Perchè è cosi difficile... incontrare?

147 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
[quote=morpheus1969]

ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 30.01.2015 -
Quotato da cpallegra54,
Abbiamo tutti delle riserve prima di conoscere dal vivo qualcuno. Capiamo pertanto le perplessità di tutti. E' alquanto difficile per ciascuno mettersi in gioco e trovare la giusta sintonia. Spesso si vorrebbe fare l'incontro conosc [...]
Quotato da cpallegra54,
Abbiamo tutti delle riserve prima di conoscere dal vivo qualcuno. Capiamo pertanto le perplessità di tutti. E' alquanto difficile per ciascuno mettersi in gioco e trovare la giusta sintonia. Spesso si vorrebbe fare l'incontro conosc [...]
Condivido il tutto.

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da morpheus1969,
....che per caso ci sono anche le classifiche dei singoli più o meno bravi???? 😄 😄
Certo che sì!
Sezione tutto singoli
Topic singoli di successo
ahaahahahhaahah....beh allora siamo messi bene via!!!!......

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da alexroma69,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da mishaemasha,
casomai mi faccio dare qualche numero di telefono da quelli qui che hanno fretta ha ha ha ha!!!
E' facile, vai su internet...ci sono anche i forum con le recensioni divisi per provincia,almeno vai sul sicuro...

Uh, tra l'altro, notavo giusto l'altro giorno che nei forum dei c.d. "punter" (puttanieri) ci sono anche le recensioni ai club privè...
Sei un gnoccaforumista ???
Se vuoi farti quattro risate c'è anche la gufomappa che è il sito di un milanese che ha fatto una specie di guida Michelin con recensioni ultradettagliate con nome provenienza etá ecc. di tutte le prostitute stradali di milano e provincia trombandosele una alla volta. 😄 😄 😄
Ahahah grazie dell'info 😎 😎 andro a leggere 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da supernova70,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
ottima analisi, infatti per il discorso singoli funziona così, se sei un bel ragazzo incontrerai molto anche nella vita "normale" quindi capiamo che se giochi qui lo fai per pura trasgressioni. Il resto che pensano di farsi una scopatina perché sul sito tutte mignotte ninfomani rimarranno pensiamo molto delusi.
intanto manca la controprova che i singoli che giocano con successo con le coppie non abbiano quella concezione cornuto/mignotta di cui si parla nel precedente intervento. potrebbero per fortuna non pensarla cosi ma potrebbero pure in modo più avveduto e furbescamente tenersi per se questa concezione.
. 💋
Leggi a fine pagina sei ed inizio pagina sette di questo topic e capirai che non ci voglia un master per capire certe cose che ti diceva @misha a prescindere che i singoli siano di successo o meno

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Si puo gareggiare con le dovute foto sui sanitari alla piu epica classifica " singoli sulcesso " 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Quotato da supernova70,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da care_bears,
Benvenuti su A69... un luogo in cui è possibile incontrarsi, confrontarsi e SOPRATTUTTO CONOSCERSI...
A questo punto sorge una domanda "spontanea"...
PERCHE' E' COSI' DIFFICILE INCONTRARSI E CONOSCERSI? [...]
Perche' a differenza di ciò che molti singoli pensano, questo non è un sito di "mignotte" ninfomani e maschi cornuti. È un sito che rispecchia perfettamente la vita vera e propria. Se un maschio è "sfigato" nella vita e non riesce ad avere rapporti con le donne, sul sito non cambiera nulla.
Iscriversi su un sito di scambisti ( principalmente) e cercare di giocare come singolo tra migliaiaaaaa di singoli non aiuta....
ottima analisi, infatti per il discorso singoli funziona così, se sei un bel ragazzo incontrerai molto anche nella vita "normale" quindi capiamo che se giochi qui lo fai per pura trasgressioni. Il resto che pensano di farsi una scopatina perché sul sito tutte mignotte ninfomani rimarranno pensiamo molto delusi.
intanto manca la controprova che i singoli che giocano con successo con le coppie non abbiano quella concezione cornuto/mignotta di cui si parla nel precedente intervento. potrebbero per fortuna non pensarla cosi ma potrebbero pure in modo più avveduto e furbescamente tenersi per se questa concezione.
di coppie che qui danno ai singoli degli sfigati manca la controprova che se improvvisamente i lui venissero lasciati dalle mogli o fidanzate non addivengano della stessa pasta dei singoli sfigati che arrancano per trovare compagnia femminile. 💋
ma sai, alla fine quando scendi dal palco e li incontri quelli bravi ,poi te ne accorgi dai gesti ,dal modo di fare ecc ecc, mediamente li sgami ...ma vivadio almeno, se ti pigliano per il culo, hai fatto sesso con uno bravo!
sai com e', tra prezzi dei prive,comparative con le puttane, avversita' verso i mariti e altre chicche molto succose non hai a che fare con uno bravo sicuro
per quanto riguarda il tornare single non mi iscriverei più a nessun sito e da single non giocherei più, a casa ho lo specchio e non essendo più un bel palestrato con gli ormoni che mi escono dalle orecchie mi dedicherei ad altro sport!
torno a dire che i singles che cercano una single e non la trasgressione qui sono nel posto meno pescoso del mare!
eccerto perché il problema è trovare uno bravo .... dio mio come sono pochi e contati quelli bravi... ahahahah...
non so come fai tu a sgamare qualcuno che magari sa mediamente recitare la sua consapevolezza del ruolo ma io sono convinta che ci voglia davvero poco.... basta non essere deficienti eh..
ah ti informo di una cosa...c'era tempo fa un singolo che a detta sua era bruttino e con la pancia... del Piemonte credo.... e aveva una 70ina di feedback di coppie e francamente belle ..alcune delle quali modestamente ho "visitato"... ecco giusto per chiarire che se ti guardi allo specchio e ti vedessi normalissimo puoi scopare da dio ....perché poi alla fine non sei nel mondo dello scambismo delle veline e dei tronisti per capirci....
di singoli piacevolmente normali e bravissimi è pieno e sono pure poco pubblicizzati .. e spesso sono meglio di quelli che sapientemente non va negato si sono infilati nei giri giusti. 🙂
ne fate una questione di presenza ma se una singola non risponde spesso non c'entra una mazza... perché semplicemente è iscritta per curiosità...o davvero cerca qualcosa di più di uno che la prende..a letto... o perché capiti in un periodo dove pure a brad pitt direbbe no grazie e magari il mese dopo si affaccia un normale essere umano con nulla di speciale ed entra nelle sue grazie semplicemente perché le scrive una frase nel momento giusto...magari nemmeno troppo interessante o qualitativamente superiore alle precedenti di altri.... e forse non serve essere palestrati belli e impossibili qui anche perché magari dalla parte opposta non ci saranno angeline jolie o dee pretenziosissime da questo punto di vista. 💋
alla fine quando si scende dal palco le persone tornano a essere normali. coppie e singoli 💋
.....che per caso ci sono anche le classifiche dei singoli più o meno bravi???? 😄 😄
io la considero una cosa giocosa ovviamente ma figurati se si può fare una graduatoria dei singoli se non con un atteggiamento ludico. qui nessuno può insegnare nulla a nessuno... 🙂 💋
....condivido il tuo pensiero.....la classifica mi fa solo sorridere....però magari qualcuno ci fa affidamento.....mah.....

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
è anche un modo un po' per farsi notare nel forum
Pier
esatto. ma anche chi contesta i "muratori" od è prodigo di consigli lo fa per farsi notare sia chiaro.
nulla di male del resto un forum serve a confrontarsi ma l'occhio della platea influenza tanto... (a mio modo di vedere ci leggono in molti meno di quanto pensiamo... ma cmq è cosi) 🙂 💋
E' un'oretta che cerco di comprendere il senso di ciò che hai scritto.
L'unica cosa che ho compreso è che hai annotato, ciò che tu stesso che hai scritto, e questo mi sembra irreale. Ma contento te, contenti tutti.
Pier

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se ci metto un'oretta a capire ciò che scrivi, le cose sono due o sei una persona che scrive per scrivere o quello che scrive è criptato e quindi incappibile.
Ma non importa! Forse io non ho ancora capito che l'importante è scrivere sempre e comunque.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
a palli' l amico mio che dicevo e' peggio di alvaro vitali e sta a casa da mamma' a 54 anni.... nun so bbone come te ma tre ce ne ha!!! 💗
e poi che devi fare con quel pischello di morfeo.. solo per 3 serie da 10 che fa coi deltoidi...a te piacciono molli e maturi come me 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
Cara Pallina ti ringrazio del complimento davvero di cuore che Preferiresti me ad Alvaro Vitali....Per me è già un successo..... 😄 😄 😄.......comunque a parte gli scherzi ribadisco che la bellezza è importante ma non fondamentale.....
P.s. Non mento......ahahhaahaha

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da morpheus1969,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
Cara Pallina ti ringrazio del complimento davvero di cuore che Preferiresti me ad Alvaro Vitali....Per me è già un successo..... 😄 😄 😄.......comunque a parte gli scherzi ribadisco che la bellezza è importante ma non fondamentale.....
P.s. Non mento......ahahhaahaha
ti informo che sei stato segnalato alla direzione per plagio di maggiorenne maggiorata! 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Se ci metto un'oretta a capire ciò che scrivi, le cose sono due o sei una persona che scrive per scrivere o quello che scrive è criptato e quindi incappibile.
Ma non importa! Forse io non ho ancora capito che l'importante è scrivere sempre e comunque [...]
Piu semplicemente non lo comprendi. Io scrivo sempre quando ho qualcosa da dire. Pure ottime cose per le quali immeritatamente mi vengono a fare i complimenti in privato. Pensa che pazzi 💋
E non flammeggio contravvenendo alle disposizioni della reda
Questo è vero non lo comprendo, e l'ho già denunciato. Tuttavia, col poco mio intelletto, capisco che esprimere un concetto e dopo dismetterlo quando qualcuno lo ripresenta, è sintomo di veloce cambiamento d'idee. Possibile ma se troppo veloce fa pensare.
Comunque sia mi complimento con lei per gli "innumerevoli complimenti", anche se mi sorge il dubbio che possano essere solo la via per raggiungere il letto, e ci sta anche per chi piace la situazione.
Pier

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
Pallina può o no aver più successo un singolo normalmente piacevole in tutto.. che magari ci sa fare e ha molto carisma e personalità più di uno bellissimo e con altre doti un pizzico meno dell'altro? Io dico di si ...esattamente come una donna bellissima con altre doti medie può persino essere largamente superata da una mediamente piacevole e però con fascino e personalità e perché no anche dolcezza a mille..
Quindi parametrare tutto... fornendo tipi stereotipati lascia molto il tempo che trova. Chiaro se mi vai ad estremi come alvaro vitali o una litizzetto.... 🙂
Le classifiche sono sciocche per questo.
Vedi Lize, io non ho la pretesa di dire che quello che penso sia valido per tutti/e. Non escludo nemmeno quello che dici sul "mediamente piacevole con fascino e personalità". Certo, perché no?
Dico solo che io, Pallina, di primo impatto preferisco un uomo tipo Morpheus ad uno che già vedo bruttino, ecco, senza far nomi.
Salvo poi ricredermi se si rivelasse una "scarpa", nel qual caso non lo vorrei manco se avesse le sembianze di Adone.
Le classifiche le aborrisco, se mi leggi dovresti saperlo perché l'ho scritto proprio ieri. Oltretutto in questo senso sono inutili perché non è detto che mi debba "fare" solo il podio. Se meritano, io arrivo pure all'ultimo posto eheheheh... mica c'ho fretta.
Ancora qualche annetto lo reggo. 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
a palli' l amico mio che dicevo e' peggio di alvaro vitali e sta a casa da mamma' a 54 anni.... nun so bbone come te ma tre ce ne ha!!! 💗
e poi che devi fare con quel pischello di morfeo.. solo per 3 serie da 10 che fa coi deltoidi...a te piacciono molli e maturi come me 🐷 🐷 🐷
......ringrazio infinitamente per il "pischello"......magari lo fossi....hahaahahahaahaaha...anch'io non più di primo pelo!!!!....ahahahaa

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Maestra e Pierino agli esami
In quale battaglia morì l'ammiraglio Nelson?
Sicuramente nell'ultima! 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Limonatanew,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da mishaemasha][quote=morpheus1969,


ti dico questa morpheus , io sono fuori dal giro da 10 anni ma un mio collega che ha l aspetto di una "scarda di cesso" (pezzo di ceramica proveniente da un gabinetto rotto) ha 54 anni ,vive a casa con la mamma mi ha fatto vedere e sentire i messaggi di tre, dico tre amanti, tutte mediamente carine, e una ragazza di 33 molto molto bona!!!!
tutte e tre con messaggi di gelosia per quel bel mobile del mio collega...
di che stiamo a parlare...la carne si butta oggi! e' il pesce che va caro, altro che forum e siti!!! 🐷 🐷 🐷
.....conosco anch'io situazioni come hai descritto te...e non mi meraviglio più di niente.....pensare d'iscriversi ad un sito d'incontri per trovare " la buca dell'orata" ( visto siamo in tema di pesce) è un errore.....e poi, secondo me, oggi la bellezza è veramente relativa....conta molto di più il modo di porsi nei confronti di una donna.....
A Morfè, io credo che se Alvaro Vitali si ponesse nel modo più furbo e simpatico possibile, perlomeno da quello che vedo... continuerei a preferire te. Menti sapendo di mentina e te lo dice:
Pallina 😋
A molte piace il regalino piu che la persona..... E ne abbiamo sentito parlare da coppie.... Figurati le singole!....
Se ti riferisci a me, io sono una lei di coppia. Anche con evidenti limiti di comprensione, dal momento che non ho proprio capito cosa intendi dire.
Pallina

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Cpbixo,
Lui ventila....


😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Perchè è cosi difficile... incontrare?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni