Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cercano soldi

96 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Sono stati bannati !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Ho fatto anch'io bannare una coppia una volta !

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da sessomatto76,
Ho fatto anch'io bannare una coppia una volta !
i mercenari,ritornano sempre 😄 😄
Domani andranno in un prive' 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BelMo91,
Quotato da coppiaestero,

"generosi...." potrebbe anche solo significare che alla fine del "caffè o cena, di conoscenza" chi è generoso non chiede alla coppia di pagare il caffè... Sono d'accordo con chi dice che bisognava andare più a fondo... .
Ad essere ingenui o poco esperti è come dite voi, ma nel mondo mercenario "essere generosi" = "chiedere denaro", "rose" = "soldi", etc etc...

D'altronde, sempre per galateo, non si mette in discussione la generosità di un uomo ancor prima di iniziare una conoscenza/conversazione, al massimo la si verifica a fine serata. Se la premessa per la conoscenza è "essere generosi", questa pretesa vuol dire solo una cosa...

Quale infrazione avrei commesso? Citatemi il regolamento.

@sessomatto76: Sono stati bannati perché erano mercenari, avevano avanzato richieste a più utenti.
Non si tratta di fare o aver fatto infrazioni, ma come ti dicevo a me non piace che si sbatta il "mostro" in prima pagina, specie quando ci può essere anche una sola interpretazione diversa. Avrei al massimo concepito che tu mettessi il dialogo, ma avendo postato la foto principale, per quanto mi riguarda non sei stato corretto. Ho immaginato, dentro di me, che un singolo, apparentemente molto gentile poi dimostratosi, per una sua sbagliata interpretazione delle mie parole, molto cafone, col quale abbiamo chattato, mettesse il nostro logo in evidenza per una discussione, sulla nostra incomprensione io avrei dovuto rispondere pubblicando, per potermi difendere, delle conversazioni private che non è mai bello discutere. Per fargli comprendere l'errore, ho dovuto copiare ed incollare tutta la conversazione in una mail sulla quale ho potuto evidenziare, utilizzando il sottolineato, le lettere di colore ed il grassetto e solo quando ha visto, letto, che quello che avevo detto era coerente sin dall'inizio, se ne è uscito con uno "scusa".

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiaestero,

"generosi...." potrebbe anche solo significare che alla fine del "caffè o cena, di conoscenza" chi è generoso non chiede alla coppia di pagare il caffè... Sono d'accordo con chi dice che bisognava andare più a fondo... Il primo imbatto è un "forte o fortissimo dubbio" ma i vocaboli non tutti li usano allo stesso modo. Devo inoltre osservare che, quant'anche avessi deciso di incontrare chi ha postato il dialogo, non essendoci una prova certissima "fuori da qualunque dubbio" che si tratta di richiesta economica, io non lo incontrerei più... per timore che a causa di un equivoco qualsiasi, vada a dare il nostro indirizzo in pasto al pubblico. Ritengo che anche l'aver postato il dialogo, lasciando evidente la foto... si è commesso una grave infrazione... Bisognava fare la segnalazione alla Direzione e la direzione doveva approfondire con i mezzi che sono a sua disposizione.
Avere dubbi su quella parola "generoso" è come negare una evidenza (a mio parere) ma come detto altre volte ognuno ha il suo modo di vedere le cose ..... Per quanto concerne offrire caffè cena o altro sta nella galanteria del "singolo" e non concordarlo prima .... sarò strano io .... 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da coppiaestero,

"generosi...." potrebbe anche solo significare che alla fine del "caffè o cena, di conoscenza" chi è generoso non chiede alla coppia di pagare il caffè... Sono d'accordo con chi dice che bisognava andare più a fondo... Il primo imbatto è un "forte o fortissimo dubbio" ma i vocaboli non tutti li usano allo stesso modo. Devo inoltre osservare che, quant'anche avessi deciso di incontrare chi ha postato il dialogo, non essendoci una prova certissima "fuori da qualunque dubbio" che si tratta di richiesta economica, io non lo incontrerei più... per timore che a causa di un equivoco qualsiasi, vada a dare il nostro indirizzo in pasto al pubblico. Ritengo che anche l'aver postato il dialogo, lasciando evidente la foto... si è commesso una grave infrazione... Bisognava fare la segnalazione alla Direzione e la direzione doveva approfondire con i mezzi che sono a sua disposizione.
Avere dubbi su quella parola "generoso" è come negare una evidenza (a mio parere) ma come detto altre volte ognuno ha il suo modo di vedere le cose ..... Per quanto concerne offrire caffè cena o altro sta nella galanteria del "singolo" e non concordarlo prima .... sarò strano io .... 😄
Condivido, la terminologia "generoso" indica che serve un mazzetto di rose e sarebbe veramente da ingenui utilizzare questa formula senza saperne il significato e comunque dopo lo scambio dei primi messaggi qualcuno lo farebbe notare.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Ragazzi io non sono affatto esperto di prostitute e papponi on line ma quando mi arrivavano messaggi del tipo sei "generoso" o "non è natale" capivo subito e rispondevo che nel mio annuncio ho espresso chiaramente di non essere disturbato da gentaglia di quel tipo xò una volta ho sfiorato l incontro ahaha...
dopo una decina di messaggi lei mi chiedeva se sono MOTIVATO... e io da pistola non solo rispondo affermativamente ma calco la mano e gli dico che sono MOLTO motivato (avevo una gran voglia ) allora mi dice che per quel molto può venire a trovarmi e concerdermi anche 4 ore e mi si apre la possibilità anche dell anale e dell ingoio e lascia pure a casa il marito .... poi spunta un QUANTO sei motivato che li per li non colgo e con la mia risposta non soddisfo la donnina che finalmente mi dice che lei di solito viaggia sulle 100 e che lei x molto motivato parla di viaggiare a 350 e se prorpio voglio esagerare a 500 abbattiamo ogni barriera senza guanto...
Ahaha stavo male dal ridere e gli ho risposto che non ero molto allenato e avevo paura di abbattere la barriera del suono ma più di ogni altra cosa gli ho detto che se mi capiterà di cercare prostituta non la cercherò su a69 .
e poi sta cosa del senza guanto ... ma che caxxo daiiii con una prostituta ?!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Effettivamente mi è capitato di segnalare 2 coppie mercenarie e la redazione li ha bannati in poco tempo ...
Resta il fatto che non mi spiego perchè devo rompere e farmi perdere tempo su un sito come questo !!!
Non sentiranno la crisi anche nel campo della prostituzione, se no espatrio subito ahaha

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coen,
Effettivamente mi è capitato di segnalare 2 coppie mercenarie e la redazione li ha bannati in poco tempo ...
Resta il fatto che non mi spiego perchè devo rompere e farmi perdere tempo su un sito come questo !!!
Non sentiranno la crisi anche nel c [...]
@Cpbixo

Infatti, io non dicevo di non segnalare... ma di non postare il logo... Per come la vedo io, deve essere sempre la direzione a gestire queste cose ed io non mi ergo a giudice. Pur avendo anch'io, ribrezzo per chi usa il sesso per guadagnare e per chi paga per scopare, non me la sarei sentita di pubblicare le foto, come è stato fatto sopra. In verità qui non mi è mai capitato un/a mercenario, ma da singolo, su altro sito, mi chiesero delle rose... io "ingenuamente" gli dissi -"mi stai dicendo che devo portare delle rose quando vengo a casa vostra" e lui mi rispose... -"dai... lo dovresti sapere che per stare con una bella donna come mia moglie, si paga qualcosa"- Gli ho risposto -"Se per scopare devo pagare... mi si ammoscia il cazzo e non posso più scopare, perciò tieniti pure tua moglie per te"- Onesto... non l'ho segnalato, e non avrei saputo nemmeno farlo, era infatti la mia primissima iscrizione e l'avevo fatta da singolo. Mi sono subito cancellato da quel sito e poi insieme a mia moglie ci siamo iscritti solo su a69.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
..ho notato e non so Voi, che di anno in anno al seguito di questa crisi economica (tutta italiana), gli annunci mercenari sono in aumento. Mi sto riferendo ad annunci pubblicati in altri siti, in particolare quelli che vendono prodotti usati.
Secondo me il motivo dell'aumento è molto semplice: per mantenere quel status quo di cui erano abituati e venendo a mancare il lavoro o il potere d'acquisto, per continuare a permettersi il ristorante, la scarpa o vestito firmato,la vacanza, ecc.ecc., anziché "sbattersi" con un secondo lavoro, scelgono di percorrere la strada meno impegnativa e più redditizia che è il lavoro più vecchio al mondo(la prostituzione).
Sono anche convinto che la maggioranza delle donne di queste coppie, siano forzate dal compagno contro la loro volontà, perché come sempre è la donna ad avere la peggiore in questi ambiti.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Thesparegame,
..ho notato e non so Voi, che di anno in anno al seguito di questa crisi economica (tutta italiana), gli annunci mercenari sono in aumento. Mi sto riferendo ad annunci pubblicati in altri siti, in particolare quelli che vendono prodotti usati.
Seco [...]
Forse in una coppia con poca cultura, hai ragione, può essere che sia il Lui a spingerla, come forse era il caso da me citato sopra, ma in una coppia di cultura medio superiore, la donna difficilmente è succube del suo uomo e fa quello che vuole, compreso quello di unire------------- "l'utile al dilettevole"

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da BelMo91,
Quotato da Thesparegame,
Seco [...]
Ognuno ha i suoi motivi, possono essere superficiali o importanti come mantenere dei figli... non li giudico.
..mi trovi in disaccordo! La prostituzione "illegale" va condannata sempre senza alcun tipo di motivazione !! Sarebbe come dire: ho una giusta causa da risolvere e mi servono soldi che non ho.... mi metto a fare il ladro!
Queste sono persone che NON hanno voglia di lavorare e sbattersi..punto!
Per costoro è fatica praticare un lavoro serio, dove devi sudare, sporcarti o romperti le mani per qualche centinaio di euro mese, si fa molto prima a guadagnarli in una serata vendendo il corpo .....e non ti rompi o sporchi le mani!!
Ti fanno passare la voglia di essere generoso a priori con tutti. La generosità ci sta, nel mio caso, solo se ho ritenuto piacevole la compagnia, quindi è una cosa che posso decidere dopo, non prima di un incontro. E non mi interessa passare per tirchio o altro, non sono qui per trovarmi la fidanzata, ma per giocare e realizzare fantasie comuni.[/quote]
Vedi finché ci sono persone che alimentano il mercenarismo, l'offerta non si fermerà mai.
Dalle tue parole si evince che sei favorevole alle proposte mercenarie. Bravo, complimenti, ma non lamentarti, grazie!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da BelMo91,
Guarda che la prostituzione è legale, lo sfruttamento della prostituzione è illegale...
Verissimo la nostra Costituzione canta proprio questo.
Fino a quando per il servizio ricevuto non viene emessa ric. fisc. o fattura, e frode e tu sai quanti miliardi di euro girano in nero in Italia derivanti dalla prostituzione. Non conosco prostitute di nessun tipo e tanto meno aventi p. Iva.
Se vogliono fare questo nobile mestiere che paghino le tasse come fanno tutti i professionisti ( seri).

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Thesparegame,
Quotato da BelMo91,
Guarda che la prostituzione è legale, lo sfruttamento della prostituzione è illegale...
Fino a quando per il servizio ricevuto non viene emessa ric. fisc. o fattura, e frode e tu sai quanti miliardi di euro girano in nero in Italia derivanti dalla prostituzione. Non conosco prostitute di nessun tipo e tanto meno aventi p. Iva.
Se vogliono fare questo nobile mestiere che paghino le tasse come fanno tutti i professionisti ( seri).
Ma che discorso è? Se non è riconosciuta la figura professionale, come farebbero a pagare le tasse, anche volendo?
Fosse per me la legalizzerei la prostituzione, e non soltanto per le tasse.
Quello che è turpe, e mi riferisco a questo 3D specifico, non è il prostituirsi, bensì il mascherarsi in un sito che ESPRESSAMENTE esclude questo tipo di mercimonio, cercando così di turlupinare singoli in buona fede.
Considerazioni morali di quelli che sfruttano la moglie a parte, e sempre che quest'ultima non sia consenziente o addirittura sia proprio lei a volerlo: in questo caso, fatti loro.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Thesparegame,
Quotato da BelMo91,
Ma che discorso è? Se non è riconosciuta la figura professionale, come farebbero a pagare le tasse, anche volendo?
Fosse per me la legalizzerei la prostituzione, e non soltanto per le tasse.
Quello che è turpe, e mi riferisco a questo 3D specifico, non è il prostituirsi, bensì il mascherarsi in un sito che ESPRESSAMENTE esclude questo tipo di mercimonio, cercando così di turlupinare singoli in buona fede.
Considerazioni morali di quelli che sfruttano la moglie a parte, e sempre che quest'ultima non sia consenziente o addirittura sia proprio lei a volerlo: in questo caso, fatti loro.
Pallina
mica ci son bambini qui,il fatto è che ci sono certi sgorbi 😄 che sono disponibilissimi a dare regalino,pur di farsi una scopatina,leggevo non qui 80 euri solo per guardare una coppia scopare,,,roba da matti,ma se li chiedono vuol dire che cè qualcuno che è disponibile a darglieli,,,d altronde ci sono ancora in giro gli 899,per cui di polli ce ne sono ancora,comunque anche qui con un po d esperienza le coppie mercenarie si riconoscono 😄 😄
Rauck, quando i ruoli sono chiari, i patti sono chiari, ognuno spende i propri soldi come vuole, dal momento che la consensualità non porta danno a nessuno.
Il discorso è dichiararsi: siamo una "coppia prostituta". Qui non si può fare. Chi lo fa è disonesta due volte: prima perché è vietato dal sito e poi, come ripeto, perché tenta di raggirare persone in buona fede tirando fuori la storia delle "rose" all'ultimo e dopo averle fatto nutrire speranze vane (senza corrispettivo).
Pallina

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rauck,
Rauck, quando i ruoli sono chiari, i patti sono chiari, ognuno spende i propri soldi come vuole, dal momento che la consensualità non porta danno a nessuno.
Il discorso è dichiararsi: siamo una "coppia prostituta". Qui non si può fare. Chi [...]
Che siano qui solo per quello dici? Cioè per prostituirsi? E chi lo nega? Anzi, ancora peggio, è un'aggravante.
Questo conferma che farli bannare è quasi inutile perché o si fanno altri cento nick e continuano imperterriti o ricorrono ad altri mezzi, il telefono, ad esempio, come dici giustamente tu. (Fermo restando che quando si ha la certezza è sacrosanto segnalarli).
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Ciao a tutti,vi racconto la mia storia con coppia del sito insospettabile con numerosi feedback positivi,avevo con loro l'amicizia da molto tempo ma nonostante ripetute email non mi avevano mai risposto se non sporadicamente e con poche paro [...]
Pensa che alcune "coppie insospettabili" girano anche l'Italia e per ottimizzare i tempi incontrano i singoli a gruppi.
Pensa te che alcuni singoli...furbissimi...neanche sospettano nulla 😮 😮 😮
Sempre questi "singoli furbissimi" incontrano delle "singole insospettabili" che...suggeriscono loro dove incontrarli e vengono fregati...con la scusa della location da pagare.
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.
Fortunatamente...agli occhi attenti tutto questo non sfugge

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ciao a tutti,vi racconto la mia storia con coppia del sito insospettabile con numerosi feedback positivi,avevo con loro l'amicizia da molto tempo ma nonostante ripetute email non mi avevano mai risposto se non sporadicamente e con poche paro [...]
Pensa che alcune "coppie insospettabili" girano anche l'Italia e per ottimizzare i tempi incontrano i singoli a gruppi.
Sempre questi "singoli furbissimi" incontrano delle "singole insospettabili" che...suggeriscono loro dove incontrarli e vengono fregati...con la scusa della location da pagare.
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.atoa
Mettici anche quelle che incontrano solo nei prive'dando appuntamento a quanti piu'singoli possibile,ho partecipato ad un incontro del genere x curiosita'con una coppia poi bannata dal sito ( guarda caso)
e posso dire che era meglio andare con una prostituta.
Ovviamente non mi aspettavo che capissi a cosa e chi mi riferissi.

P.S. Riguardo i prive...sei andato proprio lungo in curva perchè (pur non negando che esistano coppie pilota) c'è chi LEGITTIMAMENTE...incontra solo lì in tutta limpidezza

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quando ero con la mia ex, una coppia ci ha contattato e ci siamo scambiati un paio di messaggi, poi ci hanno dato il numero di cell e ci hanno invitato in un club privé. Io sapevo che li c erano solo coppie mercenarie, quindi per curiosità ho inserito il loro numero di cell su google ed ho scoperto una sfilza di annunci dove la lei si prostituiva. A quel punto abbiamo declinato l invito dicendi che non ci interessano i mercenari, loro hanno risposto che sono mercenari solo con i singoli che con le coppoe giocano normalmente. 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.atoa
Mettici anche quelle che incontrano solo nei prive'dando appuntamento a quanti piu'singoli possibile,ho partecipato ad un incontro del genere x curiosita'con una coppia poi bannata dal sito ( guarda caso)
e posso dire che era meglio andare con una prostituta.
Ovviamente non mi aspettavo che capissi a cosa e chi mi riferissi.

P.S. Riguardo i prive...sei andato proprio lungo in curva perchè (pur non negando che esistano coppie pilota) c'è chi LEGITTIMAMENTE...incontra solo lì in tutta limpidezza
Ovviamente come potevo capire a chi ti riferissi o a cosa? x quanto riguarda le coppie nei prive'non ho detto tutte ho detto quelle numero indefinito spero di essere stato piu'chiaro ora.
Eppure...non era difficile 😄 😄 😄