Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

cercano soldi

96 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ciao a tutti,vi racconto la mia storia con coppia del sito insospettabile con numerosi feedback positivi,avevo con loro l'amicizia da molto tempo ma nonostante ripetute email non mi avevano mai risposto se non sporadicamente e con poche paro [...]
Pensa che alcune "coppie insospettabili" girano anche l'Italia e per ottimizzare i tempi incontrano i singoli a gruppi.
Pensa te che alcuni singoli...furbissimi...neanche sospettano nulla 😮 😮 😮
Sempre questi "singoli furbissimi" incontrano delle "singole insospettabili" che...suggeriscono loro dove incontrarli e vengono fregati...con la scusa della location da pagare.
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.atoa
Fortunatamente...agli occhi attenti tutto questo non sfugge
Mettici anche quelle che incontrano solo nei prive'dando appuntamento a quanti piu'singoli possibile,ho partecipato ad un incontro del genere x curiosita'con una coppia poi bannata dal sito ( guarda caso)
e posso dire che era meglio andare con una prostituta.
Ovviamente non mi aspettavo che capissi a cosa e chi mi riferissi.

P.S. Riguardo i prive...sei andato proprio lungo in curva perchè (pur non negando che esistano coppie pilota) c'è chi LEGITTIMAMENTE...incontra solo lì in tutta limpidezza
Ovviamente come potevo capire a chi ti riferissi o a cosa? x quanto riguarda le coppie nei prive'non ho detto tutte ho detto quelle numero indefinito spero di essere stato piu'chiaro ora.
Eppure...non era difficile 😄 😄 😄
Non sono mai stato purtroppo un buon risolutore di enigmi 😒
E pure questo s'era capito.
Anche di enigmi che...non erano enigmi 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ciao a tutti,vi racconto la mia storia con coppia del sito insospettabile con numerosi feedback positivi,avevo con loro l'amicizia da molto tempo ma nonostante ripetute email non mi avevano mai risposto se non sporadicamente e con poche paro [...]
Pensa che alcune "coppie insospettabili" girano anche l'Italia e per ottimizzare i tempi incontrano i singoli a gruppi.
Sempre questi "singoli furbissimi" incontrano delle "singole insospettabili" che...suggeriscono loro dove incontrarli e vengono fregati...con la scusa della location da pagare.
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.atoa
Mettici anche quelle che incontrano solo nei prive'dando appuntamento a quanti piu'singoli possibile,ho partecipato ad un incontro del genere x curiosita'con una coppia poi bannata dal sito ( guarda caso)

P.S. Riguardo i prive...sei andato proprio lungo in curva perchè (pur non negando che esistano coppie pilota) c'è chi LEGITTIMAMENTE...incontra solo lì in tutta limpidezza
Ovviamente come potevo capire a chi ti riferissi o a cosa? x quanto riguarda le coppie nei prive'non ho detto tutte ho detto quelle numero indefinito spero di essere stato piu'chiaro ora.
Buongiorno
Be'visto che tu hai la facolta'di capire 😮 😮 tutto fai capire qualcosa anche a mecse non ti dispiace. 🙂
E se non ci sei riuscito sinora...non puoi pretendere che io faccia miracoli 😒 😒 😒

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,

Buongiorno
Be'visto che tu hai la facolta'di capire 😮 😮 tutto fai capire qualcosa anche a mecse non ti dispiace. 🙂
E se non ci sei riuscito sinora...non puoi pretendere che io faccia miracoli 😒 😒 😒
Sai una cosa pero'l'ho capita...... quelle poche volte che intervieni nei miei confronti cerchi sempre la polemica, ma io non sto qui per questo!! e se devo fare polemiche preferisco farle a quatt'occhi non dietro una tastiera,quindi d'ora in poi faro'finta di non leggere i tuoi interventi!! continua pure se ti fa piacere e ti puo'rallegrare in qualche modo, ma se intendi innescare una mia reazione perdi tempo.....ti conviene cercare un altro perche d'ora in poi non ti rispondero'.
Passo e chiudo.
Devono averti SUGGERITO male la risposta.
Sinora non avevo MAI risposto ad un tuo intervento ed è stata la prima volta.
Polemiche forse le ha viste chi ti ha suggerito questa risposta(non le avevi notate neanche tu sinora).
Avevo quotato un tuo intervento e...non ne hai capito il senso.
Naturalmente non era obbligatoriuo capirlo così come non era obbligatorio da parte mia spiegarlo.
Chi ti ha suggerito(male) ha notato questo INESISTENTE volerti provocare e non ha notato(non lo hai fatto neanche tu) che è la prima volta che ti quotoi.
Vista la tua (ingiustificata in questo caso) suscettibilità tornerò ad ignorarti come ho fatto sinora.
Ti do(anche se non richiesto) un consiglio.
Quando ti suggeriscono una risposta...leggila prima di trascriverla perchè...rischi figuracce come questa.
Cordialità e...buon Sabato sera

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,

Buongiorno
Sai una cosa pero'l'ho capita...... quelle poche volte che intervieni nei miei confronti cerchi sempre la polemica, ma io non sto qui per questo!! e se devo fare polemiche preferisco farle a quatt'occhi non dietro una tastiera,quindi d'ora in poi faro'finta di non leggere i tuoi interventi!! continua pure se ti fa piacere e ti puo'rallegrare in qualche modo, ma se intendi innescare una mia reazione perdi tempo.....ti conviene cercare un altro perche d'ora in poi non ti rispondero'.
Passo e chiudo.
Devono averti SUGGERITO male la risposta.
Sinora non avevo MAI risposto ad un tuo intervento ed è stata la prima volta.
Polemiche forse le ha viste chi ti ha suggerito questa risposta(non le avevi notate neanche tu sinora).
Avevo quotato un tuo intervento e...non ne hai capito il senso.
Naturalmente non era obbligatoriuo capirlo così come non era obbligatorio da parte mia spiegarlo.
Chi ti ha suggerito(male) ha notato questo INESISTENTE volerti provocare e non ha notato(non lo hai fatto neanche tu) che è la prima volta che ti quotoi.
Vista la tua (ingiustificata in questo caso) suscettibilità tornerò ad ignorarti come ho fatto sinora.
Ti do(anche se non richiesto) un consiglio.
Quando ti suggeriscono una risposta...leggila prima di trascriverla perchè...rischi figuracce come questa.
Cordialità e...buon Sabato sera
Dici che non hai quotato mai un mio intervento!! ora ti rinfresco la memoria cosi vediamo chi rischia le figuracce.
Buon sabato sera.
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Diciamo pure che certe persone sono qui x puro narcisismo, non intendono incontrare nessuno ma godono nel vedere quanti vorrebbero incontrare loro.......aumentando la loro autostima e magari perculando quelli che gli scrivono. [...]
Mi sembra lapalissiano che ogni iscritto possa essere qui per...i motivi insindacabili che sceglie.
Da chi è qui per incontrare a chi è qui solo per guardare passando per esibizionisti,scrittori di racconti,lettori o interessati al forum sono tutti in tema col regolamento.
Riguardo il narcisismo che hai fatto apparire (spero di non aver male interpretato) quasi come un difetto ti ricordo che non solo è uno degli aspetti più comuni a chi frequenta questo ambiente ma addirittura nel sito esiste un "palco delle esibizioniste" atto proprio a lasciare ampio spazio al narcisismo.
Tu stesso poi hai sempre apprezzato tutte quelle la...uscivano...nell'apposito 3d(nulla di male visto che alcune le ho commentata anche io con entusiasmo).
Non crederai mica che la "escano" solo per il piacere altrui?
Chiaramente c'è un narcisismo che in quei casi io te e tanti altri abbiamo apprezzato.
Riguardo gli incontri...mi sembra che a prescindere da tutti gli altri aspetti...se ne facciano e...pure tanti.
Chi poi ognuno voglia incontrare,in che modalità e con quale frequenza...rientra nelle (sempre insindacabili) decisioni personali.

Pensala come vuoi ci mancherebbe! ma cio non toglie che x quanto mi riguarda chi non ha feed non incontra ( nella strarande maggioranza dei casi)
La foto si riferiva a coloro che pensano che siamo tutti scemi noi singoli........x quanto mi riguarda io alle coppie senza feed e che sono da molto sul sito scrivo una sola volta se non mi rispondono,visto che tu sei cosi ricercato e sarai uno dei singoli di successo........posso solo farti le mie congratulazioni
Mi ero completamente dimenticato di questi interventi (probabilmente dopo aver letto non ho pensato a chi fosse l'autore).
Detto questo ed ammessa la mia distrazione...ti ringrazio per averli riportati.
Dimostrano che non c'era alcun astio,provocazione o polemica e...confermano che chi ti ha suggerito...è in completa malafede

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
Quotato da plaisir1979,
Quando ero con la mia ex, una coppia ci ha contattato e ci siamo scambiati un paio di messaggi, poi ci hanno dato il numero di cell e ci hanno invitato in un club privé. Io sapevo che li c erano solo coppie mercenarie, quindi per curiosità ho inserit [...]
Io la prina ed unica volta he sono stato in un privè ,circa due anni fa , sono rimasto delusissimo ... sinceramente in un sito come a69 sono iscritto per cercare delle libertà sessuali che non mi prendo o prenderei quando frequento le solite cerchje di conoscenti .
Trovo nel privè 4 coppie di numero tralasciando aspetto fisico età e descrizioni varie la lei di una coppia faceva la spola tra i letti e i pochi singoli presenti con un ritmo che non trovi neanche in catena di montaggio e al suo invito ho declinato pensando di andare in bianco anche quella sera ... poi mi sono messo al banco e ho iniziato a guardarmi in giro e c era il proprietario che mi presentava una poi l altra le lei delle 3 coppie legate al locale ... una donna bellissima alta bionda ma che quando ha iniziato a parlare mi son cadute le braccia... alla fine ho concluso quando sono andato a guardare sui lettoni all opera queste lei con i singoli presenti e mi ha eccitato da morire vedere una coppia al mio fianco che mostrava lo stesso imbarazzo e la stessa eccitazione che provavo io. Una coppia sui 45/50 lei sembrava la classica segretaria piccolina occhiali da vista a livello fisico eccitante per la sua normalità lui stessa cosa ed è stato bellissimo appartarmi con loro.
Io cerco questo su un sito come a69 ... non mi eccita avere 2/3 scopate certe con l entrata da 100/150 € davvero ... dopo quell esperienza ho depennato anche i privè ...
Poi ce ne saranno di belli e autentici xò visto l andazzo di quel posto ...

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Che sfiga... a noi nemmeno una rosa hanno offerto.
Mi accontenterei di un litro di Dash o del detersivo per pavimenti
🙂 🙂 (scherzo nééé)

Alex, spero che tu abbia segnalato l'insospettabilissima coppia
🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da zagor63,
Secondo me la coppia che chiede il regalo lo fa pure con voglia. Il regalo è una scusa per farlo
Quello si chiama gioco di ruolo, ma se giocano a fare la prostituta poi ti offrono una cena anche più cara del regalo, se salgono in macchina e vanno via trattasi di marchetta ,che le piaccia o no sempre marchetta e 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Le persone sono libere di prostituirsi come meglio credono (dopotutto danno via del loro),ma iscriversi in un sito di scambismo x farlo
é davvero triste... Ci sono siti appositi mi pare.
Se lo fanno anche qua é perché qualche utente/cliente generoso lo trovano comunque...
😭 😭

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da MrKind,
Salve! Anche a me sono capitate coppie che cercavano "rose" per incontrarmi (qui e altrove): per quanto possibile ho segnalato alle varie redazioni. In questo sito, invece, una coppia "clandestina" con entrambi bisex (e altre amic [...]
La prostituzione ci sta tutta, ma bisognerebbe almeno avere la onesta intellettuale di dire le cose come stanno. Se devi affittare un appartamento che costa come un motel o anche di più, o cose del genere, non è detto che chiunque si rifiuti, l'importante però è dirlo chiaramente.
Lo dicono chiaramente 🙂 🙂 🙂 se vuoi un incontro c è un appartamento da affittare a "tot euro" altrimenti "au revoir" .... più chiaro di così 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Una volta a me una coppia, senza avvertirmi prima altrimenti non ci sarei mai andato, aveva chiesto 100€ per la baby sitter (dato il prezzo forse era la baby sitter dei principi Kate e William), ormai mi ero sciroppato 200km, lei era una superfiga, quindi ho cacciato l'euro....

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da MrKind,
Salve! Anche a me sono capitate coppie che cercavano "rose" per incontrarmi (qui e altrove): per quanto possibile ho segnalato alle varie redazioni. In questo sito, invece, una coppia "clandestina" con entrambi bisex (e altre amic [...]
La prostituzione ci sta tutta, ma bisognerebbe almeno avere la onesta intellettuale di dire le cose come stanno. Se devi affittare un appartamento che costa come un motel o anche di più, o cose del genere, non è detto che chiunque si rifiuti, l'importante però è dirlo chiaramente.
Lo dicono chiaramente 🙂 🙂 🙂 se vuoi un incontro c è un appartamento da affittare a "tot euro" altrimenti "au revoir" .... più chiaro di così 🙂 🙂 🙂 🙂
Si ma detto così sembra che i soldi vadano in tasca di chi affitta la camera ma la puzza di bruciato la si sente lo stesso.
E' vero solo che l affitto non è poi tanto economico pertanto si capisce che oltre l affitto c è di più 😄 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da facchese,
Una volta a me una coppia, senza avvertirmi prima altrimenti non ci sarei mai andato, aveva chiesto 100€ per la baby sitter (dato il prezzo forse era la baby sitter dei principi Kate e William), ormai mi ero sciroppato 200km, lei era una superfiga, [...]
Ma ti sei chiavato anche la baby sitter vero? 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
tempo fa una coppia mi ha chiesto 50 euro dovendo pagare la lavanderia per lavare le lenzuola
ho risposto loro di cambiare lavanderia, la loro era troppo cara
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
A me una coppia ha chiesto una ricarica da 10 euro solo per poter scambiare dei messaggi su Whatsapp per fissare l incontro senza avere una conferma che fossero una coppia e veramente interessati ad incontrare

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Una storia strappa lacrime , una lacrima strappa storie !!
"Sossoldi!!" 😮 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
"Sossoldi!!" 😮 😄
ah capito,ti sei messo a piangere quando ti hanno detto babbo natale non esiste 😄 😄
Gia 😒 ora nutro speranze solo nella befana 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da rauck,
Quotato da Henry_Dante,
"Sossoldi!!" 😮 😄
ah capito,ti sei messo a piangere quando ti hanno detto babbo natale non esiste 😄 😄
Gia 😒 ora nutro speranze solo nella befana 😄
dipende da cosa intendi per befana.. 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da maggellano,
Vi è mai capitato che poi dopo cercano il regalino?
Se le inventato di tutti i modi, a me hanno detto che non possono ospitare e prendono questa casina in affitto ma!!
Fatemi sapere
anche a me è capitato
ma l'hanno detto prima
ho declinato l'offerta
altro modo é
facciamo incontri solo nel prive

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.
diciamo che i singoli in questione qualcosa ci quadagnano
si fanno fare i loveback dalla copia
e cosi possono entrare in questo mondo e trombare gratis quando hanno ottenuto un po' di loveback investendo un pò di euro

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da conqueror65,
Quotato da Tony11,
Quotato da alexroma69,
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.
diciamo che i singoli in questione qualcosa ci quadagnano
si fanno fare i loveback dalla copia
e cosi possono entrare in questo mondo e trombare gratis quando hanno ottenuto un po' di loveback investendo un pò di euro
Gratis certamente, mai sai quanti esami devi passare, sempre che mostri educazione e bella presenza? Risonanza, ecografia, Tac e pure il Doppler te faccio fa! Ed anche un test di intelligenza mascherato da domandine innocue. Altro che fidarmi di qualche feedback, ahò... 😇
Pallina