Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cercano soldi

96 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Il top che ho sentito è il lui di una coppia che ha fatto marchetta con la lei di un altra coppia. Dopo averli frequentati a lungo, è riuscito a convincerla a partecipare a un incontro con più singoli senza il marito, ma con il suo consenso. Questo qui ha fatto la cresta sulla camera dell albergo con la lei ignara di tutto questo.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da rauck,
Quotato da paulfrancy,

O capito lui viveva in questo castello ad aveva strani dentini ... non è vero 😎 😎?
no, avevano un profilo pure qui,ma non ricordo il nick 😄 😄
Giustamente i vampiri sono ovunque 😄 😄 😄
beh però se facevano quello che dicevano, voglio dire, è difficilissimo da trovare una coppia dove il lui sia bisex attivo, per cui era scopare lei e lui invece attivo con me 😄 😄 beh in fondo una mignotta chiede 50 euro 😄 😄
Amici vicini adorabili, io sono nata nei paraggi. Sono una delle figlie di Dracula ma sono una strega buona.....mi vogliono sposare tutti perché vogliono venire a vivere con me in mezzo a boschi e alle colline...in Transilvania!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Ah ! che dirti ....0 rh negativo...dicono saporito! 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Nei pochi messaggi arrivati mi hanno offerto al massimo 50 crisantemi e mezzo chilo di cime di rapa 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non ci abitava Vlad l'impalatore ?😮 a buon intenditor ..... 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,

O capito lui viveva in questo castello ad aveva strani dentini ... non è vero 😎 😎?
E' ancora in vendita ?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,

E' ancora in vendita ?
Trans...ilvania, Vlad l impalatore....ragazzi stiamoci qui che a prenderla nel culo è un attimo 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,

E' ancora in vendita ?
Trans...ilvania, Vlad l impalatore....ragazzi stiamoci qui che a prenderla nel culo è un attimo 😮 😮 😮
C' è un trans di nome Vania 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Una stufetta a pellet basta per riscaldarla ?

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da TheBodyofSexforYou,
Quotato da OLDdirtyBASTARD,
Quotato da Carmediem,
Ma che avete capito... Vuole scopare a pagamento cioè farvi le pulizie a casa
Si dedica con passione allo spolveramento dei portafogli 😄... elimina pure tutti gli acari 😄 😄
Visto e condivido il tuo pensiero caro vecchiosporcobastardo!!!! 😎 😳
Si fateglielo entrare nella zucca di certa gente qua !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da bobbike68,
@tanox,il profilo @cpbixo,credo possa scrivere utilizzando i termini che meglio ritiene appropriati.Anzi,è da ringraziare per il fatto di rivangare vocaboli che non si utilizzano più,ingiustamente messi in naftalina,ma che appartengono alla nostra me [...]
se accetti che la risposta di tanox sia da scolaretto da ultimo banco.... 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
@francina, l'hai adottata tu la parola "patognomonico"? Mi raccomando, trattala bene: non vorrei si estinguesse e i medici si trovassero in difficoltà.

Vedi che buffo? La gente non riesce a staccarsi dalla propria percezione sog [...]

Ciò che hai esposto lo affermo da anni anche in vari altri settori della vita lavorativa e non, il farlo notare ti inserisce a pieno titolo nelle persone antipatiche come me 😮, per non dire altro. 😎 😎 😎
@Bixina
Io integrerei Osho (guardate, anche tu Francesca, la mia presunzione) ricordando l'imponderabilità del destino: un incidente altamente invalidante o una malattia grave ad esempio, possono fornire molto più di un alibi per il mancato raggiungimento di determinati obiettivi o per mancata piena realizzazione del proprio essere.
Detto questo, applausi a scena aperta.
Non voglio nasconderti la mia ammirazione per essere riuscita a sintetizzare così bene le conclusioni di quelli che sono gran parte -se non la totalità- dei topic più seguiti di questo forum.
Sinceramente: pagherei, e non immagini quanto, per averle scritte io quelle parole, ma ciò non mi suscita invidia: solo ammirazione per una persona che ritengo, e non da ora, più colta e più preparata di me.
Pallina
PS C'ha ragione Emmegei: antipatiche! 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Volevo scrivere qualcosa........ Non so cosa mi ha trattenuto... e non scrivo nulla----------- forse dall'altra parte della terra qualcuno non voleva che scrivessi.
Solo complimenti al nuovo "volto" di pallina---- non ho resistito e sono passato a leggere l'annuncio--- AUGURI A TUTTE LE ---"FIGHETTE" -----DEL SITO.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da BelMo91,
Azz, mi hanno sgamato subito... sono un animo poco nobile io... ahahah.

Ma oltre a non essere generoso non sei neanche discreto a pubblicare questa immagine 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da BelMo91,
Azz, mi hanno sgamato subito... sono un animo poco nobile io... ahahah.

non penso sia bello indicare la chattata ma dovevi porla alla @redazione non qui ...... anche perchè è facile risalire a chi sono ..... cmq è uno schifo (non la tua) ma la loro

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Carmediem,
Io avrei chiesto cosa intendi per generoso o ancora meglio quanto generoso.
Così non poteva salvarsi in corner
insomma vuoi negare l evidenza e magari sottostare alle loro richieste

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da BelMo91,
Quotato da plaisir1979,

Ma oltre a non essere generoso non sei neanche discreto a pubblicare questa immagine 🙂 🙂 🙂
Dammi un solo motivo per cui dovrei tutelare la privacy di chi rovina questo mondo.

Poi, ad essere onesti, quella coppia non mi piace fisicamente, ma tra utenti del sito ci si parla... li ho contattati solo per verificare le voci sul loro conto, visto che molti non vogliono perdere 5 minuti per tenere "pulita" questa community.

(Sono già stati segnalati)
Era una battuta 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Carmediem,
Assolutamente no. Semplicemente spingerli a confessare in maniera esplicita
Tipo far dire loro vogliamo 10 100 1000 euro un regalo una cena una borsa di marca ecc.
guarda per me possono chiedere quanto vogliono sempre schifo mi fa ..... da quando sono iscritto almeno 3 segnalazioni simili le ho fatte e sono state bannate ......

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Carmediem,
Quotato da Carmediem,
Tipo far dire loro vogliamo 10 100 1000 euro un regalo una cena una borsa di marca ecc.
guarda per me possono chiedere quanto vogliono sempre schifo mi fa ..... da quando sono iscritto almeno 3 segnalazioni simili le ho fatte e sono state bannate ......
A volte credo di non parlare in italiano.
Chiedere una cosa del genere non serve a regolarsi nei pagamenti ma semplicemente a dimostrare senza ombra di dubbio e possibilità di alibi il fatto che sia mercenaria portando al ban. Spero di essere stato chiaro stavolta.
forse non mi sono spiegato io eppure simu salentini ...... continuare un discorso dopo che loro dicono GENEROSI non ha nessun senso perchè in questo ambiente non si parla di certo di animo ma di altro è pertanto deve partire subito la segnalazione ...punto ...cmq sta parli italiano ma poti parlare como wei te capiscu lu stessu

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Carmediem,
Quotato da Carmediem,
Quotato da Carmediem,
A volte credo di non parlare in italiano.
Chiedere una cosa del genere non serve a regolarsi nei pagamenti ma semplicemente a dimostrare senza ombra di dubbio e possibilità di alibi il fatto che sia mercenaria portando al ban. Spero di essere stato chiaro stavolta.
forse non mi sono spiegato io eppure simu salentini ...... continuare un discorso dopo che loro dicono GENEROSI non ha nessun senso perchè in questo ambiente non si parla di certo di animo ma di altro è pertanto deve partire subito la segnalazione ...punto ...cmq sta parli italiano ma poti parlare como wei te capiscu lu stessu
"generosi...." potrebbe anche solo significare che alla fine del "caffè o cena, di conoscenza" chi è generoso non chiede alla coppia di pagare il caffè... Sono d'accordo con chi dice che bisognava andare più a fondo... Il primo imbatto è un "forte o fortissimo dubbio" ma i vocaboli non tutti li usano allo stesso modo. Devo inoltre osservare che, quant'anche avessi deciso di incontrare chi ha postato il dialogo, non essendoci una prova certissima "fuori da qualunque dubbio" che si tratta di richiesta economica, io non lo incontrerei più... per timore che a causa di un equivoco qualsiasi, vada a dare il nostro indirizzo in pasto al pubblico. Ritengo che anche l'aver postato il dialogo, lasciando evidente la foto... si è commesso una grave infrazione... Bisognava fare la segnalazione alla Direzione e la direzione doveva approfondire con i mezzi che sono a sua disposizione.