4 anni fa
Più largo
4 anni fa
Qualcuno che vuole provare a fist armi? 🙂
4 anni fa
Anch'io preferisco più allargare, piano piano pisno sono arrivato con una mano di gomma diam 7
4 anni fa
Ho lunga esperianza da fistatore e ho le mani piccole e quindi entrano facilmente (con chi ama essere fistato), ma sempre senza arrivare molto in fondo. Però ho trovato chi ha voluto entrambe le mani e uno anche il mio piede.
4 anni fa
A me entra quasi una mano! 😳
4 anni fa
uauuuu, ho sbirciato nella tua pagina e mi sono convinto che la mia manona ci entrerebbe visto che ho provato con alcuni e non ce l'hanno fatta a prenderla tutta !Quotato da dildoparadise,Ciao Pipolo. Sempre a fistarti neh. Io come sai posso solo dirti che è meglio allargare che affondare. Resto convinto che la sensazione che si prova quando si dilata all'estremo e poi si stringe di colpo senza poter chiudere completamente è [...]
4 anni fa
Anche io non vado in profondità in larghezza sono arrivato ha diam.10 chi va oltre perché a dilatato anche lo sfintere
4 anni fa
Mi piace di più farmi dilatare, entrare fino in fondo fa male
3 anni fa
Con un doppio dildo ci si arriva... 🙂Quotato da TheEvolving,Sono finalmente riuscito ad entrare in profondità e oltrepassare il sigma. Purtroppo i gut snake toys costano davvero troppo, mi piacerebbe provarne uno...
Per la dilatazione sono arrivato a una mano e quattro dita. Sta diventando una bella fica... [...]
3 anni fa
Il doppio di solito è 4/3. Puoi scegliere...😜Quotato da TheEvolving,Haha grazie per la risposta. Ma sono un po' dubbioso sul diametro. Secondo me devo stare sotto i 3cm per facilitare il passaggio. Oppure posso anche provare qualcosa di più distruttivo 🐷 🐷 : pig 🐷 🐷 🐷? [...]
3 anni fa
Cerco persona fidata per fisting per la prima volta mi piace vedermi con il culo aperto per la prima volta e sentirsi moto pieno 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 anche con Toys da giocare o speculum anali
3 anni fa
L'altro giorno in spiaggia un tizio mi si è avvicinato e mi ha chiesto se volessi farmi fistare. Al mio rifiuto ha iniziato a lamentarsi su come in Italia sia una pratica che pochi fanno perché saremmo mentalmente "chiusi". Esilarante 😄
3 anni fa
NudistaQuotato da tt46125,caspita ... spiaggia interessante 🙂
3 anni fa
Io preferisco in larghezza più che in profondità, sarà anche perché oltre i 15/20 cm comincio a sentire dolore che mi fa passare tutte le velleità...ho provato diverse volte il fisting e da solo sono riuscito a sedermi su una bottiglia in plastica da 8,7cm di diametro...mi piace molto sentire il buco aperto e stirato sotto sforzo e vorrei riuscire a prendere la bottiglia da 1,5litri...qualcuno vuole aiutare?
1 anno fa
.... resterà il mio sogno mai esaudito quello di farmi fistare?.... chissà!....certo è che più leggo riguardo il fisting e e più guardo foto e video e più aumenta il mio desiderio di provare a farmi dilatare come si deve....ma finora non ho trovato nessuno o meglio ancora nessuna disponibile per questa pratica che credo rappresenti uno dei punti più alti del piacere sessuale
😇 🐷 😎
1 anno fa
Io adoro fistare, mi eccita tantissimo far godere un uomo, se poi ci sono gli schizzi di piscio mi fa impazzire. Invece dei dildo di plastica chiedete le mani di qualcuno, credo che una mano sia molto megli di una cosa di plastica.
Io sono disponibile per chi mi vuole
Io sono disponibile per chi mi vuole
1 anno fa
Fatto una volta. Con tranx tengo mano piccola. Mi dice mi fai male. Quando ero dentro fino al polso 😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Io ho iniziato circa 3 anni fa a dilatarmi veramente, sono passato dai falli normali a quelli più grandi, plung anali XXL e plug gonfiabili. Ora riesco ad inserire plug fino a 10 cm di diametro e posso dire che è fantastico. Per me la dilatazione è diventata una droga e non passa un giorno che non la pratico, se ho poco tempo comunque mi infilo il flacone del bagnoschiuma quando faccio la doccia. Il fisting lo pratico ogni volta che mi capita e una mano maschile entra ormai tranquillamente, una sola volta sono riuscito a trovare una donna ( una massaggiatrice di professione) che mi ha infilato entrambe le mani fino ai polsi e mi ha fatto un massaggio interno favoloso. Per ora posso dire che è stato il miglior fisting praticato, ora voglio provare entrambe le mani di un uomo ( possibilmente grandi ). Per rispondere alla domanda iniziale quindi io preferisco assolutamente la larghezza, per quanto riguarda il discorso sporcare le mutande, io quando mentre faccio la doccia, faccio sempre almeno 30 minuti di lavaggio interno con il doccino che ha più pressione ( tipo quelli che si trovano a volte vicino ai wc ) e a parte che è una goduria immensa ( ma provoca assuefazione giuro), non mi ha mai fatto sporcare niente dopo, nonostante come detto abbia una dilatazione di 10 cm. Spero di essere stato esauriente.
1 anno fa
Cosa dici se affrontiamo seriamente la questione?!....sono decisamente interessato! 😎Quotato da Amicoperamico,Io adoro fistare, mi eccita tantissimo far godere un uomo, se poi ci sono gli schizzi di piscio mi fa impazzire. Invece dei dildo di plastica chiedete le mani di qualcuno, credo che una mano sia molto megli di una cosa di plastica.
Io sono disponib [...]
1 anno fa
Ciao a tutti… anch’io amo questo tipo di gioco! Iniziato per scherzo qualche anno fa… adesso non riesco a farne più a meno! Mi appaga molto sentirmi pieno, sono sincero! Poi ci vuole pazienza… anche quello è il bello! Adesso riesco a far passare una bottiglia da 0,5… spero però di andare oltre! Poi si, come letto in precedenza, capita anche a me sporcare l’intimo… avvolte quasi non me ne accorgo! Ho imparato ad avere con me sempre un cambio!