9 anni fa
internet è pieno di opere d arti 😋 😋Quotato da TheBodyofSexforYou,
Uomo dalle labbra sensualissime, dove trovi tutte questo opere d'arte? Fammi da guida... 😳 😮

9 anni fa
non è vero ...si può far del buon sesso baciandosi e abbracciandosi .... è sempre piacere sessuale anche i piccoli gestiQuotato da charlize,Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Mi riferivo a quella dell''abbraccio. . 💋
9 anni fa
è bello poterlo fare senza essere considerati macchine ...... anche se non è amore ma c è passione 🙂Quotato da charlize,Be c'è una grandissima differenza tra il fare l'amore e il fare sesso. La prima cosa è solo per il mio uomo 🙂
9 anni fa
A sii. Scusa sai ma io non ci vedo molto amore in una donna messa a pecorina, ben presa da dietro, da un uomo che le schiaffegia le natiche la tiene per i capelli e le grida parole volgari, anche se è suo marito, a lei paice e la ama con tutto il cuore, in quel momento fa sesso ed e diverso.Quotato da Carmediem,Il sesso è sempre un atto di amore. A meno che non sia commercio o stuproQuotato da charlize,Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Amore e amare e un altra cosa.
9 anni fa
9 anni fa
Certo posso capire (anche perchè di incontri di coppia non gli ho avuti) le problematiche ma penso che in un rapporto il bacio con passione e abbraccio ci possa essere anche perchè non pretendo la Lei di coppia tutta per me ...ma è solo il momento di passione per tutti ...poi posso anche sbagliare ma la vedo così 🙂Quotato da charlize,Tesoro in linea di massima condivido. .se gioco con un singolo o una singola poi è ovvio che vado...vai.. a briglia sciolta ma con una coppia devi tener conto delle loro dinamiche. ..e tener presente che sei cmq esterno e io esterna.. con dei riguardi da osservare 🙂Quotato da Piacereintenso,è bello poterlo fare senza essere considerati macchine ...... anche se non è amore ma c è passione 🙂Quotato da charlize,Be c'è una grandissima differenza tra il fare l'amore e il fare sesso. La prima cosa è solo per il mio uomo 🙂
9 anni fa
In piedi, io con le spalle al muro un po inclinato col bacino.. la lei avvinghiata con le gambe dietro la mia schiena, con la schiena inarcata per regolare la profondità e sollevata dalle mie mani.. una sul sedere, l'altra sulla schiena..
È abbastanza complicata ma spero di aver reso l'idea..
Quando si arriva insieme è terribilmente bello farla tornare su e assaporarle il collo....
È abbastanza complicata ma spero di aver reso l'idea..
Quando si arriva insieme è terribilmente bello farla tornare su e assaporarle il collo....
9 anni fa
certoQuotato da TheBodyofSexforYou,pure mentale coinvolgimento giusto?😇Quotato da cunniligustino,Qualsiasi se c'è un forte coinvolgimento sessuale 😋
9 anni fa
puo essere ma se masha legge questo post ti faccio causa! 🙂Quotato da Tomas47,A sii. Scusa sai ma io non ci vedo molto amore in una donna messa a pecorina, ben presa da dietro, da un uomo che le schiaffegia le natiche la tiene per i capelli e le grida parole volgari, anche se è suo marito, a lei paice e la ama con tutto il cuore, in quel momento fa sesso ed e diverso.Quotato da Carmediem,Il sesso è sempre un atto di amore. A meno che non sia commercio o stuproQuotato da charlize,Eh be...quanta armonia in questa immagine. .se vogliamo molto adatta nel sesso x amore 🙂
Amore e amare e un altra cosa.
9 anni fa