia o che ti chieda quante volte la preso signore??
L ultima volta che sono andato addirittura c'erano tre specializzandi due donne ed un uomo e prima di entrare mi ha chiesto se mi dava fastidio non ero obbligato sapete cosa o risposto ?? E quando mi capita più e sono entrato 🙂 😋
6 anni fa
io pure un bel porco e capisca e mi allarghi pure lui
6 anni fa
Be sicuramente un medico si accorge che non siamo vergini nel culo ma penso che non andrà oltre alla visita. Sarebbe una bella fantasia se andasse oltre.
6 anni fa
Un medico in Romagna?
6 anni fa
in calabria nessun andrologo presente??
6 anni fa
anche finto purchè mi faccia una visita molto umiliante / degradante
6 anni fa
Se lo trovate avvisatemiQuotato da Bsxcuriosone,se lo trovi me lo dirai ? ci vado anchioQuotato da Bowen,oh trovarne uno così a Roma, per unire l'utile al dilettevole... MAGARI! XD
6 anni fa
Anche in Toscana sarebbe bello trovare un medico che mi faccia una bella visitina.....se ci sei scrivimi in privato...
5 anni fa
Se capita Benvenga una visiti a 🐷
5 anni fa
Quotato da marcoans,io ho la stessa esigenza, e ne cerco uno a Roma
5 anni fa
trovato???Quotato da Bsxcuriosone,se lo trovi me lo dirai ? ci vado anchioQuotato da Bowen,oh trovarne uno così a Roma, per unire l'utile al dilettevole... MAGARI! XD
5 anni fa
Zona Caserta ci sono?
5 anni fa
Veneto..qlk indicazione???? Grazie
5 anni fa
Te la farei io la visita 🤣🤣🤣🤣Quotato da Lungo23,Quotato da marcoans,io ho la stessa esigenza, e ne cerco uno a Roma
5 anni fa
Un andrologo nella provincia di Forlì Cesena?
5 anni fa
zona Bologna?
5 anni fa
Faticavo ad urinare,visita urologo trovata prostata molto ingrossata.Ora medicinali x il caso ma chiedo se far sesso anale in queste condizioni è pericoloso? grazie.