Car sex - roma

97 interventi
6 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da coppiarm,
Quotato da diavoloerotico73,
Quotato da leofreemind,
Quotato da Xlillo,
Quotato da leofreemind,
Quotato da cplikegm,
Quotato da leofreemind][quote=cplikegm,
Ma poi è stato creato questo gruppo? Siamo molto interessati...
Si chiama: CARSEXA69
Kik con questo nik non vi trova🤔
Datemi il vostro nik e vi aggiungo io😉

Qui non si trova forse é un gruppo Whatsapp?
il nostro nik xlillo
ciao con la mia amica di giochi siamo interessati. Il mio nik è lo stesso del sito grazie buona giornata. ..
nel gruppo solo coppie registrate e non si accettano singoli con amiche amiche..
mess in privato per aderire al vostro gruppo kik car sex ciaooooo

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
ci sono coppie/gruppi su skype?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Volendo interessato… zona Aurelia centro

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da cpamicizia,
Proponiamo gruppo Whatsapp per carsex... solo coppie e singoli con feed positivi. Zona Roma.chi interessato può inviarci richiesta con indicazione numero di telefono Whatsapp..
come inviare la richiesta qui mai dicono che è vietato pubblicare numeri di telefono!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2018 -
Quotato da coppialaziosud,
Buongiorno, domani sera saremo a roma zona eur, c'è qualche luogo ancora riservato per car sex ?

magari rispondeteci in pvt

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.05.2013 -
Quotato da Mafare,
Ma un gruppo su kik? Per Roma
sinceramente non so dirvi. Io non sono coppia e magari non mi hanno incluso.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2018 -
Ciao ho constatato anch'io che leur è morto. Altri posticini?😘

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da MadLove,
Non è assolutamente vero di posti in zona Roma sud ed EUR ancora incontaminati e per tutti i gusti ce ne sono almeno una decina, posti dove la sera si sta veramente tranquilli tanto da poter farlo fuori dalla macchina senza gente invadente o passaggi [...]
Si ormai e l'unica alternativa valida se vuoi giocare in pace andare in posti non conosciuti o incontamitati da gente allupata e frettolosa che vuole guardà o fà altro per forza. E fondamentale capire e comprendere che se arriva una coppia, ci sono 10 singoli presenti per esempio e tutti e 10 si avvicinano e circondano l'auto il 99,5% delle coppie scappa! Secondo me e piu fattibile avvicinarsi in pochi 2,3, 4 max chi arriva dopo aspetta magari Se le coppie si divertono in tutta tranquillità ed educazione poi ritornano in futuro!

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.12.2013 -
Quotato da MadLove,
Quotato da Single4fun,
Quotato da MadLove,
Non è assolutamente vero di posti in zona Roma sud ed EUR ancora incontaminati e per tutti i gusti ce ne sono almeno una decina, posti dove la sera si sta veramente tranquilli tanto da poter farlo fuori dalla macchina senza gente invadente o passaggi [...]
Si ormai e l'unica alternativa valida se vuoi giocare in pace andare in posti non conosciuti o incontamitati da gente allupata e frettolosa che vuole guardà o fà altro per forza. E fondamentale capire e comprendere che se arriva una coppia, ci sono 10 singoli presenti per esempio e tutti e 10 si avvicinano e circondano l'auto il 99,5% delle coppie scappa! Secondo me e piu fattibile avvicinarsi in pochi 2,3, 4 max chi arriva dopo aspetta magari Se le coppie si divertono in tutta tranquillità ed educazione poi ritornano in futuro!
Ora a parlare è il lui... Allora sulle prime righe scritte da te ti quoto al cento per cento, ma per il resto non la penso come te, sia che siano 10 o 4 i singoli che si avvicinano magari masturbandosi e si appiccicano alla macchina danno fastidio, o meglio danno l idea di essere invadenti, io tempo addietro ho giocato anche da singolo e Nn mi sono mai preso la libertà di avvicinarmi ne con auto ne a piedi non prima di aver capito in modo inequivocabile che la coppia in questione gradiva.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2014 -
ottima idea 3661662511fil e viky

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da MadLove,
Quotato da Single4fun,
Quotato da MadLove,
Non è assolutamente vero di posti in zona Roma sud ed EUR ancora incontaminati e per tutti i gusti ce ne sono almeno una decina, posti dove la sera si sta veramente tranquilli tanto da poter farlo fuori dalla macchina senza gente invadente o passaggi [...]
Si ormai e l'unica alternativa valida se vuoi giocare in pace andare in posti non conosciuti o incontamitati da gente allupata e frettolosa che vuole guardà o fà altro per forza. E fondamentale capire e comprendere che se arriva una coppia, ci sono 10 singoli presenti per esempio e tutti e 10 si avvicinano e circondano l'auto il 99,5% delle coppie scappa! Secondo me e piu fattibile avvicinarsi in pochi 2,3, 4 max chi arriva dopo aspetta magari Se le coppie si divertono in tutta tranquillità ed educazione poi ritornano in futuro!
Ora a parlare è il lui... Allora sulle prime righe scritte da te ti quoto al cento per cento, ma per il resto non la penso come te, sia che siano 10 o 4 i singoli che si avvicinano magari masturbandosi e si appiccicano alla macchina danno fastidio, o meglio danno l idea di essere invadenti, io tempo addietro ho giocato anche da singolo e Nn mi sono mai preso la libertà di avvicinarmi ne con auto ne a piedi non prima di aver capito in modo inequivocabile che la coppia in questione gradiva.
Certo sono d'accordo anch'io faccio come te cercando di capire a distanza se sono gradito prima di avvicinarmi. Esiste anche una minoranza che sa come comportarsi rispettando le regole del gioco mentre tanti ma non tutti si comportano in maniera negativa come hai detto tu

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Purtroppo l'eur e' finito da diversi anni. I Singoli non sanno comportarsi, muoversi e rispettare il prossimo. Non è una questione di 2/3/4 o 10, è proprio una questione di mancanza di basi. Dal saper corteggiare fino al saper non equivocare. Il 95% di base è uno sfigato che non ha arte né parte, quindi vive dell'espediente e del credersi furbo. Di contro, esiste anche una discreta percentuale di Coppie che non sanno 'comunicare' le loro intenzioni, quindi vanno sempre a favore dello sfigato. Per me lo spirito del carsex è adrenalina pura dell'improvvisazione non calcolata, quindi L'organizzarsi se da un lato favorisce la serata, dall'altro toglie il 'condimento'. Almeno questa è la mia opinione personale.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.10.2015 -
I singoli invadenti stanno rovinando tutto il divertimento sono desolato i pochi posti che conoscevo sono morti per colpa di questi soggetti che pensano solo a svuotarsi e non pensano minimamente al rispetto delle persone 😭 ci sono state volte che da single mi giravano intorno come mosche figuriamoci alle coppie comunque sono dei Castelli romani e vi chiedo se vi fidate di consigliarmi posticini in privato grazie e buon divertimento

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2014 -
Quotato da cpamicizia,
Proponiamo gruppo Whatsapp per carsex... solo coppie e singoli con feed positivi. Zona Roma.chi interessato può inviarci richiesta con indicazione numero di telefono Whatsapp..
possibile entrare a far parte dek gruppo??

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2014 -
ciao a tutti....ma esiste questo gruppo di whatapp??

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2017 -
Ragazzi buonasera! Ho intenzione di creare un gruppo telegram dove poter condividere nuovi luoghi per praticare il car sex in serenità ...senza la presenza di persone spesso invadenti e maleducate! Contattatemi in privato!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2014 -
Ma nn sei di Foggia???

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2017 -
No no sono qui per lavoro! Sono romano!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2014 -
Ahhh ok..
Cmq se possibile vorrei farne parte

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.04.2017 -
Scrivi in privato


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Car sex - roma

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni