Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Extreme anal fisting.piu' in largo o in fondo?

42 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 27.06.2022 -
Io amo la larghezza in profondità non prendo tantissimo dopo un pò mi fa male...cmq ho preso già diverse mani femminili fino al polso ed è stata una goduria unica....appena riesco gioco con i miei plug... 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Mi piace molto giocare in larghezza con misure decisamente importanti, lo faccio da un sacco di anni. Da un anno ho iniziato a divertirmi giocando anche in profondita e devo dire che dopo le prime volte in cui sentivo fastidio ora sta diventando sempre piu piacevole e facile.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.08.2024 -
Quotato da dildoparadise,
Ciao Pipolo. Sempre a fistarti neh. Io come sai posso solo dirti che è meglio allargare che affondare. Resto convinto che la sensazione che si prova quando si dilata all'estremo e poi si stringe di colpo senza poter chiudere completamente � [...]
hai descritto esattamente la sensazione migliore che esiste nel piacere anale. La dilatazione estrema tale da non riuscire a stringere il buco quando il dildo viene espulso. Anche io cerco questa sensazione nell’utilizzo di dildo molto larghi (e non lunghi)