Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Godimento assoluto

29 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,

Uomo dalle labbra sensualissime, dove trovi tutte questo opere d'arte? Fammi da guida... 😳 😮
internet è pieno di opere d arti 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Mi riferivo a quella dell''abbraccio. . 💋
non è vero ...si può far del buon sesso baciandosi e abbracciandosi .... è sempre piacere sessuale anche i piccoli gesti

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Be c'è una grandissima differenza tra il fare l'amore e il fare sesso. La prima cosa è solo per il mio uomo 🙂
è bello poterlo fare senza essere considerati macchine ...... anche se non è amore ma c è passione 🙂

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da charlize,
Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Il sesso è sempre un atto di amore. A meno che non sia commercio o stupro
A sii. Scusa sai ma io non ci vedo molto amore in una donna messa a pecorina, ben presa da dietro, da un uomo che le schiaffegia le natiche la tiene per i capelli e le grida parole volgari, anche se è suo marito, a lei paice e la ama con tutto il cuore, in quel momento fa sesso ed e diverso.
Amore e amare e un altra cosa.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -

😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
Be c'è una grandissima differenza tra il fare l'amore e il fare sesso. La prima cosa è solo per il mio uomo 🙂
è bello poterlo fare senza essere considerati macchine ...... anche se non è amore ma c è passione 🙂
Tesoro in linea di massima condivido. .se gioco con un singolo o una singola poi è ovvio che vado...vai.. a briglia sciolta ma con una coppia devi tener conto delle loro dinamiche. ..e tener presente che sei cmq esterno e io esterna.. con dei riguardi da osservare 🙂
Certo posso capire (anche perchè di incontri di coppia non gli ho avuti) le problematiche ma penso che in un rapporto il bacio con passione e abbraccio ci possa essere anche perchè non pretendo la Lei di coppia tutta per me ...ma è solo il momento di passione per tutti ...poi posso anche sbagliare ma la vedo così 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 28.04.2016 -
In piedi, io con le spalle al muro un po inclinato col bacino.. la lei avvinghiata con le gambe dietro la mia schiena, con la schiena inarcata per regolare la profondità e sollevata dalle mie mani.. una sul sedere, l'altra sulla schiena..
È abbastanza complicata ma spero di aver reso l'idea..
Quando si arriva insieme è terribilmente bello farla tornare su e assaporarle il collo....

9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 18.01.2014 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da cunniligustino,
Qualsiasi se c'è un forte coinvolgimento sessuale 😋
pure mentale coinvolgimento giusto?😇
certo

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da Carmediem,
Quotato da charlize,
Il sesso è sempre un atto di amore. A meno che non sia commercio o stupro
A sii. Scusa sai ma io non ci vedo molto amore in una donna messa a pecorina, ben presa da dietro, da un uomo che le schiaffegia le natiche la tiene per i capelli e le grida parole volgari, anche se è suo marito, a lei paice e la ama con tutto il cuore, in quel momento fa sesso ed e diverso.
Amore e amare e un altra cosa.
puo essere ma se masha legge questo post ti faccio causa! 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
hosting immagini

non fatelo se lei non e maneggevole 🐷