Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa cercate?

30 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Olla69,
Uhm all'inizio della mia avventura qui, 2anni fa circa, cercavo incontri..uscivo da una storia passiva e volevo solo quello...ma non l'ho trovato.
Cioè no, chiarisco. Di quello ce n'è a IOSA..il problema e che cerco quello [...]
Troppe pretese accontentatevi di un oggetto al quale non dovete cambiare le batterie , se siete ridotte a cercare una mente pensate o neuronalmente collegata qui dentro credo dobbiate fare una seria riflessione
L'oggetto a cui fai riferimento agisce in base ai comandi ricevuti dalla mente!! Se Mens non c'è cazzo altro che funzionante!!! Nessuno é ridotto in questo forum più di chi spara cazzate al vento!! Spiegami una cosa: Tu faresti sesso con una persona morta cerebralmente ma tenuta in vita dalle macchine??? Rifletti bene tu a cosa ai appena sparato!! Senza la mente umana non ci saremo qua su annunci 69 perché internet non é stai inventato da un pisello che non ha bisogno di batterie ma di una mente umana! Quindi in conclusione se mente non c'è cazzo non funziona al massimo delle sue potenzialità!!!!!!
Basta mezzo neurone a mantenere un pisello in erezione e naturalmente una prostata funzionante

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Oh si come si dice De gustibus non est disputandum.
noi siamo cosi vecchini che abbiamo bisogno di tempi molto lunghiiiiiiiii 😄 😋 🐷
Io duro tanto !! 🐷 🐷
Oh questa poi
per caso usi le pile duracel..... 😄
Molte mi dicono che non sono normale ...il fatto e' che dopo 4 orgasmi voi siete a posto

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Olla69,
Uhm all'inizio della mia avventura qui, 2anni fa circa, cercavo incontri..uscivo da una storia passiva e volevo solo quello...ma non l'ho trovato.
Cioè no, chiarisco. Di quello ce n'è a IOSA..il problema e che cerco quello [...]
Troppe pretese accontentatevi di un oggetto al quale non dovete cambiare le batterie , se siete ridotte a cercare una mente pensate o neuronalmente collegata qui dentro credo dobbiate fare una seria riflessione
L'oggetto a cui fai riferimento agisce in base ai comandi ricevuti dalla mente!! Se Mens non c'è cazzo altro che funzionante!!! Nessuno é ridotto in questo forum più di chi spara cazzate al vento!! Spiegami una cosa: Tu faresti sesso con una persona morta cerebralmente ma tenuta in vita dalle macchine??? Rifletti bene tu a cosa ai appena sparato!! Senza la mente umana non ci saremo qua su annunci 69 perché internet non é stai inventato da un pisello che non ha bisogno di batterie ma di una mente umana! Quindi in conclusione se mente non c'è cazzo non funziona al massimo delle sue potenzialità!!!!!!
Basta mezzo neurone a mantenere un pisello in erezione e naturalmente una prostata funzionante
Si ma se spingi troppo perché non sai controllarlo fai danni seri! Se non lo controlli con la mente dischi di venire in 10 secondi! Se basta un neurone per tenerlo in erezione ma ne mancano altri neuroni x poter fare sesso variato grazie al immaginazione? Per un cazzo dotato di un neurone ci vuole la nostra Dominatrixservos!!! I cazzi dotati di un neurone hanno bisogno di fighe dotate di neuroni!!! Vuoi continuare la sfida? Scommetto 😭 su un neurone di cazzo che vincerai tu!!! 😭
Sfida quale sfida.... Magari regessi 10 secondi nonostante tutti i miei studi 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Alla fine preferisco il percorso lungo ( deformazione ciclistica ) , ma a vagina donata non si guarda in bocca 😄
Io duro tanto !! 🐷 🐷
Oh questa poi
Molte mi dicono che non sono normale ...il fatto e' che dopo 4 orgasmi voi siete a posto

ok nel frattempo leggiamo il giornale .... 😮 😮 😋 😋 😎 😎
esattamente. 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io pensavo fosse un sito di annunci sull'usato garantito dal 1969 pero non riesco a trovare la sezione dei 45 giri 😒

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Olla69,
Quotato da Olla69,
Se mi devo accontentare non ha senso star qui.
A questo punto mi domando, tu cosa ci stai a fare qui, visto che qualsiasi ora o giorno sia, ti ritrovo qui sul forum a dispensare il tuo solito repertorio di " wé hai troppe pretese, buttati che l'è morbido" ( qui non hai bisogno di pile per capire cosa intendo) :p
Anche tu, @olla, potresti fare lo sforzo di capire l'ironia altrimenti fai "il bue che dà del cornuto all'asino". Purtroppo però le corna si vedono o, in questo caso, si leggono.
Io rinasceró cervo a primavera
Oppure diverró fagiano tenebroso..... 😄 😄

@bixo l'ape è dotata di comodo materassino gonfiabile il problema è quando si buca 😋

@olla la notte e nei week end non mi trovi di sicuro

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Olla69,
Quotato da Olla69,
Se mi devo accontentare non ha senso star qui.
A questo punto mi domando, tu cosa ci stai a fare qui, visto che qualsiasi ora o giorno sia, ti ritrovo qui sul forum a dispensare il tuo solito repertorio di " wé hai troppe pretese, buttati che l'è morbido" ( qui non hai bisogno di pile per capire cosa intendo) :p
Anche tu, @olla, potresti fare lo sforzo di capire l'ironia altrimenti fai "il bue che dà del cornuto all'asino". Purtroppo però le corna si vedono o, in questo caso, si leggono.
Io rinasceró cervo a primavera
Oppure diverró fagiano tenebroso..... 😄 😄

@bixo l'ape è dotata di comodo materassino gonfiabile il problema è quando si buca 😋

@olla la notte e nei week end non mi trovi di sicuro
azz, hai paura del buio 😄 😄
No della moglie 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Io pensavo fosse un sito di annunci sull'usato garantito dal 1969 pero non riesco a trovare la sezione dei 45 giri 😒

intanto ho visto tre dj .... potresti chiedere a loro 😮 😮
il famoso giramicio 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Io duro tanto !! 🐷 🐷
Oh questa poi

esattamente. 😄
Cosa legge lei il catalogo dell'ikea 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
Io duro tanto !! 🐷 🐷
Oh questa poi

esattamente. 😄
Cosa legge lei il catalogo dell'ikea 😄
va bene tipo questo
upload immagini
🙂 😄 😋 🐷

con Ikea tuttavia è meglio approfondire realmente.... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,

intanto ho visto tre dj .... potresti chiedere a loro 😮 😮
il famoso giramicio 😄
Dj della band
upload
😄 😄