9 anni fa
ho risposto alla @padovana .... poi se a loro mando il bacio ed a te no ...un motivo ci sarà 🙂 🙂 🙂 ..... quello che stuzzicano loro di certo non è quello che stuzzichi te ....Quotato da Tony11,
E ma...t'ha detto la stessa cosa la padovana...mo mi devi dire se t'ha stuzzicato pure lei 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
se uno pensa di andare in un privè (costoso) e di concludere perchè a speso dei soldi non ha capito nulla .....poi se volessi scopare tanto per ci sono altri metodi ...... io in quel tipo di locali non penso di trovarmi a mio agio ma è una cosa personale e se a qualcuno da fastidio il mio pensiero è un problema suo (vedi stuzzicatore 🙂)Quotato da padovani,
Non li ha detto te 🙂
ma molti pensano in questo modo non solo parte dei singoli ma coppie come casi ci sono capitati benissimo di sentire
Mentre se invece trovano quello che desiderano allora il posto è bellissimo, bensi di avere speso molto per entrare 😒 😄
9 anni fa
Esattamente quello che pensiamo pure noiQuotato da Piacereintenso,se uno pensa di andare in un privè (costoso) e di concludere perchè a speso dei soldi non ha capito nulla .....poi se volessi scopare tanto per ci sono altri metodi ...... io in quel tipo di locali non penso di trovarmi a mio agio ma è una cosa personale e se a qualcuno da fastidio il mio pensiero è un problema suo (vedi stuzzicatore 🙂)Quotato da padovani,
Non li ha detto te 🙂
ma molti pensano in questo modo non solo parte dei singoli ma coppie come casi ci sono capitati benissimo di sentire
Mentre se invece trovano quello che desiderano allora il posto è bellissimo, bensi di avere speso molto per entrare 😒 😄
9 anni fa
Se uno gradisce andare in un prive (costoso o meno che sia) per "scopare tanto per" (riporto le tue parole) o per ballare o per qualsiasi altro motivo (pensa che alcuni ci vanno solo per guardare) e sa a cosa va incontro (distinguendoli dai tipi che facevano paragoni col carsex o che li considerano alternative alle mignotte) probabilmente si divertirà a prescindere dall'esito della serata.Quotato da Piacereintenso,se uno pensa di andare in un privè (costoso) e di concludere perchè a speso dei soldi non ha capito nulla .....poi se volessi scopare tanto per ci sono altri metodi ...... io in quel tipo di locali non penso di trovarmi a mio agio ma è una cosa personale e se a qualcuno da fastidio il mio pensiero è un problema suo (vedi stuzzicatore 🙂)Quotato da padovani,
Non li ha detto te 🙂
Quello che un po' dava fastidio del tuo intervento(a prescindere che fosse fuori luogo visto che non si parlava di ristoranti) era l'aria di chi...si sente(o vuol sembrare) superiore a questi "barbari" che vanno al prive solo per scopare(se trovano il/la partner giusto/a).
Pensa a quanto deve essere insensibile una come @Pallina che ha più volte confessato di frequentarli o quell'insensibilissimo di @Misha che pure ci va o @coppia4050 😮 😮 😮
Ohhh...ora che ci penso...pure i @Padovani ci vanno e...vuoi vedere che pure loro sono insensibili? 😮 😮 😮
Io ci vado un po' meno ma...sono comunque risaputamente insensibile a prtescindere
9 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Esattamente. Anche se, ahinoi, siamo certi che non verrà capita.Quotato da Cpbixo,Tra questo topic e quello sull'hiv stanno emergendo certi quadretti.....
Poi si mostrano perfino scandalizzati se scoprono che pure qui ci sono i mercenari e tuttavia si dichiarano anche i più esperti nel riconoscerli. Qualcuno dovrebbe ricordare loro che è ladro tanto chi ruba quanto chi tiene il sacco....
9 anni fa
Una curiosita , visto non ho mai frequentato prive , ma da quanto ho capito esiste all'interno un piano disco bar ? Esistono prive dove ad esempio paghi un tot per l'accesso al solo piano bar e un tot invece per il resto del prive?
9 anni fa
senti ti ho detto che hai ragioni perchè continui a fracassare i maroni .....devi per forza farti mandare per capire o capisci da solo visto che sei dotato di buon senso e sapientone ...ora di certo tutti i tuoi amici attaccheranno come al vs solito ......Ho solo detto e continuo a dirlo a me non piace ma non condanno chi va per qualsiasi cazzo di motivo ...spero sia chiaroQuotato da Tony11,Se uno gradisce andare in un prive (costoso o meno che sia) per "scopare tanto per" (riporto le tue parole) o per ballare o per qualsiasi altro motivo (pensa che alcuni ci vanno solo per guardare) e sa a cosa va incontro (distinguendoli dai tipi che facevano paragoni col carsex o che li considerano alternative alle mignotte) probabilmente si divertirà a prescindere dall'esito della serata.Quotato da Piacereintenso,se uno pensa di andare in un privè (costoso) e di concludere perchè a speso dei soldi non ha capito nulla .....poi se volessi scopare tanto per ci sono altri metodi ...... io in quel tipo di locali non penso di trovarmi a mio agio ma è una cosa personale e se a qualcuno da fastidio il mio pensiero è un problema suo (vedi stuzzicatore 🙂)Quotato da padovani,
Non li ha detto te 🙂
Quello che un po' dava fastidio del tuo intervento(a prescindere che fosse fuori luogo visto che non si parlava di ristoranti) era l'aria di chi...si sente(o vuol sembrare) superiore a questi "barbari" che vanno al prive solo per scopare(se trovano il/la partner giusto/a).
Pensa a quanto deve essere insensibile una come @Pallina che ha più volte confessato di frequentarli o quell'insensibilissimo di @Misha che pure ci va o @coppia4050 😮 😮 😮
Ohhh...ora che ci penso...pure i @Padovani ci vanno e...vuoi vedere che pure loro sono insensibili? 😮 😮 😮
Io ci vado un po' meno ma...sono comunque risaputamente insensibile a prtescindere
9 anni fa
Il puttaniere e il trasgressivo sono agli antipodi. Chi pensa che andare a puttane o al privé sia la stessa cosa (e di conseguenza incontrare privatamente anziché andare in un privé) o solo una questione di costi, di fatto dà della puttana a tutte le frequentatrici e dei papponi ai mariti, corpi a disposizione. A me fa vomitare.
9 anni fa
Ma no mi spiace se ti alteri.Quotato da Piacereintenso,senti ti ho detto che hai ragioni perchè continui a fracassare i maroni .....devi per forza farti mandare per capire o capisci da solo visto che sei dotato di buon senso e sapientone ...ora di certo tutti i tuoi amici attaccheranno come al vs solito ......Ho solo detto e continuo a dirlo a me non piace ma non condanno chi va per qualsiasi cazzo di motivo ...spero sia chiaroQuotato da Tony11,Se uno gradisce andare in un prive (costoso o meno che sia) per "scopare tanto per" (riporto le tue parole) o per ballare o per qualsiasi altro motivo (pensa che alcuni ci vanno solo per guardare) e sa a cosa va incontro (distinguendoli dai tipi che facevano paragoni col carsex o che li considerano alternative alle mignotte) probabilmente si divertirà a prescindere dall'esito della serata.Quotato da Piacereintenso,se uno pensa di andare in un privè (costoso) e di concludere perchè a speso dei soldi non ha capito nulla .....poi se volessi scopare tanto per ci sono altri metodi ...... io in quel tipo di locali non penso di trovarmi a mio agio ma è una cosa personale e se a qualcuno da fastidio il mio pensiero è un problema suo (vedi stuzzicatore 🙂)Quotato da padovani,
Non li ha detto te 🙂
Ti avevo solo fatto notare che dire "io preferisco mangiarmeli al ristorante" è del tutto legittimo ma...distante dal discorso e che qualcuno avrebbe potuto notarci una specie di disprezzo per chi li frequenta.
Era tutto qui e mi spiace aver con la mia osservazione alterato la tua sensibilità
9 anni fa
Quotato da Pablopd,Il puttaniere e il trasgressivo sono agli antipodi. Chi pensa che andare a puttane o al privé sia la stessa cosa (e di conseguenza incontrare privatamente anziché andare in un privé) o solo una questione di costi, di fatto dà della puttana a tutte le [...]
Chapeau (e non dirmi che il cappello già lo hai 🙂 🙂 🙂 )
9 anni fa
@Tony se noti i miei interventi non disprezzo nessuno ma dico solo un mio pensiero se poi qualcuno si sente toccato ...chiedo scusa ma non ne mia intenzione offendere o denigrare .... già nella vita quotidiana c è da dibattere su tutto se poi si viene qui per lo stesso motivo ...io mi astengo dal rispondere ....Buona giornata
9 anni fa
e con questo direi che ti sei giocato ogni possibilità di riuscire a combinare qualcosa su questo sito, a meno che tu non riesca a trovare una moglie puttana che ti faccia svuotare le palle risparmiando anche qualcosina di soldi.Quotato da marcobiella85,Questione di punti di vista...Quotato da Tony11,
Mi sa che è in atto la gara degli esempi...calzanti 😮 😮 😮
Tra chi fa il paragone tra prive e car sex o mangiate al ristorante...ecco che arriva la ciliegina sulla torta.
Se pensi che andare a puttane sia la stessa cosa...hai proprio capito tutto ehhh ma...proprio tutto.
Evidentemente tu guadagni abbastanza da buttare 150 euro per passare la serata in un privè con l'alta probabilità di tornare a casa a bocca asciutta (e palle piene).
Io 150 euro preferisco usarli per andare 3/4 volte al ristorante o un paio a puttane...
Anche se, in effetti, se hai uno stipendio proporzionale alla tua arroganza e presunzione, non dubito tu possa permettertelo...
9 anni fa
😒 😒 💋Quotato da Piacereintenso,ho risposto alla @padovana .... poi se a loro mando il bacio ed a te no ...un motivo ci sarà 🙂 🙂 🙂 ..... quello che stuzzicano loro di certo non è quello che stuzzichi te ....Quotato da Tony11,
E ma...t'ha detto la stessa cosa la padovana...mo mi devi dire se t'ha stuzzicato pure lei 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Ha ha ha quanti massaggi thai fai ????? 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Una curiosita , visto non ho mai frequentato prive , ma da quanto ho capito esiste all'interno un piano disco bar ? Esistono prive dove ad esempio paghi un tot per l'accesso al solo piano bar e un tot invece per il resto del prive? [...]
No si paga una tessera d ingresso annuale e l ingresso con ben 2 consumazioni incluse a testa , mediamente a secondo i giorni può essere 30/ 50 per la coppia e il doppio per il singolo
A capodanno con 80 euro in due abbiamo mangiato serviti al tavolo ,ballato ( c'è sempre una disco) cazzeggiato con coppie e singoli ecc ecc
Diciamo che se eravamo non scambisti ci conveniva comunque imbucarci piuttosto che essere martoriati col menù fisso di pesce congelato al doppio del prezzo....
hanno fatto pure il trenino a mezzanotte ma io mi fido poco a mettermi in fila .... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Il costo dell' entrata compreso tutto quello che ti danno dispozioneQuotato da Henry_Dante,Una curiosita , visto non ho mai frequentato prive , ma da quanto ho capito esiste all'interno un piano disco bar ? Esistono prive dove ad esempio paghi un tot per l'accesso al solo piano bar e un tot invece per il resto del prive? [...]
Più tessera naturalmente che si paga a parte 🙂
9 anni fa
Ohh...non lo dire a nessuno ma...ogni volta riesco ad intenerire il proprietario lì e...non mi ha mai fatto pagare la tessera 😎 😎 😎 😄 😄 😄 😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Ha ha ha quanti massaggi thai fai ????? 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Una curiosita , visto non ho mai frequentato prive , ma da quanto ho capito esiste all'interno un piano disco bar ? Esistono prive dove ad esempio paghi un tot per l'accesso al solo piano bar e un tot invece per il resto del prive? [...]
No si paga una tessera d ingresso annuale e l ingresso con ben 2 consumazioni incluse a testa , mediamente a secondo i giorni può essere 30/ 50 per la coppia e il doppio per il singolo
A capodanno con 80 euro in due abbiamo mangiato serviti al tavolo ,ballato ( c'è sempre una disco) cazzeggiato con coppie e singoli ecc ecc
Diciamo che se eravamo non scambisti ci conveniva comunque imbucarci piuttosto che essere martoriati col menù fisso di pesce congelato al doppio del prezzo....
hanno fatto pure il trenino a mezzanotte ma io mi fido poco a mettermi in fila .... 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
Rapporti prima di testa e poi di corpo?Quotato da marcobiella85,Mah, dal mio punto di vista andare in un privè, per un singolo, è una follia: con gli stessi soldi vai una/due volte a puttane e sei sicuro di concludere.
Forse peggio del privè c'è solo il night club, dove veramente hai la certezza di non [...]
Un successone dopo queste tue considerazioni ,ma c'è sempre del positivo in tutto, pensa al tempo che risparmi se le coppie che non hanno l imperativo di svuotarti le palle non ti chiameranno
9 anni fa
No fatemi capire ...se Tony qui stuzzica più della padovana noi ci cancelliamo 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
In un 3D che parla di viaggi, posso io entrare e dire che preferisco spendere quegli eventuali 5000 euro (pochi o tanti che siano, dipende dalle possibilità) per un completo di Armani, ad esempio?
Certo che posso, ma se qualcuno mi ricorda che con il tema c'entra poco non penso che mi stia provocando, penso che sia un po' pignoletto, magari eheheheh 😋. In ogni caso non è una provocazione, agli occhi di chi legge.
Per quanto discutibile, il privè è un' impresa, pertanto tale va considerato. Anche se nello specifico non è proprio così, perché le associazioni culturali dovrebbero essere "no profit" (o quasi). Ci sono delle possibilità di utili, ma debbono rispondere a norme sempre disattese. Ad ogni modo, proprio grazie alla legislazione fiscale di favore, l'associazione potrà chiedere dei corrispettivi ai soci per la frequentazione di specifiche attività, ma tralascio, essendo questo un altro discorso.
Consideriamo "caro" quello che loro chiamano "contributo" o in genere il prezzo di un qualsiasi esercizio di intrattenimento? (Pub, cinema, teatri, concerti ecc ecc) Lo eviteremo, indirizzando altrove la nostra ricerca di "evasione". E qui hanno ragione i nostri amici "no privè".
Tutto ciò senza che nessuno (e nessuno significa nessuno, da tutte le parti) se la prenda a male, né chi fa un uso legittimo dei propri soldi né chi gli fa notare quanto logico, e quindi irrilevante ai fini della discussione, sia.
Pallina
PS Leggo adesso. Sì invece che frequentando privè posso considerarmi trasgressiva, senz'altro di più di chi va a prostitute.
Certo che posso, ma se qualcuno mi ricorda che con il tema c'entra poco non penso che mi stia provocando, penso che sia un po' pignoletto, magari eheheheh 😋. In ogni caso non è una provocazione, agli occhi di chi legge.
Per quanto discutibile, il privè è un' impresa, pertanto tale va considerato. Anche se nello specifico non è proprio così, perché le associazioni culturali dovrebbero essere "no profit" (o quasi). Ci sono delle possibilità di utili, ma debbono rispondere a norme sempre disattese. Ad ogni modo, proprio grazie alla legislazione fiscale di favore, l'associazione potrà chiedere dei corrispettivi ai soci per la frequentazione di specifiche attività, ma tralascio, essendo questo un altro discorso.
Consideriamo "caro" quello che loro chiamano "contributo" o in genere il prezzo di un qualsiasi esercizio di intrattenimento? (Pub, cinema, teatri, concerti ecc ecc) Lo eviteremo, indirizzando altrove la nostra ricerca di "evasione". E qui hanno ragione i nostri amici "no privè".
Tutto ciò senza che nessuno (e nessuno significa nessuno, da tutte le parti) se la prenda a male, né chi fa un uso legittimo dei propri soldi né chi gli fa notare quanto logico, e quindi irrilevante ai fini della discussione, sia.
Pallina
PS Leggo adesso. Sì invece che frequentando privè posso considerarmi trasgressiva, senz'altro di più di chi va a prostitute.
9 anni fa
Spe...prima di cancellarvi...mi devi pagare la cena 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,No fatemi capire ...se Tony qui stuzzica più della padovana noi ci cancelliamo 🙂 🙂 🙂