Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché non rispondere

39 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da fiduciosi7884,
Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?
"Ahò, a Giusè, manname un chilo de rosette, du panini all'oio e un filoncino de Terni!" 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Ma voi ad uno che vi propone un incontro improvvisato alle ore 3.50 del mattino cosa rispondereste?
"Ahò, a Giusè, manname un chilo de rosette, du panini all'oio e un filoncino de Terni!" 😋
Pallina
Pallina, vista l'ora forse è meglio ordinare una bella brioche calda con latte e cioccolata 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Pallina
E proprio de terni t'o devi magnà er filone? ... Tanto st'anno va n'serie c... Tié 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 20.03.2017 -
Semplicemente maleducazione che riscontro soprattutto nelle coppie!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina
Ha ha ha ha nenne ' c'è rimasto sul o sfilatino si ho vuoi to pigli 💋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da charlize,
e dipende...se fosse brad pitt che gli dici no? 🙂
o angelina jolie anche eh..
Ah se avessi visto le condizioni in cui eravamo dopo cena con tanto vino con amici e tanta baldoria tra di noi neanche se fossero venuti loro come coppia

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
e dipende...se fosse brad pitt che gli dici no? 🙂
o angelina jolie anche eh..
Ah se avessi visto le condizioni in cui eravamo dopo cena con tanto vino con amici e tanta baldoria tra di noi neanche se fossero venuti loro come coppia
Ah ecco perché sembrava che c erano brad e Angelina.... stavate mbriachi 💋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Ah guarda nelle condizioni in cui eravamo poteva venire anche robert redford con la famosa valigia 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 08.11.2016 -
Quotato da Stefano51,
Ciao a tutti una semplice domanda ma perché a um messaggio inviato a una coppia o a una singola usando la massima discrezione la non volgarità ma solo educazione e buon gusto nel chiedere il 96% delle volte i messaggi vengono letti e non viene data [...]
Ciao,qui di cose da dire ce ne sono a bizzeffe ...ad es.sul mio profilo cè scritta la mia provenienza e puntualmente i pochissimi che rispondono ti fanno la domanda... di dove sei? educatamente rispondi e tac spariscono..vogliamo parlare di chi sul profilo da lei bsx e lui etero e spessissimo sui last si legge richiesto solo lui bsx o coppia completamente bsx ? coppia con lei che richiede singolo educato raffinato di classe depilato non cafone rozzo e grasso e sopratutto che non abbia foto ginecologiche ,con spesso che ha appena accettato l'amicizia di " x" ,tu vai a vedere il profilo di x e ti trovi una foto di una persona pelosa quasi scimmiesca con il suo fallo eretto in mano e non da poco unghie sporche ma di che parliamo... ormai è diventata una barzelletta secondo me ..saluti 😎

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Accettare l' amicizia di X peloso puó anche essere perché é una persona del forum con cui interagisci bene senza necessariamente averlo incontrato dal vivo. Capita di dare l' amicizia per simpatia/dialogo e non per incontro/affinità.

Per quanto riguarda il rispondere o meno ai messaggi ripeto ciò che qualcuno ha già detto: dipende dal numero di messaggi che si ricevono al giorno e spesso guardiamo il profilo se consono a noi o meno.
Se rispondiamo a tutti diventa un lavoro e spesso alla risposta negativa segue un "perché non vi vado bene?"
🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da MrKind,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Quando su 100 messaggi, 75 sono di persone che non hanno letto il profilo e la cosa si ripete puntualmente siamo al livello di scampanellata continua del vicino ed anche chi, come noi, ha sempre risposto ai messaggi alla fine si vede costretto a non farlo più.
Sì, quello è condivisibile; per esempio io ho la barba, leggo che alla lei della vostra coppia non piacciono uomini con barba e baffi, quindi non vi scriverei.
Detto questo, se decidessi di scrivere ad una coppia o una singola nei cui requisiti entro pienamente, ponendomi in maniera gentile ed educata, vedessi che il messaggio viene letto ma non ottenessi nessuna risposta, mi sentirei in diritto di dire "ma guarda che maleducati però".
Pienamente d'accordo con te. Altra chicca: scambio di messaggi, al secondo ti chiedono foto viso. Ora, io non ho problemi a inviarne, perché siamo qui (anche) per metterci la faccia. Ma se ti mando la mail con la foto del viso, in quel caso potresti anche rispondere! (Tu generico, ovvio). Io cerco sempre coppie o singole che hanno nell'annuncio le caratteristiche del mio fisico e della mia persona. Ma, anche se sono nella categoria "per singoli", nemmeno leggono! Non credo sia giusto.
Avendo avuto spiacevoli inconvenienti in passato, adesso se qualcuno/a mi chiede la foto del viso, io la mando solo dopo aver ricevuto la loro

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Non è che vi va di improvvisare un incontro adesso?
Inviato: 2 giorni fa
Singoli Campania Caserta
Richiesta ignorata
singoli Campania Caserta
singoli Campania Caserta
buongiorno
singoli Campania Caserta
E buona domenica
singoli Campania Caserta
BuonA sera
Inviato: 1 giorno fa
singoli Campania Caserta
Sera
singoli Campania Caserta
Buongiorno
singoli Campania Caserta
Mmmmm

Questo è un piccolo esempio del risultato che si ottiene quando non si risponde. Immaginate se poco poco apri uno spiraglio
ps. quel "adesso" erano le 03:50 del mattino

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da MrKind,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da MrKind,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da Coppia4050,

Quando su 100 messaggi, 75 sono di persone che non hanno letto il profilo e la cosa si ripete puntualmente siamo al livello di scampanellata continua del vicino ed anche chi, come noi, ha sempre risposto ai messaggi alla fine si vede costretto a non farlo più.
Sì, quello è condivisibile; per esempio io ho la barba, leggo che alla lei della vostra coppia non piacciono uomini con barba e baffi, quindi non vi scriverei.
Detto questo, se decidessi di scrivere ad una coppia o una singola nei cui requisiti entro pienamente, ponendomi in maniera gentile ed educata, vedessi che il messaggio viene letto ma non ottenessi nessuna risposta, mi sentirei in diritto di dire "ma guarda che maleducati però".
Pienamente d'accordo con te. Altra chicca: scambio di messaggi, al secondo ti chiedono foto viso. Ora, io non ho problemi a inviarne, perché siamo qui (anche) per metterci la faccia. Ma se ti mando la mail con la foto del viso, in quel caso potresti anche rispondere! (Tu generico, ovvio). Io cerco sempre coppie o singole che hanno nell'annuncio le caratteristiche del mio fisico e della mia persona. Ma, anche se sono nella categoria "per singoli", nemmeno leggono! Non credo sia giusto.
Avendo avuto spiacevoli inconvenienti in passato, adesso se qualcuno/a mi chiede la foto del viso, io la mando solo dopo aver ricevuto la loro
Nessuno ti può biasimare, anzi. Però a volte sono ancora così ingenuo da pensare che, siccome mi viene offerta la possibilità di farmi valutare da una coppia che mi consente di entrare nella sua intimità, devo fare io inpassi che servono a conoscerla. E non chiedo che mi vengano inviate le loro, anche perché io credo sempre che l'incontro vis a vis sia la cosa migliore per valutare il grado di attrazione tra due persone. Però almeno un "grazie ma non sei ciò che cerco" farebbe meglio di una lunga vana attesa. Con questo NON dico che sia giusto lamentarsi delle mancate risposte o dei messaggi non letti (anche io sono stato iscritto con la mia ex e so cosa significhi ricevere 15/20 messaggi al giorno). Il fatto è, che se si mettono delle caratteristiche da rispettare da parte chi ci cerca, mi sembrerebbe giusto rispondere almeno a chi rientra in quelle; io non cerco uomini singoli, bisex o gay che siano. Non cerco trav o trans. Ma vengo lo stesso contattato anche da quelle categorie! Poi io rispondo a tutti (ma non chiedo che anche gli altri facciano lo stesso) e questo non deve essere motivo di "pretendere la risposta" degli altri. Però credo che sarebbe da maleducati se mi scrivesse una coppia o una singola e non gli rispondessi. Poi ovvio, questo è solo il mio parere
Se non fosse per una coppia dove lui mi ha chiesto, anche in modo minaccioso, di assumere la lei in un azienda a me vicina dopo aver capito chi sono, una singola che mi ha stolkerato per 5 6 mesi ed una presunta coppia che dopo avergli mandato le foto ha chiuso il profilo come se aspettasse una foto per conferma che il profilo è il mio, ho deciso di regolarmi e non mandare più foto a nessuno se non ricambiate. Ovviamente l incontro conoscitivo è per me la soluzione migliore e vedo che comunque la maggior parte delle coppie/singole capiscono la situazione

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
x mangia59: no fortunatamente ne becchiamo pochi, o meglio facciamo un'opera certosina di selezione.

x mrkind: sicuramente è la soluzione migliore ma, a meno che non si stia parlando di una di quelle coppie formata da gente che, pur spacciandosi per selettiva, ha almeno 50 feedback diversi all'anno, sai quanti caffè ed aperitivi bisogna prendere prima di trovare le persone giuste?

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
.. non avrei mai pensato di incontrare tanta concentrazione di amanti di "arrampicata sugli specchi".
Chi sostiene che rispondere a 20/30 e oltre msg al giorno sia visto come eseguire un lavoro, lo ritengo per il 90% un arrampicatore.
Il restante, sono coloro che hanno poca padronanza nell'usare il divice ed effettivamente per loro rispondere a tutti equivale ad un impegno lavorativo, quindi per quanto mi riguarda, sono scusabili.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Se vedo che la coppia ha letto il messaggio è non mi ha risposto vuol dire che non sono interessati, sinceramente neanche io risponderei a tutti e 20 o 30 messaggi ma direttamente a chi mi interessa.

9 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Stefano51,
Ciao a tutti una semplice domanda ma perché a um messaggio inviato a una coppia o a una singola usando la massima discrezione la non volgarità ma solo educazione e buon gusto nel chiedere il 96% delle volte i messaggi vengono letti e non viene data [...]
Caro il problema è un altro, io cerco di rispondere con la massima educazione a tutti, ma non tutti sono educati con me. Molti maschi ti contattano solo perché hanno visto la foto e gli risponde il pisello, nemmeno leggono l'annuncio che, a mio vedere, è molto chiaro, e cominciano a chiedere questo mondo e quell'altro. Educazione e rispetto si, ma quando è reciproco.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
e che dire di quelle coppie che ti concedono l'amicizia o te la chiedono ....e poi non rispondono mai al messaggio..??
di solito ne invio due...poi cancello l'amicizia.

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Stefano51,
il 96% legge il messaggio!!!!
è una percentuale molto ottimista
vedono la foto del profilo che appare anche nella sezione messaggi
e se non piace la foto non leggono nemmeno il messaggio

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
comunque non rispondere ci sta
equivale a un no
però almeno leggere il messaggio
non ci vuole molto tempo a leggere 3 righe di risposta