9 anni fa
EUREKA! Finalmente ho scoperto quello che non ho, è quello che mi manca! Grazie!!!Quotato da Cpbixo,Ma qui sono tutti convinti che in un modo o nell'altro, per scopare serve quello che manca. Ci hai fatto caso?Quotato da pinkoepallina,Gratis certamente, mai sai quanti esami devi passare, sempre che mostri educazione e bella presenza? Risonanza, ecografia, Tac e pure il Doppler te faccio fa! Ed anche un test di intelligenza mascherato da domandine innocue. Altro che fidarmi di qualche feedback, ahò... 😇Quotato da conqueror65,diciamo che i singoli in questione qualcosa ci quadagnanoQuotato da Tony11,Pensa che alcune "coppie insospettabili" girano anche l'Italia e per ottimizzare i tempi incontrano i singoli a gruppi.Quotato da alexroma69,Ciao a tutti,vi racconto la mia storia con coppia del sito insospettabile con numerosi feedback positivi,avevo con loro l'amicizia da molto tempo ma nonostante ripetute email non mi avevano mai risposto se non sporadicamente e con poche paro [...]
Pensa te che alcuni singoli...furbissimi...neanche sospettano nulla 😮 😮 😮
Sempre questi "singoli furbissimi" incontrano delle "singole insospettabili" che...suggeriscono loro dove incontrarli e vengono fregati...con la scusa della location da pagare.
Ovviamente questi singoli "avvedutissimi" mica ci pensano che...indirettamente...hanno pagato una marchetta ed addirittura (con la lungimiranza che li contraddistingue) oltre a lasciare loro feed entusiastici...si lamentano dei mercenari.
Fortunatamente...agli occhi attenti tutto questo non sfugge
si fanno fare i loveback dalla copia
e cosi possono entrare in questo mondo e trombare gratis quando hanno ottenuto un po' di loveback investendo un pò di euro
Pallina
P.S. Dedicato agli amici...
9 anni fa
No, no, non era il bagno... quello ce l'ho! 😋
9 anni fa
Quotato da paulfrancy,Quotato da Cpbixo,Ma vedi che qualcuno capisce?Quotato da socurioso,No, no, non era il bagno... quello ce l'ho! 😋
Se ce l'hai piccolo, ci vuole grosso.
Se sei squattrinato, ci vogliono i soldi.
Se hai la panza, serve la tartaruga.
Se sei ignorante, serve la laurea.
Se sei brutto, serve essere belli.
Se non puoi ospitare, serve la location.
Se hai la moglie, serve essere single.
Se ce l'hai moscio, ci vuole duro.
Se sei stupido, serve intelligenza.
Tranquillo: qualcosa manca sempre!
Ps: mi domando chi cacchio riesca a trombare a sto mondo....![]()
Qui ne vedo tre 😮 😮 😎 😎
Dilettante! 😋
Pallina
9 anni fa
pero',bella la barca 😳Quotato da BLACKADDICTED,Si, a noi sono capitate alcune coppie che vedendo la foto della barca cercavano di farsi ospitare lì. Per me sono approcci assolutamente mercenari. Come quelli che chiedono incontri conoscitivi nei ristoranti/spa ovviamente offerti...Quotato da maggellano,Vi è mai capitato che poi dopo cercano il regalino?
Se le inventato di tutti i modi, a me hanno detto che non possono ospitare e prendono questa casina in affitto ma!!
Fatemi sapere
9 anni fa
Ti consiglio di chiedere a loro cosa ne pensano del tuo profilo 😄 😄Quotato da Abracadabra1968,pero',bella la barca 😳Quotato da BLACKADDICTED,Si, a noi sono capitate alcune coppie che vedendo la foto della barca cercavano di farsi ospitare lì. Per me sono approcci assolutamente mercenari. Come quelli che chiedono incontri conoscitivi nei ristoranti/spa ovviamente offerti...Quotato da maggellano,Vi è mai capitato che poi dopo cercano il regalino?
Se le inventato di tutti i modi, a me hanno detto che non possono ospitare e prendono questa casina in affitto ma!!
Fatemi sapere
9 anni fa
pss psssss .......stravedono per i singoli , poi quelli un po pelosetti li adorano 😮Quotato da Abracadabra1968,pero',bella la barca 😳Quotato da BLACKADDICTED,Si, a noi sono capitate alcune coppie che vedendo la foto della barca cercavano di farsi ospitare lì. Per me sono approcci assolutamente mercenari. Come quelli che chiedono incontri conoscitivi nei ristoranti/spa ovviamente offerti...Quotato da maggellano,Vi è mai capitato che poi dopo cercano il regalino?
Fatemi sapere
8 anni fa
Grandissimi.Quotato da Cpbixo,
Ma vedi che qualcuno capisce?
Se ce l'hai piccolo, ci vuole grosso.
Se sei squattrinato, ci vogliono i soldi.
Se hai la panza, serve la tartaruga.
Se sei ignorante, serve la laurea.
Se sei brutto, serve essere belli.
Se non puoi ospitare, serve la location.
Se hai la moglie, serve essere single.
Se ce l'hai moscio, ci vuole duro.
Se sei stupido, serve intelligenza.
Tranquillo: qualcosa manca sempre!
Ps: mi domando chi cacchio riesca a trombare a sto mondo....
8 anni fa
A me è successo che abbiano velatamente nascosto la marchetta dietro il pagamento della stanza ... 130 euro. Peccato che una stanza come quella non valesse più di 30. Fatta una scopata si sono rivestiti, chiesto i soldi e arrivederci ...
8 anni fa
Ciao a voi, mai messo in dubbio che la stragrande maggioranza delle coppie NON abbia bisogno di marchette. Con altre coppie ho giocato tranquillamente a casa loro. La coppia in questione era anche simpatica, abbiamo chiacchierato un bel po' prima di passare ai fatti. Ma alla fine dei giochi visto il prezzo della stanza, e alcuni discorsi fatti si deduceva chiaramente che erano marchettari. Ormai avevo già fatto un bel po' di strada, ma non li ho più ricontattati...
8 anni fa
Sono pienamente d'accordo. Però ormai mi ero sciroppato un centinaio di km.... E' stato utile come lezione
8 anni fa
C'è chi usa pure la moglie degli altri ignare, è successo ad una coppia mia amica che tempo fa aveva legato molto con un'altra coppia che poi si è rilevata mercenaria.
8 anni fa
E se arrivi prima di loro e paghi la stanza?Quotato da columbro,A me una coppia sta chiedendo di vederci in motel: devo pagare io la camera, loro dicono di avere fatto un accordo con il motel per tutte le volte che ci vanno in modo che in 3 si possa prendere una sola stanza (altrimenti si sarebbe obbligati a prenderne due). Però sul sito del motel si parla di stanze doppie con aggiunta del terzo letto, il cui prezzo è inferiore a quello che mi chiede la coppia.Quotato da BLACKADDICTED,Si, a noi sono capitate alcune coppie che vedendo la foto della barca cercavano di farsi ospitare lì. Per me sono approcci assolutamente mercenari. Come quelli che chiedono incontri conoscitivi nei ristoranti/spa ovviamente offerti...Quotato da maggellano,Vi è mai capitato che poi dopo cercano il regalino?
Fatemi sapere
Inoltre il lui della coppia dice che probabilmente si assenterà mentre ci sono io perchè a lui piace farselo raccontare da lei.
Non capisco se ci si possa fidare. C'è qualche fregatura sotto?
Oppure prenoti altrove?
La cifra chiesta è simile ad una stanza o di più ?
Comunque... Nel dubbio segnala alla redazione (prima di bannare qualcuno devono ricevere altre segnalazioni simili)
8 anni fa
Azz... A questo non avevamo mai pensato...Quotato da BLACKADDICTED,A noi è successa una cosa simile.Quotato da plaisir1979,C'è chi usa pure la moglie degli altri ignare, è successo ad una coppia mia amica che tempo fa aveva legato molto con un'altra coppia che poi si è rilevata mercenaria.
Una coppia ci contatta dice che desidera incontrarci in hotel. Noi troviamo cose abbastanza strane nel loro approccio ( non mandano foto viso, successivamente ci chiedono di pagare la nostra stanza). Rifiutiamo l’invito e loro si arrabbiano. Dopo due settimane ci contatta un singolo ( mai visto) arrabbiatissimo con noi. Ci ricorda il nick della coppia e scrive “ ho pagato per incontrarvi e voi ci avete tirato il pacco”...
Ah beh.... e pensa che questi hanno anche tanti feedback ottimi...
Che tristezza però...
8 anni fa
Nel caso della coppia mia amica, avevano conosciuto questa coppia in un club privé e trovandosi spesso li, avevano fatto amicizia ed avevano iniziato a frequentarsi anche fuori per delle cene assieme. Non avevano mai fatto scambio tra loro perché entrambe le coppie cercavano principalmente singoli.
Dopo una cena in compagnia, il lui della coppia mercenaria se ne esce che per la settimana seguente ha un appuntamento con un singolo in hotel, ma sua moglie ha avuto un impegno imprevisto e quindi non può partecipare all'incontro e chiede alla lei della coppia mia amica se è disponibile a partecipare. Essendo l'appuntamento di pomeriggio ed infrasettimanale ed il lui mio amico non può per motivi lavorativi.
Subito rimangono un po' basiti perché non avevano mai giocato così, ma fidandosi di loro alla fine accettano perché trovano al cosa anche un po' eccitante.
Il lui mercenario si offre anche come "tassista", va a prendere la mia amica e la porta all'appuntamento, anticipa i soldi della camera, e chiede a lei di non parlare con il singolo di quanto ha pagato.
Lei non fa caso a questa cosa, anzi si era pure offerta di pagare una parte della camera, come solitamente fanno loro, ma lui dice che ha già preso accordi con il singolo.
Arriva il singolo, giocano tutti assieme, poi quando finiscono, il lui della coppia mercenaria esce dalla camera con il singolo per regolare i conti.
La coppia mercenaria non sa però che il singolo aveva già giocato tempo fa con la mia amica e che l'aveva riconosciuta il giorno dopo lui si fa vivo alquanto seccato dicendogli che non si aspettava che lei si facesse pagare.
Lei cade dalle nuvole e scopre che questo povero ragazzo alla fine ha dovuto sborsare 3 volte il prezzo della camera ed in più ha pagato un rimborso spese perché il lui mercenario era andato a prenderla e doveva portarla a casa.
Dopo una cena in compagnia, il lui della coppia mercenaria se ne esce che per la settimana seguente ha un appuntamento con un singolo in hotel, ma sua moglie ha avuto un impegno imprevisto e quindi non può partecipare all'incontro e chiede alla lei della coppia mia amica se è disponibile a partecipare. Essendo l'appuntamento di pomeriggio ed infrasettimanale ed il lui mio amico non può per motivi lavorativi.
Subito rimangono un po' basiti perché non avevano mai giocato così, ma fidandosi di loro alla fine accettano perché trovano al cosa anche un po' eccitante.
Il lui mercenario si offre anche come "tassista", va a prendere la mia amica e la porta all'appuntamento, anticipa i soldi della camera, e chiede a lei di non parlare con il singolo di quanto ha pagato.
Lei non fa caso a questa cosa, anzi si era pure offerta di pagare una parte della camera, come solitamente fanno loro, ma lui dice che ha già preso accordi con il singolo.
Arriva il singolo, giocano tutti assieme, poi quando finiscono, il lui della coppia mercenaria esce dalla camera con il singolo per regolare i conti.
La coppia mercenaria non sa però che il singolo aveva già giocato tempo fa con la mia amica e che l'aveva riconosciuta il giorno dopo lui si fa vivo alquanto seccato dicendogli che non si aspettava che lei si facesse pagare.
Lei cade dalle nuvole e scopre che questo povero ragazzo alla fine ha dovuto sborsare 3 volte il prezzo della camera ed in più ha pagato un rimborso spese perché il lui mercenario era andato a prenderla e doveva portarla a casa.
8 anni fa
Non so come sia avvenuta la richiesta dei soldi e se il singolo abbia pagato tutto quello che gli aveva chiesto, posso solo dirti che questa coppia si presentava nei club privé e diceva ai proprietari "o mi dai un tot ed io ti porto coppie o parlo male del tuo locale in giro" essendo loro molto conosciuti, facevano un po alti e bassi anche nei privé della zona.Quotato da Biellese_85,Beh, il singolo è stato anche un po' fesso, però: sulla richiesta 3 volte superiore al costo, poteva anche rimanere spiazzato, non conoscendo le tariffe dell'hotel (anche se, a ben vedere, per sicurezza avrebbe dovuto offrirsi di pagare lui direttamente alla reception, per controllare con mano il prezzo), ma alla richiesta di rimborso spese avrebbe dovuto rispondere con un sonoro vaffanculo.Quotato da plaisir1979,Lei cade dalle nuvole e scopre che questo povero ragazzo alla fine ha dovuto sborsare 3 volte il prezzo della camera ed in più ha pagato un rimborso spese perché il lui mercenario era andato a prenderla e doveva portarla a casa. [...]
8 anni fa
Finché c'è chi paga e sta zitto difficile porre fine al problema. Anche a me è capitato di segnalare coppie mercenarie con tanto di feedback positivi 😮 😮 😮
8 anni fa
Ben detto. Ahahaha. Che mondo poveri noiQuotato da Fenice_fi,....potevi stare al gioco dandole 1€ e dirle di tenere il resto 😄Quotato da Duracell29][quote=tanox,si.abbiam sentito che molti cercano il regalino "velatamente"...e sono tutte coppie.
a me è capitata una single... recensioni da favola, feedback positivi. ci sentiamo prima un po' per messaggio, poi ci diamo appuntamento. Va lei e mi dice "trattami da puttana!!! e dopo che abbiamo finito pagami anche perché mi eccita da morire"
Le ho detto che non sono mercenario e non amo le mercenarie, io gioco solo per divertimento reciproco e sono andato via