1 anno fa
Io amo la larghezza in profondità non prendo tantissimo dopo un pò mi fa male...cmq ho preso già diverse mani femminili fino al polso ed è stata una goduria unica....appena riesco gioco con i miei plug... 💋 💋
1 anno fa
Mi piace molto giocare in larghezza con misure decisamente importanti, lo faccio da un sacco di anni. Da un anno ho iniziato a divertirmi giocando anche in profondita e devo dire che dopo le prime volte in cui sentivo fastidio ora sta diventando sempre piu piacevole e facile.
4 mesi fa
hai descritto esattamente la sensazione migliore che esiste nel piacere anale. La dilatazione estrema tale da non riuscire a stringere il buco quando il dildo viene espulso. Anche io cerco questa sensazione nell’utilizzo di dildo molto larghi (e non lunghi)Quotato da dildoparadise,Ciao Pipolo. Sempre a fistarti neh. Io come sai posso solo dirti che è meglio allargare che affondare. Resto convinto che la sensazione che si prova quando si dilata all'estremo e poi si stringe di colpo senza poter chiudere completamente � [...]