Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma tutte ste cp con lei bsx..

27 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Coppie che SINGOLI NO NO NO e poi nelle loro amicizie la metà sono singoli, anche bisex🤣🤣

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Visto che ora i singol sono tutti massaggiatori si aumentano le donne bsx ,anche se sicuramente sono sempre i soliti fake 🤣🤣🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Quotato da Manumanuel50,
Visto che ora i singol sono tutti massaggiatori si aumentano le donne bsx ,anche se sicuramente sono sempre i soliti fake 🤣🤣🤣🤣
😂😂😂

2 mesi fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 20.10.2022 -
Per quanto ci riguarda ben più della metà delle coppie che abbiamo conosciuto sono composte con le lei bisex.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da Sabbia-e-sole,
Per quanto ci riguarda ben più della metà delle coppie che abbiamo conosciuto sono composte con le lei bisex.
e uno strano fenomeno, sto notando che anche molti mariti cercano piu uccelli che passera

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Manumanuel50,
Quotato da Sabbia-e-sole,
e uno strano fenomeno, sto notando che anche molti mariti cercano piu uccelli che passera
stiamo constatando che questo fenomeno riguarda anche moltissimi singoli che sul profilo si dichiarano etero

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Io credo che per noi "ragazze" sia più facile dichiarare la propria bisessualità mentre per i maschietti è più difficile perché pensano di perdere la loro mascolinità. Camy 💋

2 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Bha, noi siamo coppia con Lei VERA BSX e incontriamo coppie con Lei bsx.
A parte alcuni casi, erano vere coppie con lei bsx, ce ne sono tante e sono vere!
Nessuna donna spinta dal compagno fa la bsx se non la è, magari è piu o meno bsx, piu passiva che attiva ma è bsx.
Che poi che senso avrebbe, verrebbero scoperte subito e non si gioca.
Poi noi iniziamo la conoscenza tramite le Lei, devono prima piacersi e giocare tra loro, solo dopo se voluto si gioca in 4.
Riguardo alcuni msg scritti da singoli non li condivido, io Maicol prima avevo un profilo da singolo ed ero pieno di richieste di coppie (giocavo poco per scelta visto che volevo incontrare solo coppie e ragazze per cui ne valesse la pena) ma davvero non avevo problemi d'incontri, tra l'altro difficilmente scrivevo io ma mi cercavano loro.
Molte coppie hanno scritto sul profilo che non cercano singoli per non venire riempite di msg, preferiscono cercarseli da se giustamente.